“bel posto, buone strutture” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Paradiso Residence

Hai aggiunto Hotel Paradiso Residence ai Preferiti
Hotel Paradiso Residence
3.0 su 5 Hotel   |   Via Pozzillo | S.S. 267, 84072 Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia   |
Classificato al n.1 di 13 hotel a Santa Maria di Castellabate
Napoli
“bel posto, buone strutture”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

ho soggiornato solo una notte in appartamentino vicino al mare.
strutture non nuove, ma funzionali e accettabili.
ottimi la tv lcd e il climatizzatore anche con pompa di calore che ho usato perchè la sera faceva freddo.
gentile la proprietaria, buona la colazione.
spiaggia un po' piccola per i periodi di affollamento.
posto adatto a chi cerca solo relax perchè intorno c'è il nulla o quasi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Avellino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato con mia moglie in questa struttura per un weekend. Strutura normale che avrebbe bisogno di una buona ristrutturazione.
Punti di forza:
Accoglienza dei proprietari.
Vicinanza al mare.
Tranquillità.
Vicinanza al centro del paesino.
Servizio spiagga compreso

Punti Deboli:
Stanze vecchie
Colazione limitata.
Scarso rapporto qualità prezzo (anche se è una costante della zona).

Adatto per famiglie con bambini piccoli

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sono stata in questo hotel dal 6 al 13 agosto di quest'anno, la struttura e' composta da un edificio centrale che ha un ristorante areoso al primo piano, e al di sopra le camere dell' hotel(in cui ho soggiornato), e da diversi residence autonomi, Loro si classificano come villaggio-hotel ma non vi aspettate animazione che allieti le serate, giochi in spiaggia o balli di gruppo, se cercate questo tipo di divertimento siete nel posto sbagliato! non c'e' l'afiteatro e nemmeno un palchetto,un paio di volte a settimana c'e' il piano bar; ci sono due ragazze che intrattengono i bimbi come possono, ma manca un area giostrine per loro, non ha la piscina, ma l'hotel e' sul mare circa 200mt dall'hotel e meno anche dai residence, il cibo e' fresco, la cucina di tipo casareccio, il buffet non abbondante, ma genuino, il servizio e' al tavolo e il personale e' molto disponibile, piu' che stare in hotel sembra di stare in famiglia, scordatevi i dolci! in una settimana non se ne e' visto uno nemmeno la domenica!!!le camere sono pulite e spaziose ma i bagni hanno almeno 10 anni, so che a breve faranno una ristrutturazione gia' in atto in una parte dell'hotel.La spiaggia e' mediamente piccola come tutte quelle in zona, il bar apre solitamente tardi xcio' bisogna attrezzarsi o spostarsi x acqua e caffe' al lido di fianco; Questa vacanza la consiglio in modo particolare a famiglie con bimbi al di sotto dei tre anni, che cercano relax e mare pulito!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Assisi
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati ospiti del Residence ricevendo una accoglienza familiare dai proprietari con un alto profilo professionale. A pochi metri dalla spiaggia privata, il bilocale, in muratura tradizionale, era spazioso, le camere confortevoli e la cucina funzionale e con un bel balcone vista mare. Speriamo di ritornare per provare la cucina del ristorante, allora chiusa per lavori in corso. Il rapporto qualità-prezzo buono. La località è un buon punto di partenza anche per bellissime passeggiate da trekking su sentieri collinari che sovrastano il mare. Tornando a casa, ad Assisi, abbiamo visto il film "Benvenuti al Sud", ma la realtà dell'accoglienza da noi ricevuta dai sig.ri Enzo, Nella e Domenico e dai loro amici ha superato la narrazione del film.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pompei, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ho soggiornato per una settimana presso questa struttura con la mia famiglia. L'accoglienza da parte dei proprietari, il Sig, Enzo e la Sig.ra Nella, è stata davvero "mitica". Ci siamo sentiti a casa. Devo dire, però, che la colazione lascia a desiderare in quanto pecca in quantità e varietà. Buona la qualità del cibo, ma le porzioni sono esigue. Il mare è abbastanza pulito (quando non ci sono le alghe). L'animazione è quasi inesistente (in una settimana solo due spettacoli serali). Consigliato a coppie mature.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Campania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

L'hotel ed il residence sono a pochi passi dalla spiaggia privata, piccola ma bene attrezzata. Il posto è l'ideale per le famiglie con bambini piccoli. Per chi ama passeggiare il paese è raggiungibile a piedi in dieci minuti via spiaggia.
Ben curato, cucina discreta e genuina. I proprietari sono molto disponibili ed ospitali,pronti per quanto possibile a venire incontro alle necessità degli ospiti.L'albergo con la sua collocazione sulla splendida spiaggia del Pozzillo è un'oasi di tranquillità al fresco dei pini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
New York City, New York
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato in questo residence ad agosto 2010 per 15 gg
accoglienza calorosa e affettuosa molta disponibilità del proprietario
persona squisita...
L'unica cosa che manca nei residence è l'aria condizionata abbiamo sofferto molto il caldo sia di pomeriggio che la notte....per il resto sembra di essere in una grande famiglia...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Paradiso Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso Residence

Indirizzo: Via Pozzillo | S.S. 267, 84072 Santa Maria di Castellabate, Castellabate, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Castellabate > Santa Maria di Castellabate
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 1 hotel per famiglie a Santa Maria di Castellabate
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Santa Maria di Castellabate
N. 1 hotel sulla spiaggia a Santa Maria di Castellabate
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paradiso Residence 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradiso Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Maria Di Castellabate Hotel Paradiso Residence
Hotel Paradiso Residence Santa Maria Di Castellabate, Salerno

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paradiso Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.