“Un piacevole pranzo in terrazza” 4 su 5 stelle

Al n.18 in classifica su 39 Ristoranti a Santa Maria di Castellabate
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Monte Di Procida, Italia
“Un piacevole pranzo in terrazza”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Siamo capitati ai Due Fratelli per combinazione, passando di lì a ora di pranzo mentre eravamo in viaggio per il Cilento. E devo dire di essere stato proprio fortunato: potevamo capitare in una bettola o in un matrimonificio, invece abbiamo trovato un locale ideale, non piccolo in verità, ma dove ci si sente ancora a proprio agio.
La cucina di pesce si è rivelata eccellente, molto cortese il personale. Inoltre la terrazza coperta che si affaccia sulle campagne è molto rilassante.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Milano Marittima, Italia
“Vale !!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Fortunatamente grazie a trip advisor ci siamo diretti presso questo ristorante ove abbiamo pranzato! Siamo rimasti pienamente soddisfatti della qualità del cibo e del prezzo ( 33,00 a persona) l unica cosa a sfavore del ristorante è stato il servizio che è stato un pò lento, ma ripeto tutto sommato lo consiglio a tutti !!!

Firenze, Italia
“Mangiare BENE e fare un'OTTIMA figura con parenti ed amici???”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho trovato questo ristorante mentre leggevo le recensioni dei miei "predecessori"...
tra i 12 ristoranti a disposizione presenti nella nostra zona di vacanza, " I Due Fratelli" è stato il ristorante che più mi ha convinto ed oggi dopo una settimana dalla mia esperienza sono qui per condividere il mio giudizio: OTTIMO!!!

Accoglienza, Servizio e - ancor di più - QUALITA' del cibo: OTTIMO!!!
PESCE e PIZZA su tutto..
Probabilmente l'unica cosa che ha deluso un poco le mie aspettative è stata l'assenza del "panorama" un pò troppo decantato in alcune recensioni come un belvedere imperdibile ma avendo mangiato comunque ottimamente e all'aperto, vi garantisco che nessuno fra i 5 commensali - neanche per scherzo - si è distratto per lamentarsi :-)))

Il conto??? Con 2 porzioni abbondanti a testa di cui una ciascuna a base di pesce (OTTIMO!) abbiamo speso mediamente € 25,00 a testa.
Non rischiate altrove, è assolutamente da provare!!!
;-)

• Visitato a Agosto 2011
“Ottimi.piatti di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo andati a cena in 11. Ottimi menù a prezzo fisso con varie combinazioni di assaggi, ma attenzione: non vi lasceranno molta scelta, tentando di limitare il numero di piarri differenti. Ottimi i piatti di pesce. Deludenti i dolci (il semifreddo era..caldo). Il servizio è cortese e rapido.
Uno dei migliori ristoranti del Cilento.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“E sono già due!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Qualche giorno fa, per la seconda volta, siamo tornati in questo ottimo ristorante per assaporare il vero pesce fresco. Ci era stato consigliato da amici (pescatori) del posto e ancora una volta non siamo rimasti delusi. Dall'antipasto al dolce, tutte le portate sono ben presentate e abbondanti. Abbiamo cominciato con antipasto misto di pesce del giorno, cucinato in diversi modi; dopodichè paccheri alla rana pescatrice e linguine ai gamberoni, entrambi ottimi! Per secondo una spettacolare grigliata mista di pesce freschissimo e una gustosa zuppa. Il tutto annaffiato da un eccezionale vino bianco campano. Il servizio è cordiale, veloce ed efficiente e i prezzi nella media. Insomma se vi trovate a villeggiare da quelle parti, dovete assolutamente assaggiare gli ottimi piatti dei "due fratelli".

Gli utenti che hanno visto I Due Fratelli hanno visto anche

Santa Maria di Castellabate, Castellabate

Conosci I Due Fratelli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di I Due Fratelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.