“Hotel e ristorante molto ospitale e pulito” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Maria

Hotel Maria
Hai aggiunto Hotel Maria ai Preferiti
Hotel Maria
Via Beato Simeone, 66, 84048 Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia   |
Classificato al n.8 di 13 hotel a Santa Maria di Castellabate
“Hotel e ristorante molto ospitale e pulito”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sono stato nel hotel Maria in un periodo che turisticamente viene considerato bassa stagione, a maggio 2012. Non pernottavo ma ho chiesto ai proprietari di mostrarmi le camere e con la loro gentilezza l'hanno fatto, camere molto in ordine pulite e abbastanza ampie. Poi abbiamo cenato presso il loro ristorante, un insieme di sapori cilentani una ricciola di 7 kg pescata in giornata ha fatto da Regina, tutto preparato in modo strepitoso. complimenti sia per la gentilezza che per la cura con cui vengono accolti gli ospiti (vi ricordo che era in bassa stagione, e che intorno i ristoranti e gli alberghi erano chiusi, e che contrariamente alla cena fatta in altri ristoranti stanno usando roba surgelata e a che prezzo). E' un posto che consiglio vivamente la conduzione è di tipo famigliare, meriterebbe più di tre stelle sia l'albergo che il ristorante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Ciampino
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Albergo nella media a 100 mt dal mare con servizio spiaggia convenzionato. Atmosfera cordiale e disponibile, cucina casalinga e genuina, colazione da migliorare.
Soggiornato 3 notti nel settembre del 2011 in una camera da rinnovare ma sufficientemente confortevole. Non essendoci stato bisogno di A/C non posso valutare la prestazione dell'impianto centralizzato. La posizione consente di visitare (non a piedi !) le vicine, e piu' famose della frazione che lo ospita, localita' turistiche. Il tratto di costa sarebbe (era) sicuramente bellissimo se non fosse deturpato, per la sua intera linea costiera, da costruzioni presumibilmente abusive tipiche, ahime, della zona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

posto stupendo a 50 mt dal mare. la conduzione è familiare e tutti sono molto accoglienti. le camere sono pulite e comode. accesso spiaggia incluso nel prezzo. la colazione era abbondante con un sacco di prodotti tipici (torta e marmellata da non perdere!!!). ottimo nel rapporto qualità /prezzo. per la sera è necessario prendere l'auto per raggiungere i centri vicini come agropoli o castellabate ma ci si mette davvero non più di 10 minuti. ottimo anche il servizio del parcheggio dell'auto.

salerno
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ho pernottato pochi giorni fa per 3 notti in questo albergo della costiera cilentana. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto: albergo nuovo, servizi efficienti e padroni e popolazione molto cordiale. Ho prenotato last minute e sono stato trattato subito alla grande, con me la mia ragazza. La località è molto piacevole, il centro di Santa Maria di Castellabte è a pochi minuti a piedi e pochissimi con l'auto, con la possibilità di spostarsi sulla rinomata Castellabate, luogo del film "Benvenuti al Sud".
Consigliato per chi vuole passare una giornata di mare pulito e conoscere gente perbene-.

Castellammare Di Stabia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

prenotato all'ultimissimo secondo x un week-end ad inizio luglio 2011. Camera al terzo piano in mansarda che dire piccola di più, mobili vecchi e mazzi rotti, aria condizionata centralizzata (quindi non eri padrone di fare la camera fresca), però aveva un terrazzino non male. Punto forte la colazione in due 2 cornetti, scarsa scarsa scarsa. Non hanno voluto darci il servizio spiaggia che quindi abbiamo dovuto pagare a parte, ed la camera ciè costata ben € 100 per una notte con colazione (!!!). Comunque se passate di lì non perdetevi il borgo antico di Castellabate dove hanno girato Benvenuti al Sud, siamo andati a cena nel ristorante in cui Bisio entra con lo scooter si mangia benissimo in due antipasto primo dolce con vino € 65.

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Maria di Castellabate

Conosci Hotel Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maria

Indirizzo: Via Beato Simeone, 66, 84048 Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Castellabate > Santa Maria di Castellabate
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.8 di 13 hotel in Santa Maria di Castellabate
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maria Santa Maria Di Castellabate, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.