“davvero un ottimo ristorante!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 16 ristoranti a Sant'Agata sui Due Golfi
Fascia prezzo: USD 35 - USD 68
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Mafia Island, Tanzania
“davvero un ottimo ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

su consiglio di tiziana della villa titina sono stato in questo bel ristorante a sant'agata.

bella posizione, locale nuovo, ben tenuto. sala accogliente con cucina a vista e molti posti a sedere anche all'aperto.

gestione familiare: genitori ai fornelli e sala in mano al figlio.

è stata una cena molto spassosa, grazie alla simpatia e professionalità di mimmo e ad alcuni clienti con i quali mi sono intrattenuto in una conversazione divertente.

ho provato di tutto e nulla mi ha deluso: un soutè di cozze e vongole come antipasto, paccheri con non ricordo quale pesce per primo, frittura e babà per finire. mezzo di bianco della casa, acqua e limoncello.

porzioni abbondanti e prezzo onestissimo: una cinquantina di euro se non ricordo male.

cibo e servizio di qualità.

credo sia il miglior ristorante a sant'agata. consigliassimo!

p.s. grazie per lo sconto!

Visitato a Maggio 2012

Il 87% consiglia
roma
“lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ci siamo recati al ristorante sabato sera 12 maggio , siamo stati accolti dal proprietario , il quale si è rivelato disponibile e cordiale .
Abbiamo gustato una buona cucina con ottimi piatti realizzati con prodotti locali di qualità
( scialatelli ai frutti di mare - ricciola e acciughe - mix di dolci )
con un buon rapporto qualità/prezzo .
lo consiglio

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Prima o poi ci ritorno.”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Grande posto trovato attraverso le guide slow food, ci siamo trovati benissimo non solo per la simpatia e disponibilità dei gestori ma anche e sopratutto per la qualità e la bontà di quello che abbiamo mangiato. Prezzo assolutamente corretto e commisurato alla qualità del cibo che valorizza il territorio e la buona cucina. Come tanti dei posti slow che visitiamo anche qui si è capito che la qualità paga e che al ristorante non si vende solo cibo ma un servizio fatto di tante cose incluso un sorriso ed una battuta dei gestori. Speriamo di tornarci presto.
P.S. Un saluto particolare a a Mimmo per lo spavento che gli abbiamo fatto prendere alla fine della cena e per dirgli che è andato tutto bene si è trattato solo di eccessi di gioventù fatti a settant'anni...

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Spaghetti totani e patate”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Sarà anche un piatto povero, di quelli che fai primo e secondo, ma a me sono molto piaciuti. Il gestore è molto cortese e pronto a descrivere i prodotti della zona e a valorizzare, più in generale, anche le tipicità campane. Per esempio mi sono fatto allettare da una porzione di Carciofo Bianco di Pertosa, peccato che le foglie esterne siano state troppo coriacee e un po' mi hanno rovinato l'apprezzamento del piatto (che come gusto era ottimo). Non è un ristorante economico, ma neanche esagerato.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“ESPERIENZA DA NON RIPETERE”
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ci siamo fidati dei consigli del titolare Mimì, primo piatto discreto, bistecca accettabile, pesce da buttare! Abbiamo contestato e lo stesso Mimì ci ha assicurato che non avrebbe conteggiato il costo del pesce, ma alla richiesta del conto ci presenta uno scontrino con l'importo totale, non analitico. Dal prezzario ci accorgiamo che il pesce ce lo ha fatto pagare e anche caro ! Per evitare discussioni abbiamo pagato e salutato, ma non torneremo più !!! DIFFIDATE DELLA SIMPATIA DEL TITOLARE : fa parte del gioco!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Lo Stuzzichino hanno visto anche

Sant'Agata sui Due Golfi, Massa Lubrense

Conosci Lo Stuzzichino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lo Stuzzichino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.