“4 stelle che non brillano” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Executive

Hai aggiunto Hotel Executive ai Preferiti
Hotel Executive
4.0 su 5 Hotel   |   Via Marconi 59, 87036 Rende, Italia (Nome precedente: Hotel Mercure Cosenza Rende)   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Rende
“4 stelle che non brillano”
1 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Mi trovo spesso a pranzare in questa struttura e mi rammarica dire che è veramente al di sotto delle aspettative...dall'esterno sembrerebbe un vero 4 stelle (anche se la piscina ha la melma sul fondale), ma basta già entrare ed essere accolto senza nemmeno un "buongiorno" per ricredersi immediatamente...entri nel ristorante e i camerieri sembra facciano di tutto per apparire distratti pur di non salutare e farti accomodare!!! Strano, visto che la maggior parte delle volte la sala è completamente vuota...Il servizio è di una lentezza imbarazzante, basti pensare che per un antipasto che consiste in 2 fettine di formaggio e 4 di prosciutto l'attesa va dai 30 ai 40 minuti...Per non parlare appunto della quantità, porzioni minime e nessuna possibilità di replica, praticamente lo chef conta le pennette (o quello che è) e quelle sono!!!per chiudere in bellezza vai al bar a prendere un espresso e ti presentano un caffè americano....Se siete famelici o non amate la scortesia consiglio di evitarlo

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo

1 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Hotel al di sotto delle aspettative.Solo esteticamente è da considerarsi un 4 stelle perchè all' interno è molto vecchio,sporco e poco curato.La cosa che mi ha fatto ribrezzo è l' atteggiamento del personale, poco rispettoso e molto maleducato, camerieri svogliati..quasi ti lanciano il piatto.Da sottolineare la maleducazione.Sconsigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottima location in quanto a due passi dallo svincolo autostradale ed inoltre nei pressi si trova di tutto: centro commerciale, ristoranti, sale giochi, bar, chiese.. proprio di tutto. La struttura è prettamente Business ma può ospitare anche piccoli nuclei familiari. L'hotel necessità di essere migliorato sotto alcuni aspetti ma la proprietà ne è consapevole e ci sta già lavorando. Molto flessibile come luogo in quanto non creano problemi per gli orari di check in e check out. La reception è ampia e per professionisti come me è adatta a ricevere persone per dialogare in piena serenità e riservatezza. Ci sono ottime sale per conferenze e il ristorante si presenta bene e pulito. In genrale la Pulizia è ottima. Da rivedere il locale fitness aggiungendo e cambiando attrezzature e rendere il locale più agibile. Consiglio anche di rivedere il servizio Wi Fi che non copre bene tutte le camere. Si cena veramente bene spendendo pochissimo e visto che i titolari hanno una produzione propria di olii e vini la cena diventa ancora più ricca. La colazione è abbondante e si può chiedere davvero di tutto, anche cose preparate al momento. L'hotel è dotato anche di una bella piscina. Le stanze sono Ampie e si presentano bene anche se hanno necessità di essere ammodernate. Una pecca è che non ci sono balconi e le finestre si aprono poco. Sono dotate di una macchinetta del caffè con due cialde e per me che amo prendere appena sveglio il caffè è un ottima cosa inoltre nel frigo bar non si trovano le classiche bottigliette d'acqua ma bottiglie di 90ml e poi ci sono anche prodotti tipici calabresi.... il tutto gratis... le stanze sono perfettamente insonorizzate e dotate di scurante. Nel bagno si trovano pure le pantofole e tutto ciò che necessità per un degno soggiorno. Per le donne che viaggiano hanno modo di trovare anche un asciugacapelli decisamente buono. I letti sono comodi e le stanze ben climatizzate. Il personale è davvero cortese... gente per bene educata che sa metterti a proprio agio. credo che i titolari di questo hotel siano maestri nella gestione delle risorse umane. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Consiglio sulle camere: Per chi utilizza il wi fi vi consiglio di scegliere stanze o ai primi piani o comunque vicine al van
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ottimo albergo grande accogliente, cortese, professionale e gentile. Stanze ottime, pulite e accessoriate. Colazione nella norma e parcheggio compreso nel pernotto anche se all'aperto adiacente all'hotel.
Piscina dignitosa. Unico neo la lontananza da Cosenza, ma se vi serve andarci per l'università la posizione è strategica.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Gentilezza, cordialità, professionalità. Uno staff giovane che ha voglia di fare sempre meglio e non delude mai le aspettative dei propri clienti. Dalla cenetta al ricevimento per il matrimonio, un servizio ricercato ed impeccabile. La ciliegina sulla torta è lo chef che in cucina sperimenta sempre nuove ricette, intrecciando in maniera geniale i sapori ed i profumi della nostra terra e riuscendo a creare dei veri capolavori per gli occhi e per il palato! Complimenti a tutti!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Capito nella città spesso per lavoro e conoscendo la cordialità del personale mi ci fermo con piacere. Tra l'altro la nuova gestione sta andando a colmare le carenze passate per quanto riguarda i servizi(andrebbero messi gli accappatoi però). La colazione sta migliorando, per fortuna.. Inoltre la ragazza della hall (quella con gli occhialini, magra) è davvero molto carina!!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
MarioC78, Direttore alle Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gent.issimo Sig.Paolo,

Nella convinzione di poter soddisfare le molteplici necessità, di una esigente clientela dalle eterogenee finalità : turistiche piuttosto che di lavoro o convegnistiche, con la nuova gestione abbiamo iniziato un percorso legato strettamente ad offrire servizi di qualità.
Nelle Nostre camere, da cui potete accedere gratuitamente ad internet, e in cui potrete goderVi le partite in dirette programmate dalla Pay tv Mediaset Premium, Vi mettiamo a disposizione gratuitamente alcune bibite e snack tipici della nostra Calabria.
Come a casa vostra potrete, appena svegli rigeneraVi con un'aromatica “ tazzulella e caffè” sempre espressione della nostra terra.
Nel Buffet della colazione che sarà a Vs. disposizione troverete, lo stesso spirito, la stessa ricerca dei prodotti di eccellenza calabresi.....Non a caso abbiamo scelto di diventare il “ senso della Calabria “ tutto quanto di calabrese consumeremo è una briciola di benessere in più.
Siamo contenti che ha notato l'inizio del cambiamento "positivo", La invitiamo a ritornare a soggiornare da noi per confermare la Vostra gradita recensione. Gli accapatoi si trovano imbustati negli armadi, la prossima volta sarà nostra premura dare maggiori indicazioni.
La Direzione
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

hotel confortevole, ottima posizione, camere pulite e spaziose, abbondante colazione e personale gentilissimo.
Dopo una lunga giornata di lavoro puoi godere la tranquillità' nel giardino con piscina.
In serata la cena servita e' di ottima qualità.
Sicuramente da consigliare per chi si trova nella zona di Cosenza.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari

Conosci Hotel Executive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Executive

Indirizzo: Via Marconi 59, 87036 Rende, Italia (Nome precedente: Hotel Mercure Cosenza Rende)
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Rende
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 7 hotel in Rende
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Executive 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Executive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Executive Rende, Provincia Di Cosenza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Executive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.