“Che bel posto...!!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Che bel posto...!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Le Gatte non aveva certamente bisogno di un film per avere successo. Si trova in un posto unico... affacciato sul mare del golfo che da lontano lascia intravedere Capri, Ischia e la costiera Amalfitana. Un locale ottimo per aperitivi al tramonto, per cene familiari e per un "after hour" alcolico (a volte con buona musica dal vivo). Si mangia bene e soprattutto in modo diverso dagli altri ristoranti cilentani: con qualcosa di più !!! Consiglio i "pignatielli" come antipasto. Da non sottovalutare i piatti di Vietri in esclusiva per Le Gatte. Sarà una mia fissazione ma... il cibo è ancora più buono se gustato in un bel piatto. Molto ben frequantato da stranieri e da giovani turisti. Prezzi proporzionati all'esperienza culinaria. Da non perdere !!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Troppo carino”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Caratteristico, da visitare per tutti... un aperitivo consigliato nei salottini sul mare, con passegini e bimbi piccoli sconsigliato perchè si trova in un palazzo antico... prprio come si vede nel Film!!!Si mangia davvero bene, unica nota dolente il prezzo... ma si paga chiaramente anche il posto, devo dire che da dopo il film "Benvenuti al sud" qui tutti prezzi hanno avuto una vera inpennata!!!!

Visitato a Luglio 2011
rieti
“Una delusione!”
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Durante il nostro weekend a Castellabate abbiamo mangiato in diversi locali perchè volevamo provare la bontà del pesce fresco. Ma forse "FRESCO" non rientra nel menù di questo ristorante! Per non parlare della pizza! avendo letto le recensioni positive pensavamo di avere un'ottima esperienza! E invece ci siamo imbattuti in poca cortesia e rapporto qualità-prezzo per niente veritiero. Pessima esperienza! Altro che"Benvenuti al Sud"...

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Luogo dell'anima”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Il treno non arriva a S. Maria. Non ci sei mai stato? Se tu sapessi cosa ti sei perduto ci andresti a piedi. Ci sei stato? Allora sai cosa ti aspetta. La collina che degrada dolcemente a mare, la spiaggia, la pineta, il castello... E poi sornione "le Gatte" sospese tra passato e presente, tra cielo e mare, tra sapori e odori, tra suoni e colori. Dopo aver goduto dell'accoglienza iniziale, ti affacci e "ti illumini di immenso"

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“Poco professionali”
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non sono riuscito a mangiare, perchè nonostante avessi prenotato con anticipo e mi fossi poi presentato in perfetto orario, mi è stata prospettata un'attesa di 1 ora, perchè chi prima di me era arrivato con mostruoso ritardo; e quindi è stata premiata la maleducazione al rispetto per il lavoro altrui...veramente pessimi e ridicoli...
anche se poi è stato un bene, dal momento che per lo stesso prezzo anticipatomi per telefono (senza bevande), abbiamo mangiato e bevuto in maniera divina e trovato gentilezza e cordialitá ad una vineria ristorante 200 mt. piú avanti, nella piazzetta del castello.
Si vede che la notorietà del cinema ha dato un pó alla testa, facendo perdere di vista i valori importanti del buon convivio.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Gatte hanno visto anche

Castellabate, Provincia di Salerno

Conosci Le Gatte? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Gatte, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.