“Non male” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Pompeo

Hai aggiunto Hotel Residence Pompeo ai Preferiti
Hotel Residence Pompeo
Corso Beato Simeone 50 | frazione Lago di Castellabate, Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia   |
Classificato al n.13 di 13 hotel a Santa Maria di Castellabate
“Non male”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'albergo e' ubicato in una posizione ottima ma alcune cose lasciano a desiderare. La prima cosa e' la mancanza dell'ascensore, indispensabile per chi ha le carrozzine!!! Seconda cosa il garage, angusto e stretto!!! Terza ed ultima cosa il proprietario, padre padrone con i dipendenti e scorbutico con i clienti!!!! Per il resto come pulizia e quant'altro nulla di eccezionale!!! L'unica nota positiva e' il mare a 50 mt....

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Business
Viterbo
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ho soggiornato qui dal 6 agosto al 13 agosto. E' stata una settimana bellissima ed indimenticabile, l' hotel è a ridosso sul mare ed in una posizione molto comoda. Le camere sono ottime e confortevoli nonostante siano abbastanza modeste. L' albergo è a conduzione familiare ed il personale è molto gentile ed educato. La cucina è eccellente e mantiene il tono casalingo ed ospitale. La spiaggia è grande e dorata e permette ai piccoli di divertirsi. Il mare è cristallino soprattutto di mattina quando l' acqua è più limpida. Credo che questa vacanza sia particolarmente indicata a famiglie con bambini,infatti le coppie adulte potrebbero restare deluse dalla mancanza di negozi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

L'hotel ristorante Pompeo è l'ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante e rigenerante. Ottima struttura, con gradevole antistante patio, posizionata in zona centrale ma tranquilla della Frazione Lago di Santa Maria di Catellabate, a pochissima distanza dall'ottimo mare che si può tranquillamente ammirare dalle stanze che danno sul lato anteriore dell'hotel, mentre da quelle che affacciano sul lato posteriore al mattino puoi goderti l'alba col sole che spunta dalle colline, che danno la sensazione di poterle quasi toccare con mano.
La conduzione sebbene a prevalente carattere familiare, è altamente professionale e offre piena e totale disponibilità. Le stanze dotate di tv e piccola cassaforte sono ariose e pulite come pure i servizi e la biancheria. Che dire, poi, della cucina sapientemente condotta dalla squisita signora Giovanna che delizia gli ospiti con i suoi ottimi e abbondanti pasti.
Senza ombra di dubbio posso dire di essere contento di avervi soggiornato per le vacanze.

Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Siamo stati in questo Hotel una settimana dal 23 al 29 luglio. Cucina: piatti abbondanti e variegati sapientemente preparati dalla signora Giovanna. Servizio attento, gentilezza e cortesia verso gli ospiti. Le camere abbastanza ampie, tranquille e soprattutto pulite. Spiaggia accogliente e vicinissima all'hotel. Consiglio, pertanto questo hotel a tutte quelle persone che amano la buona cucina e preferiscono l'accoglienza familiare che viene offerta dalla struttura.

Avellino
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Hotel elegante, personale cortese, bagno e camera pulitissimi, cibo ottimo, mare a due passi, spiaggia molto bella e tenuta in ordine, parcheggio riservato e al riparo dal Sole. Le camere sono ben arredate e lontane dai rumori, dotate di utile cassaforte, se ci fosse anche il frigobar per qualche bibita non mancherebbe nulla. Lo consiglio a tutti e personalmente penso di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Aversa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 1 settimana nel Luglio 2011. Non sono d'accordo con la precedente recesione su questo hotel, recensione che rispetto ma che non condivido pienamente.
COSA MI E' PIACIUTO:

1) POSIZIONE STUPENDA in zona Lago, vicinissimo al mare, ideale per chi ha bambini piccoli. Ombrellone ed attrezzatura da spiaggia soddisfacenti. Certo, l'assenza di un bar sulla spiaggia e di una doccia possono mancare a qualcuno, ma basta fare pochi passi sulla spiaggia ed il bar, se proprio lo si cerca, lo si trova...Inoltre, nel giardino dell'albergo, ci sono due doccie a disposizione per noi clienti prima di salire in camera.

2) CUCINA CASARECCIA: si è mangiato benissimo! Nulla da eccepire su questo punto. Ottimi i cornetti a colazione, di produzione propria!

3) RELAX e clima familiare!

Per le camere, almeno al mare, io non ho particolari esigenze e non le ho trovate sporche. Non sono spaziose, ma in vacanza cerco di passare le mie ore al mare ed in spiaggia....la camera era di dimensioni sufficienti!

COSA NON MI E' PIACIUTO:
Sul sito pubblicizzano una "palestra"...ma era in una condizione DAVVERO impresentabile...prima di includerla tra i "servizi" offerti....bisogna prima renderla.......UNA PALESTRA!!

Consiglio certamente la struttura, specialmente a chi, come me, non disdegna le conduzioni familiari, sia per la posizione e la vicinanza al mare, sia per la tranquillità che essa offre. La sconsiglio a chi invece è abituato agli alberghi di grosse catene ed è pertanto abituato ad un clima ed un ambiente molto differente e più formale.
Se avete una famiglia con figli piccoli, fate la scelta giusta scegliendo l'Hotel Pompeo!

1 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Statene alla larga. Abbiamo soggiornato due notti in maggio 2010. Stanze microscopiche, sporche, mobili e letti da incubo, bagni piccoli, mancanti dell'essenziale. Assenza di ascensore e di assistenza per i bagagli. Scortesia del proprietario factotum. Cibo con materie prime scadenti. Spiaggia privata(?) senza servizi nè doccia nè buvette per un minimo di assistenza. Un vero insulto alla buona ospitalità.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Palazzo Belmonte
Palazzo Belmonte
N. 7 di 13 a Santa Maria di Castellabate
3.5 su 5 stelle 127 recensioni

Conosci Hotel Residence Pompeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Pompeo

Indirizzo: Corso Beato Simeone 50 | frazione Lago di Castellabate, Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Castellabate > Santa Maria di Castellabate
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 9 hotel sulla spiaggia a Santa Maria di Castellabate
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Pompeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Pompeo Santa Maria Di Castellabate, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Pompeo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.