“Un pezzo di Italia che vale la pena di conoscere.” 5 su 5 stelle
Recensione di Baia di Trentova

Hai aggiunto Baia di Trentova ai Preferiti
Baia di Trentova
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via E. De Filippo, 13, 84043 Agropoli, Italia   |
Classificato al n.1 di 41 B&B / Pensioni in Agropoli
Gruenwald, Germania
“Un pezzo di Italia che vale la pena di conoscere.”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Mia moglie ed io viaggiamo parecchio. Credo di poter dire che l´hotel Baia di Trentova sia uno dei posti piu´ belli che abbiamo visto e "vissuto". Semplicemente indimenticabile. L´ospitalita´ di Adriana ed Oreste, la loro passione per quello che fanno, la loro semplice ma raffinata eleganza sono gli ingredienti di un cocktail perfetto. Grazie per alcuni giorni di vera gioia che ci avete regalato. A presto, speriamo e vogliamo! Angela e Riccardo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

236 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Calgary, Canada
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Ciliegina sulla torta di 3 settimane di vacanza in giro per il centro e il sud Italia, in compagnia della mia fiance e i suoi genitori.
Baia di Trentova, un piccolo angolo di paradiso, dove accoglienza ed ospitalità si uniscono alla pulizia; il tutto contornato dalle ottime pietanze preparate con passione da Oreste, e servite da una solare Adriana.
Decisamente la migliore delle 3 settimane di vacanze è stata quella trascorsa in loro compagnia.
La consiglio a tutti coloro che viaggiano in compagnia della propria metà, ma anche ideale per famiglie.
Ennio e Jessica!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Sono stato con la mia ragazza a fine agosto alla baia di trentova. Che dire...l'accoglienza, l'ospitalità e la gentilezza delle splendide persone che gestiscono (in modo rigorosamente familiare) la struttura sono state la ciliegina sulla torta del nostro soggiorno.
La struttura è veramente bella e curata nei minimi particolari.....le terrazze...SONO FAVOLOSE!!!!!
Ringraziamo di cuore Oreste e Adriana e cogliamo l'occasione per salutare tutti!!!!!!

Giovanni e Lucia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Sono stata per due settimane con mio marito invalido in questa struttura che guarda le colline e il mare. Sono stati giorni bellissimi e riposanti, resi tali dai proprietari che sono due persone impareggiabili, colti e di squisita gentilezza, che hanno saputo trasformare una casa appollaiata sulla collina in un luogo delizioso in cui si abita con grande piacere. Il ristorante poi è ottimo. Paola

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2010

Siamo stati veramente bene un posto cosi tranquillo e ben curato nei minimi particolari non è facile trovarlo in giro...
L'ottima cucina (il cuoco è il proprietario Oreste) è la ciliegina sulla torta!
Noi la consideriamo ...semplicemente una vacanza eccezionale!

CONSIGLIATISSIMO A TUTTI !!!

Cogliamo l'occasione per salutare Oreste, la consorte e la bellissima bambina.
A presto
Antonio, Mimma e Carlotta
p.s.
Abbiamo già prenotato per Agosto 2010.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2009

10 giorni di vacanza in questo splendido luogo che sono letteralmente volati grazie ad Oreste, Adriana e la piccola Alissa. Struttura stupenda, funzionale, curata nei dettagli con arredamento essenziale e di gusto (i nostri complimenti a Mastro Oreste... e anche le inferriate sono belle!)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
courmayeur
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2009

Posso solo dire che è stata una vacanza che porterò per sempre nel cuore,perchè è quello che oreste ed adriana hanno riempito.
la struttura è molto bella, tranquilla, rilassante ed ospitale.
le cene sono state "divine" e poi oreste e adriana ci hanno fatto davvero sentire a casa...
ho anche avuto la torta per il mio compleanno, a sorpresa!!!!!
lo consiglio davvero a chi ha bisogno di "staccare la spina", e non solo, perchè noi che facciamo una vita stressante ci siamo davvero riusciti!!!!
mi viene in mente una sola parola...INDIMENTICABILE.....
Alessandra

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci Baia di Trentova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Baia di Trentova

Indirizzo: Via E. De Filippo, 13, 84043 Agropoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Agropoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 41 B&B / Pensioni in Agropoli
Categoria hotel:3 stella/e — Baia di Trentova 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, Booking.com, Expedia, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia di Trentova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Di Trentova Agropoli
Trentova Agropoli
Baia Trentova
Agropoli Trentova
Mezza Pensione Agropoli
Baia Di Trentova Hotel Agropoli
Hotel Trentova Agropoli

Se siete i proprietari o gestori di Baia di Trentova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.