“Da provare!!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
rieti
“Da provare!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Durante il nostro weekend a Castellabate, consigliati da amici, siamo stati a cena in questo ristorante. Già il locale di per sè merita: una terrazza sul mare nel centro storico di S.Maria, dalla quale abbiamo potuto ammirare un incantevole tramonto. Serata affollata e per questo servizio un pò lento, ma è normale quando il cibo è fresco e cucinato al momento. Vi assicuro che vale davvero la pena attendere: appena servito, il piatto soddisfa occhio e palato! Gustose le tagliatelle con patate e cozze e squisita la tagliata di tonno...il tutto accompagnato da un Fiano Pietraincatenata di un produttore locale. Ci rivedremo in estate...

• 5 su 5 stelle Cibo

“Una gita fuori porta da ricordare!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimi piatti di pesce,buono il servizio,molto simpatico e disponibile il titolare,bella la location con vista mare,buona carta dei vini,vasta scelta di amari e ammazza caffè ,buono anche il caffè,buon rapporto qualità/prezzo,abbiamo pagato 70 euro a coppia,acqua,vino e dessert inclusi...insomma ne è valsa la pena e sicuramente è da consigliare!

“Ottima esperienza culinaria!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in due ieri sera ad un tavolo all'aperto fronte mare, accanto al tavolo di Daniele Silvestri e compagna (reduce dal concerto ad Acciaroli della sera prima....). Abbiamo preso un antipasto caldo a testa: insalata di polipo, patate, finocchi, carote e olive nere e supporta di seppie con piselli freschi. A seguire un primo: linguine al nero con seppioline e pomodorini secchi e tagliatelle fresche con patate e cozze. Dolce al cucchiaio, calice di Greco, costo totale 66 euro. Tutti i piatti altamente raffinati, preparati divinamente e con accostamenti originali. Gradevole il servizio (solo un tantino lento). Bellissima atmosfera. Assolutamente onsigliato per provare una cucina di alto livello (anhe il dolce!) con un rapporto qualità/prezzo giusto. Antonella e Gianluca

Villaricca
“Qualità e freschezza!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Di passaggio a Castellabate per il ponte del primo maggio e stimolati dalle recensioni lette su questo locale abbiamo voluto provare la sua cucina...ed è proprio il caso di dire "perbacco" che scoperta! Menù diverso dai soliti, con portate originali e fantasiose ricche di pesce freschissimo, accompagnate da una vasta scelta di vini. Il giovane proprietario, cordiale e socievole, ci ha consigliato alla grande. Atmosfera incantevole: saletta interna e tavoli all'aperto con una vista mare mozzafiato. La disponibilità dei posti però non è molta quindi consiglio di prenotare. Il prezzo, rapportato alla qualità dell'offerta, è equo. Da provare assolutamente!

“Sempre grandi...sempre meglio!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ritorno sempre con piacere in questo locale quando scendo da Roma con mio marito e ogni volta rimango "estasiata" dalla bontà della cucina di Perbacco! La qualità è di casa...pesce freschissimo, cucinato con gusto e presentato con raffinatezza. Consiglio vivamente gli spaghetti al nero con seppioline, calamaretti e pomodori secchi cilentani e il riso venere con crema di melanzane e gamberone scottato...una goduria per il palato!!! Vasta scelta per la carta dei vini.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Perbacco hanno visto anche

Castellabate, Provincia di Salerno

Conosci Perbacco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Perbacco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.