Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“buono da ritornare” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Santa Maria

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Grand Hotel Santa Maria ai Preferiti
Grand Hotel Santa Maria
4.0 su 5 Hotel   |   84072 Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.12 di 13 hotel a Santa Maria di Castellabate
napoli
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
13 voti utili 13 voti utili
“buono da ritornare”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Vado di frequente per i fine settimana ,trovo quest'albergo molto accogliente . Brilla tantissimo per la sua esposizione direttamente sul mare e con una veduta bellissima. la ristorazione è di buon livello ;le camere spaziose e abbastanza confortevole :un pò di manutenzione in più non guasterebbe;personale educato e disponibile. Nel complesso si può affermare di essere BENVENUTI AL SUD . Dimenticavo il mare molto bello

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

54 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    12
    12
    10
    12
    8
Vedi recensioni su
20
22
2
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Naples, Campania, Italy
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

L'albergo si trova in una posizione incantevole ed ha a disposizione una spiaggia privata di sabbia bianca con un mare trasparente.,,,,La possibiità di raggiungere la spiaggia direttamente dalla propria camera permette un relax assoluto
I terrazzi molto accoglienti fanno godere di un panorama esclusivo
E' opportuno anche segnalare che l'hotel dista 5minuti dal centro storico del comune.
Il personale sempre disponibile invita quindi a trascorrere con la propria famiglia una vacanza tranquila
Checco Napoli

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
91 recensioni 91 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
80 voti utili 80 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Nell'agosto del 2011 la mia famiglia ha soggiornato presso tale struttura.
il personale è disponbile, ma purtroppo l'hotel è datato e la scarsa manutenzione hanno reso tutto poco funzionale, ammalorato e talvolta abbandonato.
Le camere sono piccole e nei bagni si notano i segni del tempo (ruggine, piastrelle usurate, etc.).
La vista mare è spettacolare, ma purtroppo bisogna sopportare i fastidiosi moscerini che di fatto invadono le stanze appena vengono aperti gli infissi: uno schifo incredibile!
La spiaggia antistante la struttura è carina, ma non ci si può sdraiare sulla battigia, perchè il bagnino noleggia delle sdraio da collocare avanti gli ombrelli della prima fila ad € 5,00 al giorno.
Il servizio ristorazione è buono e rende scarso il giudizio complessivo pessimo.
Non consigliato!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Maria di Castellabate

Roma, Italia
Recensore esperto
44 recensioni 44 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
80 voti utili 80 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Camere pulite nella norma,ma i letti troppo vecchi, ancora le reti a molle!!!Il frigobar spento , televisore da circa 10 mignoli ( perche' i pollici sono troppo grandi )..un hotel discreto ma non da 4 stelle,personale cordiale, ma stanze troppo datate.la posizione e' buona.Consiglierei di verificare le stanze prima di prenderne possesso, perche' nelle vicinanze ci sta una disco rumorosissima, che tira fino a tardi.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
napoli
Recensore esperto
45 recensioni 45 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
36 voti utili 36 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Albergo che si trova in un'ottima posizione, direttamente sul mare.Staff cortese e disponibile.Pur essendo un 4 stelle si avvicina di piu' ad un 3 stelle, le camere e i servizi igienici andrebbero ristrutturati. Buono il rapporto qualita'/prezzo avendo utilizzato una promozione.La colazione e' sicuramente da migliorare scarsa e non di qualita'.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 47 città Recensioni in 47 città
38 voti utili 38 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Il luogo in cui si trova questo hotel ripaga della delusione che si prova quando si entra nelle camere che come già detto in altre recensioni hanno un arredamento parecchio datato così come datata è anche la biancheria in dotazione. Piacevoli gli ambienti comuni e la vista che si gode dalla terrazza resta nel cuore; purtroppo non posso dire altrettanto della ristorazione in particolare ci tengo a precisare che non è accettabile che alle 9.00 del mattino non sia già presente più nulla al buffet della colazione e che solo su espressa richiesta, il personale abbia provveduto a raccimolare marmellate ecc., non in un quattro stelle che si fa pagare come tale.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

Il soggiorno è iniziato con un triplo cambio di camera, perchè quanto richiesto in prenotazione e pagato anticipatamente non era disponibile e lo è stato solo dopo 2 giorni; l'arredamento non certamente da 4 stelle la biancheria decisamente datata, si pensi che un giorno il tappetino del bagno era terribilmente sdrucito,la ritorazione mediocre.
Ciò nonostante devo sottolineiare il comportamento ottimo del personale che ha fatto di tutto perchè io potessi trascorrere delle buone vacanze, segnalo la spiaggia ben tenuta ed il meraviglioso mare del Cilento.
Un vero peccato quel personale meriterebbe dei migliori e più competenti datori di lavoro

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Hotel Santa Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Santa Maria

Indirizzo: 84072 Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Castellabate > Santa Maria di Castellabate
Servizi:
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 5 hotel di lusso a Santa Maria di Castellabate
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Santa Maria 4*
Numero di camere: 65
Conosciuto anche come:
Portorose Croazia
Case a Padova
Grand Hotel Santa Maria Di Castellabate
Grand Hotel s Maria Di Castellabate
Hotel Grand Santa Maria Di Castellabate
Grand Santa Maria
Grand Hotel Santa Maria Santa Maria Di Castellabate, Salerno

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Santa Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.