“Ottima esperienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Executive

Hai aggiunto Hotel Executive ai Preferiti
Hotel Executive
4.0 su 5 Hotel   |   Via Marconi 59, 87036 Rende, Italia (Nome precedente: Hotel Mercure Cosenza Rende)   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Rende
Napoli, Italia
“Ottima esperienza”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

Mi ci sono fermato a dicembre 2014 di passaggio per una sosta di lavoro, un po' intimorito dalle precedenti recensioni che non sembravano particolarmente invitanti, e non avendo trovato posto dove mi recavo abitualmente... ho invece trovato personale cortese e preparato, stanze accoglienti e pulite (forse un po' troppo ancora anni '90..) cucina esclusivamente del territorio molto gradevole e ben consigliata, complice un maitre molto premuroso forse ai limiti della invadenza, e insomma una sosta davvero comoda e rilassante. Molto vicino alla uscita A3 Rende, comodo anche per il vasto parcheggio ed il wifi. Da ritornare.

Rende, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

vi consiglio di pranzare presso il ristorante dell'Albergo denominato "il senso della Calabria" e conoscere lo chef. è facile innamorarsi della sua cucina, fatta interamente da prodotti calabresi di eccellenza (suino nero, manzo podolico, patata della sila, cipolla rossa di tropea, bergamotto, clementine, liquirizia, ecc..), preparati con massima cura e passione.
accoglienza perfetta da parte del maitre, del direttore e di tutta la proprietà, la famiglia Greco che produce anche dell'ottimo olio e vino.
cantina esclusivamente composta da vini calabresi. un gusto sublime!

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani più alti consentono una bella vista su tutta l'area urbana ed è possibile amm
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Per lavoro soggiorno per lunghi periodi... Personale attento, solare, preparato e premuroso a partire dalla mattina a colazione, ad accoglierti Renato con un buongiorno al top a chiudere, rientrando dopo una giornata di lavoro, il personale alla reception con sempre in volto un sorriso caloroso... Ad accoglierti a pranzo e/o cena il maitre, Michele Giorno, una vera e propria guida dei sapori, definirei il cibo e la cantina dei vini superlativa... Che dire... Lo consiglio a tutti sia per brevi che lunghi periodi... Per me realmente una seconda casa!!! Grazie per le attenzioni che dedicate ai vostri ospiti...

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel 4stelle all'uscita di Cosenza nord (posizione molto comoda per chi viaggia). Personale gentile e disponibile. Camere ampie, pulite e ben fornite di tutto (phon per i capelli, vari asciugamani, kit doccia e struccante, minibar, aria condizionata). Colazione a buffet (sia salata che dolce) ricca e varia. Una notte in camera matrimoniale con colazione inclusa 80€.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Questo albergo ha cambiato recentemente gestione, ma la qualità è rimasta di ottimo livello. Per una sosta durante il transito sull'A3 è la soluzione che preferisco: è a poche centinaia di metri dallo svincolo di Rende, è pulito e ben arredato, ha il wi-fi incluso nel prezzo e la piscina per i mesi estivi. La colazione è discreta e c'è uno spazioso parcheggio recintato. Personale cortese ed efficiente. Bravi

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Che dire,in questo albergo ci ho passato più di dieci anni per lavoro,camere eccezionali,pulizia perfetta,personale competente e disponibile,ristorante tra i migliori della zona,lo consiglio per riunioni e pranzi di lavoro.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
Teramo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Sono stata per motivi di lavoro nell'Hotel Executive di Rende lo scorso fine settimana e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Stanze spaziose, luminose e dotate di tutti i confort (dai comuni shampoo e bagnoschiuma naturali, alle pantofole da camera, alla limetta per le unghie e i cotton fioc). Pulizia impeccabile e colazione a bouffet molto ricca.
Ma il motivo per cui più di tutti mi sento di raccomandare questo hotel è la disponibilità e la gentilezza del suo staff che ci hanno fatto sentire davvero a casa (il ragazzo che era alla reception durante la notte ci ha messo a completa disposizione il computer dell'albergo, dovendo modificare alcune slide per la presentazione del giorno dopo).

Piacevole soggiorno e bellissima cittadina.
Stra consigliata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Hotel Executive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Executive

Indirizzo: Via Marconi 59, 87036 Rende, Italia (Nome precedente: Hotel Mercure Cosenza Rende)
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Rende
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 7 hotel in Rende
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Executive 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Hotels.com, Low Cost Holidays, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Executive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Executive Rende, Provincia Di Cosenza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Executive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.