“Un mese come a casa mia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Francesco

Hai aggiunto Hotel San Francesco ai Preferiti
Hotel San Francesco
4.0 su 5 Hotel   |   Via Ungaretti, 2 | Commenda di Rende, 87030 Rende, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Rende
“Un mese come a casa mia”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Come da titolo causa trasloco ho soggiornato un mese in hotel, e mi sono trovato benissimo , ambiente familiare pulizia e camera perfetta personale cordialissimo e prezzi veramente modici,
lo consiglio a tutti

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Dopo anni di visite in Calabria, specialmente in questa zona, non sono ancora riuscito a trovare un hotel degno di questo nome.
1-Vedo il San Francesco su booking, il mio collega mi dice di non prenotare con booking perché lui ha una convenzione con l'hotel, peccato che al momento del pagamento la convenzione privilegiata era nettamente più cara della tariffa booking, di cui sappiamo tutti che gli hotel pagano una provvigione importante.
Al mio reclamo l'addetto alla reception mi a detto che loro mettono alcune camere per pubblicità. Pubblicita?
Lasciamo perdere.....
2- Sempre il fenomeno della reception, alla mia richiesta del codice x il wi.fi ( che sembrava il "codice da vinci") dopo avermelo detto 2 volte al telefono, mi ha detto che non aveva tempo per ripeterlo ancora. Ci tengo a ricordare che erano circa le ore 19-20 e non c'era la coda x il check-in.
3- Al mio arrivo ho chiesto se potevo avere subito indietro i mie documenti, per evitare di dimenticarli, ma sempre il fenomeno di prima, (quello che dovrebbe andare a piantare le patate) mi dice di non preoccuparmi che si sarebbe ricordato lui.
Infatti dopo due giorni vado a pagare e "fenomeno" se ne dimentica, meno male che la mattina dopo alla partenza un signore distinto si è accorto dei miei documenti e me li ha ridati.
Spero di non fare confusione tra le due persone alla reception, ma quando dico distinto e "pianta patate" sicuramente riuscirete a capire da soli di chi sto parlando. Per aiutarvi vi posso dire che il fenomeno c'era di sera senza giacca e il distinto al mattino con la giacca.
3- Ristorante: tutte brave persone, ma il lavoro di sala è tutta un'altra cosa.
4- WI-FI se il collegamento a internet vuol dire aprire una pagina ok, ma nel 2014 il collegamento a internet mi spiace ripetermi è tutta un'altra cosa.
5- Camera singola discreta, buon letto e buon bagno, fresca e pulita.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2014

in occasione del mio matrimonio.
Ho potuto ospitare la maggior parte dei miei invitati.
La maggior parte delle stanze è stata rinnovata; comfortevoli e pulite.
Su richiesta il courtesy set (ovviamente non se ci si trattiene una sola notte!!) pantofole da camera ed accappatoio.
Ideale anche per i viaggi di lavoro (ci sono poi tornato ed ho avuto il miglior benvenuto possibile).
Cortesia, professionalità, igiene delle stanze.
Ho fatto un'ottima figura con i miei amici e parenti.
Grazie ancora.
Paolo
Ps Jerry, questa recensione era dovuta, grazie alla vostra accoglienza.

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

L hotel dimostra di risentire un po' degli effetti del tempo. Il personale é molto gentile e disponibile. Il ristorante é adeguato. La colazione é sufficiente per la categoria. Le camere sono spaziose ed i letti sufficientemente rigidi e confortevoli. L'insonorizzazione é buona. L'hotel dispone di un ampio parcheggio scoperto (non ho chiesto se vi sia la possibilità di parcheggiare al coperto). Il rapporto qualità prezzo é equo. La struttura é facilmente raggiungibile e visibile dalla strada.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Reggio Calabria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2014

A prima vista sembra tutto ok! Tanti posteggi, con un percorso un pò tortuoso, la facciata si presenta bene e ristrutturata, la Hall fa intravedere tutte le 4 stelle assegnate. La camera dove ho pernottato (matrimoniale), però, lasciava un pò a desiderare....Infatti, una lunga crepa attraversava la parete di fronte il letto; il bagno, munito di fon, non è dotato di doccia ma, bensì, della vasca con la solita paretina in plexiglass per gli schizzi, tazza e bidet posizionati in luoghi angusti; pulita la biancheria, tracce di fuliggini negli angoli alti delle pareti. Il collegamento SKY è ok...meno la rete wireless che, benchè gratuita, ha qualche problema di collegamento e rallentamento nella trasmissione dati. La colazione è nella norma (fette biscottate, burro, marmellata, cornetti etc..), il pranzo è migliorabile nella qualità del cibo...Molto organizzato, ho potuto notare, per eventi quali convegni e manifestazioni varie. Hotel nella norma!

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Cerignola
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2014

Ho partecipato ad un Convegno organizzato presso l'Hotel nel febbraio scorso. Non è la prima volta che soggiorno in questa struttura. Servizi impeccabili, personale molto disponibile, camere dotate di ogni comfort. Pur non essendo nuovissimo merita un voto positivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2014

L'Hotel San Francesco di Rende (CS) è uno dei migliori Hotel che abbia mai visto. Il personale è molto disponibile, le camere sono confortevoli. È possibile accedere alla linea internet wireless gratuita e, se necessario, utilizzare i computer messi a disposizione dall'Hotel.

Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato per affari

Conosci Hotel San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Francesco

Indirizzo: Via Ungaretti, 2 | Commenda di Rende, 87030 Rende, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Rende
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Rende
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Francesco 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, HostelWorld, Booking.com, HotelTravel.com, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Francesco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Francesco Cosenza
Hotel San Francesco Rende, Provincia Di Cosenza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.