“Bellissima vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Costa d'Oro

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Maria di Castellabate
Hotel Costa d'Oro
3.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Bracale, 44, Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia   |
Classificato al n.3 di 12 hotel a Santa Maria di Castellabate
Brescia, Italia
“Bellissima vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Confermo le recensioni positive su questa struttura. L'unico neo è la spiaggia che è in pendenza, con molti scogli affioranti anche sulla battigia. Abbiamo comunque risolto acquistando delle apposite scarpette in plastica. Dopo il 15 luglio però l'ambiente, sia in hotel che in paese, cominciava ad animarsi a scapito della tranquillità. Comunque pensiamo di tornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

133 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

E' stata una settimana molto bella, siamo stati accolti con cordialità e soprattutto abbiamo apprezzato la cucina. Il mare era stupendo, acqua blu, sabbia cristallina! Siamo rimasti soddisfatti, speriamo di tornarci presto! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
maiori
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2009

Abbaimo soggiornato nel mese di giugno, presso l'Hotel Costa d'Oro di S.Maria di Castellabate, appena arrivati siamo stati accolti in modo molto gentile e familiare, durante il nostro soggiorno siamo rimasti soddisfatti della cucina marinara, semplice e genuina e in caso di richieste particolari siamo stati accontentati.
Le camere somo accoglienti e pulite, la spiaggia è ben attrezzata e pulita, il mare è sempre limpido e cristallino, speriamo di ritornarci presto

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
basilicata
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2009

Stanze rumorose, con arredamenteo troopo essenziali e bagni con rubinetti pieni di calcare. Spazi comuni gradevoli, in particolare sala da pranzo piacevole e fresca. Il personale veloce ed efficiente. Punto debole: la spiaggia.Spiaggia piccola, ombrelloni addossati, barca di salvataggio posta dietro gli ombrelloni. Gli ombrelloni, nonostante la spiaggia teoricamente riservata ai clienti dell'albergo venivano ceduti a clienti non dell'albergo (sempre la prima fila). Mare pulito.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Costa d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Costa d'Oro

Indirizzo: Lungomare Bracale, 44, Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Castellabate > Santa Maria di Castellabate
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Santa Maria di Castellabate
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Costa d'Oro 3*
Hotel Costa Doro
Hotel Costa D'Oro Santa Maria Di Castellabate, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Costa d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Costa d'Oro ai Preferiti