“Hotel accogliente, mare stupendo e gente cordiale” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Maria ai Preferiti
Hotel Maria
e 1 altro sito.
Hotel Maria
Via Beato Simeone, 66, 84048 Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia   |
Classificato al n.11 di 12 hotel a Santa Maria di Castellabate
salerno
“Hotel accogliente, mare stupendo e gente cordiale”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Ho pernottato pochi giorni fa per 3 notti in questo albergo della costiera cilentana. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto: albergo nuovo, servizi efficienti e padroni e popolazione molto cordiale. Ho prenotato last minute e sono stato trattato subito alla grande, con me la mia ragazza. La località è molto piacevole, il centro di Santa Maria di Castellabte è a pochi minuti a piedi e pochissimi con l'auto, con la possibilità di spostarsi sulla rinomata Castellabate, luogo del film "Benvenuti al Sud".
Consigliato per chi vuole passare una giornata di mare pulito e conoscere gente perbene-.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

14 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Castellammare Di Stabia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

prenotato all'ultimissimo secondo x un week-end ad inizio luglio 2011. Camera al terzo piano in mansarda che dire piccola di più, mobili vecchi e mazzi rotti, aria condizionata centralizzata (quindi non eri padrone di fare la camera fresca), però aveva un terrazzino non male. Punto forte la colazione in due 2 cornetti, scarsa scarsa scarsa. Non hanno voluto darci il servizio spiaggia che quindi abbiamo dovuto pagare a parte, ed la camera ciè costata ben € 100 per una notte con colazione (!!!). Comunque se passate di lì non perdetevi il borgo antico di Castellabate dove hanno girato Benvenuti al Sud, siamo andati a cena nel ristorante in cui Bisio entra con lo scooter si mangia benissimo in due antipasto primo dolce con vino € 65.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Santa Maria di Castellabate

Conosci Hotel Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Maria

Indirizzo: Via Beato Simeone, 66, 84048 Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Castellabate > Santa Maria di Castellabate
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.11 di 12 hotel in Santa Maria di Castellabate
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maria Santa Maria Di Castellabate, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.