“Accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Trentova

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Agropoli
Villa Trentova
Hai aggiunto Villa Trentova ai Preferiti
Via Isca Longa | Ctr. Moio, 84043 Agropoli, Italia   |
Classificato al n.29 di 46 B&B / Pensioni in Agropoli
Solofra, Italia
“Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Molto carina la struttura , gestione familiare molto cortese . Ma per me l ubicazione era straordinaria perché e a poche centinaia di metri dalla baia di trentova . Secondo il mio parere una delle spiaggie piu belle della Campania . Abbiamo acquistato il soggiorno tramite groupon con pochi euro , consiglio a tutti questo posto anche per vedere le altre località vicino agropoli come castellabate acciaioli ovali astro ecc ecc .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Da solo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Siamo stati alla Villa Trentova per godere dell'ultimo weekend di sole dell'autunno, approfittando di un voucher prepagato acquistato mesi fa. L'esperienza è stata davvero positiva, l'ospitalità dei gestori è eccellente, ci si sente come a casa, coccolati e tranquilli. La struttura è molto carina, contornata da ampio giardino, giochi per i bimbi, patio coperto, ed è in posizione ottima se si ha intenzione di concedersi un weekend al mare, in quanto dista pochi minuti dalla baia di trentova. La nostra camera era grande, ben curata e pulitissima, affacciava su un bel terrazzo. La qualità dei pasti è ottima, abbiamo pranzato al ristorante interno alla villa ed era tutto buonissimo, dall'antipatsto al dolce. Il parcheggio è privato e gratuito. Ci tornerò sicuramente, e lo consiglio a chiunque abbia voglia di trascorrere un weekend al mare, senza rinunciare al relax ed alla buona cucina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Il b&b villa trentova è una bella struttura ad agropoli:la posizione è perfetta per andare alla baia trentova (piccola spiaggia con mare cristallino) che dista un paio di min in auto;non altrettanto per il centro del paese o per il lungomare(sempre vicini,in ogni caso,a 5-10 min d'auto).
Il b&b è una struttura completamente ristrutturata:le camere sono arredate in modo semplice,ma con gusto. Il personale è stato estremamente cortese e gentile. Per quanto riguarda la colazione, non era estremamente ricca,ma comunque sufficiente;la cena,invece, era ricca con dei contorni veramente buoni!!!Infine,a noi è piaciuta molto la pulizia del locale,veramente ottima. Nel complesso,il villa trentova ci è piaciuto e lo consiglieremmo

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Villa Trentova è una meravigliosa struttura situata ad Agropoli, nella contrada di Moio, ad una brevissima distanza dal mare: in pochi minuti infatti si raggiunge la spiaggia della Baia di trentova (dove è possibile parcheggiare GRATIS l'auto in un amplissimo parcheggio comunale), caratterizzata dal mare più bello della zona, pur scontando il limite, sicuramente trascurabile rispetto al complesso, delle limitatissime dimensioni della spiaggetta, peraltro mal curata (ma pulita!). Anche il centro del paesino di Agropoli non è molto distante, essendo raggiungibile in 5 minuti in auto. Unico punto debole della posizione è la vicinanza con una strada dove, ad intervalli più o meno regolari nell'ordine del quarto d'ora, sfrecciano auto di grossa cilindrata (o semplici cinquantini con problemi alle marmitte) in grado di spaventarti se sovrappensiero.
La struttura è suggestiva e le camere ben tenute, caratterizzate da un arredamento minimale ma di buon gusto; la pulizia conferisce al complesso un punto di gran pregio.
Le foto del sito ufficiale non rispecchiano con sufficiente chiarezza lo stato reale delle camere, le più belle sono quelle del piano superiore, con terrazzino e maggiormente spaziose.
Il nostro soggiorno è stato molto piacevole, il che è merito sopratutto della cortesia e dell'ospitalità dei gestori, così gentili da incaricarsi addirittura (volontariamente e di propria iniziativa) di una commissione che diventa d'obbligo dopo aver assaggiato gli squisiti bocconcini che offrono a cena, vale a dire comprarne un po' da portarsene a casa!
La relazione infatti è caratterizzata da grande cordialità, che, a onor del vero, ne deprime un po' la professionalità, infatti fin quando non abbiamo terminato la cena non siamo stati in grado di capire cosa ci aspettasse: la chiarezza infatti non è certo un punto positivo, ma è semplicemente una questione di carattere in quanto dietro questa scarsa capacità di comunicazione non si cela affatto un tentativo di truffa, considerando la bontà e l'abbondanza della cena che, su richiesta, è possibile gustare presso la struttura stessa in un bellissimo giardino posto all'ingresso, lontano da sguardi indiscreti, al giustissimo prezzo di 15€ a persona.
Infine è d'obbligo una considerazione sulla colazione: ricchissima e senza limiti! Sul tavolo della colazione è infatti possibile trovare cornetti (ammetto di averne mangiati due, ma ne sono comunque avanzati), succhi di frutta, fette biscottate, marmellata e, richiendendolo, anche burro e nutella! Con grande discrezione e cortesia, inoltre, la sig.ra Marina, non appena ti nota, ti chiede se desideri altro: caffè, cappuccino o latte.
TIrando le somme insomma, il soggiorno a villa Trentova è stato di altissima qualità, consigliatissimo a chiunque voglia visitare la bellissima cittadina di Agropoli anche solo per un weekend.

Consiglio sulle camere: Le migliori sembrano essere le camere poste al piano superiore, non foss'altro per la presenza d
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Villa Trentova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Trentova

Indirizzo: Via Isca Longa | Ctr. Moio, 84043 Agropoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Agropoli
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.29 di 46 B&B / Pensioni in Agropoli
Villa Trentova Agropoli

Se siete i proprietari o gestori di Villa Trentova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.