“indimenticabile.........” 5 su 5 stelle
Recensione di Baia di Trentova

Hai aggiunto Baia di Trentova ai Preferiti
Baia di Trentova
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via E. De Filippo, 13, 84043 Agropoli, Italia   |
Classificato al n.1 di 48 B&B / Pensioni in Agropoli
courmayeur
“indimenticabile.........”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2009

Posso solo dire che è stata una vacanza che porterò per sempre nel cuore,perchè è quello che oreste ed adriana hanno riempito.
la struttura è molto bella, tranquilla, rilassante ed ospitale.
le cene sono state "divine" e poi oreste e adriana ci hanno fatto davvero sentire a casa...
ho anche avuto la torta per il mio compleanno, a sorpresa!!!!!
lo consiglio davvero a chi ha bisogno di "staccare la spina", e non solo, perchè noi che facciamo una vita stressante ci siamo davvero riusciti!!!!
mi viene in mente una sola parola...INDIMENTICABILE.....
Alessandra

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2009

Sono stato ospite con la mia ragazza, di oreste e della moglie, presso la loro struttura,un luogo stupendo, bello e davvero rilassante, immerso tra il verde e il mare ! Bello il posto e ottima la cena preparata da loro!
Ci ritorneremo sicuramente.......... un'abbraccio Vincenzo e Giosy.
P.S. per i genitori : date un baciooooooo ad Alissa! ho scritto bene ? ciaoooooo

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2008

Abbiamo alloggiato in questa struttura ad agosto 2008.
Cosa dire.....da consigliare.
Cercavamo una vera e propria fuga dalla vita frenetica e dallo stress di tutti i giorni.
Abbiamo trovato la tranquillita' che cercavamo sia come struttura che come dislocazione della stessa.
Le camere sono ottime, spaziose e confortevoli.
La cucina e' a livello famigliare e proprio per questo ben al di sopra della media.
Il trattamento e la disponibilita' dei titolari e' da apprezzare sotto tutti i punti di vista.
Insomma una vacanza dove respiri fin dal primo giorno la gentilezza, riservatezza e cordialita' di Oreste e della sua famiglia.
In piu' da qui' si possono raggiungere in breve tempo sia splendide spiagge che altrettanto splendide localita' quali Capri e la costiera amalfitana.
Ah dimenticavo........Buon Natale Oreste, a te ad Adriana, alla piccola e a tutta la tua splendida famiglia.
Roberto e Carla di Ferrara.

• piaciuto di più — Ambiente, tranquillita`, cucina, mare
  • piaciuto di meno — Viabilita`
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
palma campania
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2008

Siamo di ritorno da un fine settimana da sogno..
La Baia Di Trentova è un posto incantevole. Immerso nel verde con un panorama mozzafiato,struttura accogliente e tranquilla, colazione abbondante e con prodotti freschi, pulizia eccellente e soprattutto i gestori disponibili e attenti..dei veri professionisti!
Agropoli poi è l'esempio di come la comunità locale sia attenta al territorio alla sua tutela e valorizzazione. Il mare trasparente, le strade pulite e i parcheggi ampi ed economici. La cucina locale da consigliare assolutamente!
Tutto da 5 stelle!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2008

Ho alloggiato con il mio ragazzo ed un'altra coppia di amici in questo B&B, lo consiglio ( e l'ho consigliato) a tutti i miei amici e non solo...
La vista è magnifica, c'è una pace incredibile ( un pò meno il sabato notte, data la vicinanza alla discoteca New Carrubo, ma nulla di insopportabile), gli ambienti sono ben arredati e molto puliti e poi c'è la gentilezza e la cordialità di Oreste, il proprietario, e della sua famiglia.
Ottimo trattamento, abbondante e qualitativamente buona colazione..insomma io che sono un'amante dei B&B e li prediligo x le mie vacanze brevi, devo assolutamente dare un giudizio positivo.

• piaciuto di più — la cortesia
  • piaciuto di meno — la strada diroccata(breve) x giungere al B&B
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
Helsinki
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2008

We had booked one night in Baia di Trentova but returned for an extra night during our southern Italian journey. The people who run the place are really nice and helpful. They picked us up from and to the railway station (no extra charge), they arranged a nice supper for us even we came in late, and the surroundings is beautiful with a great view. Our room was charming with a nice and very clean bathroom. If we were traveling around Campania again we would go back to this place.

• piaciuto di più — The people who run the place and the location
  • piaciuto di meno — Nothing
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Steinen
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2008

Siamo i due tedesci di sopra. L'albergo Baia di Trentova e un albergo fantastico, con le camere silenziose tra gli olivi. La vista sul mare e grandiosa e se la nmadre dei Oreste fa la cucina , il soggiorno e perfetto. Scusi Adriana e Oreste, ma mio italiano non e si buono com vostro albergo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Agropoli
La Camilla Camere & Wellness
San Francesco Resort
San Francesco Resort
N. 8 di 48 a Agropoli
4.5 su 5 stelle 73 recensioni

Conosci Baia di Trentova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia di Trentova

Indirizzo: Via E. De Filippo, 13, 84043 Agropoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Agropoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 48 B&B / Pensioni in Agropoli
Categoria hotel:3 stella/e — Baia di Trentova 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelBookers, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia di Trentova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Di Trentova Agropoli
Trentova Agropoli
Baia Trentova
Agropoli Trentova
Mezza Pensione Agropoli
Baia Di Trentova Hotel Agropoli
Hotel Trentova Agropoli

Se siete i proprietari o gestori di Baia di Trentova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.