“Un posto incantevole ma inefficiente” 2 su 5 stelle
Recensione di Palazzo Belmonte

Hai aggiunto Palazzo Belmonte ai Preferiti
Palazzo Belmonte
4.0 su 5 Hotel   |   Via Flavio Gioia 25, 84072 Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia   |
Classificato al n.6 di 12 hotel a Santa Maria di Castellabate
Firenze, Italia
“Un posto incantevole ma inefficiente”
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Questo palazzo nobiliare è dotato di un parco davvero curato e molto vasto. La struttura dall'esterno ha un certo fascino, peccato che i servizi e le stanze non sono all'altezza della categoria.
Il pranzo che ho consumano è stato poco curato, dal pane, alla mozzarella( siamo in una delle zone rinomate per la mozzarella campana e mi hanno portato due bocconcini spacciandoli per mozzarella), al servizio molto lento.
Peccato,perché se si migliorassero, potrebbe essere un posto davvero incantevole.

Ha soggiornato in Giugno 2014

99 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Posto bellissimo!!!! Mi ha colpito di questo posto la tranquillità e la pulizia... Tutto bello... Ritornerò presto. È stato un soggiorno molto romantico camera spettacolare tutto davvero bello. La cortesia del personale e la disponibilità della reception.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2013

Posto pulito, silenzioso, tranquillo, con accesso diretto alla spiaggia privata.
Parco splendido ma lasciato all'abbandono..
Da rivedere la conduzione, perchè la struttura è bella, il personale gentile, ma il contesto dovrebbe essere più dignitoso rispetto a quanto si paga.
Il rischio di un investimento è necessario...

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Castellammare Di Stabia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Conduzione pessima di un luogo splendido. Prenoto su booking e, poichè siamo stati altre volte in questa struttura un po' decadente, ma affascinante, mi informo della stanza destinataci. Mi si dice che allo stesso prezzo converrebbe prenotare direttamente, cosa che faccio subito per e-mail. mi si risponde, e dalla medesima persona, nei termini di un prezzo maggiore! Come soggiornare sotto il tetto di persone vistosamente bipolari?

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Santa Maria di Castellabate

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

il palazzo sorge a pochi passi dalla spiaggia di s.maria con uno spazio riservato ai clienti dell'albergo,costabile tiene l'arenile un incanto pulitissimo ,ombrelloni a distanza di privacy,piscina nel parco con bar e ristorante adiacenti.le camere ristrutturate di recente sono confortevoli il personale gentile e disponibile.Il palazzo, visitabile su richiesta,offre uno scorcio di antiche famiglie nobili un tuffo nei fasti dei tempi dei feudi,dei principi .alla reception angela,inglese ormai cilentana
ma con il suo accento londinese esperta nel consigliare come meglio trascorrere il soggiorno.Il parco merita una nota in piu' con i suoi alberi secolari e le essenze ed i profumi .vacanza nel mondo del relax.

Consiglio sulle camere: consiglirei le camere in villa con terrazza vista mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

Cari amici, eccoci,ci si rincontra dopo un po', sono a castellabate e prima di lasciare questo hotel , sono ancora ospite della struttura, vorrei fare alcune considerazioni: il posto dove sorge la struttura e' meraviglioso , un splendido parco purtroppo lasciato all'incirca e l'abbandono, son d' accordo la tenuta e' grande, siamo in piena crisi economica, ma forse non è' questo il momento di rischiare ed investire? Comunque iniziamo dalla reception, diciamo abbastanza efficiente e cortese, le camere dignitose, i bagni meriterebbero una maggiore attenzione da parte del personale, il wc lamentava una pulizia più accurata e sulla vasca da bagno era ancora presente una boccetta a di sapone da doccia aperta ed usata dai precedenti avventori.
La prima colazione un buffet estremamente limitato, considerato lo standing cui vorrebbe pretendere di appartener questa struttura, ho notato fra l'altro un vassoio di pomodori che forse sarebbero stati ottimi per preparar i una salsa! Il caffè imbevibile nonostante i volenterosi tentativi della signorina di prepararmi un espresso ristretto, dimenticavo di aggiungere una altra considerazione, gran parte del personale , credo, si avventizio, o meglio stagionale e non italiano, per fortuna conosco l' inglese ed attraverso l'albionico son riuscito a comunicare.la piscina e la spiaggia ben tenute, non ho avuto modo di assaggiare la cucina perché ospite di alcuni amici che soggiornano in zona.
Una particolare menzione va alla direttrice, una sussiegosa ed efficiente signora inglese, disponibile ma forse un po' distaccata.
Un opinione complessiva sulla struttura, destinata , se non si interviene radicalmente ad una poco dignitosa decadenza, ricorda per certi versi quelle immagini di nobile decadenza descritte da Mann nei sui romanzi.

Consiglio sulle camere: Consiglierei di non prendere le camere nella dependance troppo vicine alla strada ed al compressore
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato da solo
Mogliano Veneto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013

Potrebbe essere un ottimo albergo in una posizione incantevole. Il servizio e' da stamberga. Per risparmiare( credo) hanno scelto non un cameriere che parli italiano. Il problema e' che parlano male anche inglese e francese con grandissima confusione quando bisogna ordinare qualcosa. Le camere venivano riordinate in un orario variabile tra le 10 e le 17. Il prezzo in una camera doppia più un letto aggiunto ( bimba di 5 anni) e culla( bimbo di un anno) e' stato di 440 euro al giorno. Assolutamente a evitare

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Palazzo Belmonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo Belmonte

Indirizzo: Via Flavio Gioia 25, 84072 Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Castellabate > Santa Maria di Castellabate
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel di lusso a Santa Maria di Castellabate
N. 4 hotel sulla spiaggia a Santa Maria di Castellabate
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Belmonte 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Belmonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Week End Santa Maria Di Castellabate
Palazzo Belmonte Hotel Santa Maria Di Castellabate
Hotel Belmonte Santa Maria Di Castellabate
Palazzo Belmonte Salerno
Palazzo Belmonte Santa Maria Di Castellabate, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Belmonte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.