Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo hotel e massima disponibilita'” 4 su 5 stelle
Recensione di Sport Village Hotel & Spa

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Sport Village Hotel & Spa ai Preferiti
Sport Village Hotel & Spa
3.0 su 5 Hotel   |   Loc. Piana Santa Liberata, 67031 Castel di Sangro, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 3 hotel a Castel di Sangro
Certificato di Eccellenza
napoli
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
37 voti utili 37 voti utili
“Ottimo hotel e massima disponibilita'”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Sono stato in questo hotel con mia moglie e nostro figlio di 2 anni per un week end in camera superior, molto spaziosa e arredata in stile moderno, bel bagno con grandissima doccia e tutti i comfort, tv lcd con sky e frigobar, ed affaccio sul fiume e nella natura. La colazione e' abbondante e completa, la cena vanta una scelta tra due primi e due secondi, ed un buffet con verdure e frutta, il tutto ottimo. La posizione dell'hotel e' a soli 5 min. dal centro. Da segnalare la cortesia e disponibilita' di tutto il personale dell' hotel per ogni esigenza. Inoltre scendendo sotto la hall c' e' anche un centro benesssere con possibilita' di vari percorsi. Torneremo sicuramente.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

306 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    136
    113
    36
    16
    5
Vedi recensioni su
85
100
3
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (15)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Non abbiamo soggiornato, ma siamo stati di pomeriggio alla spa, che non è male...anche se con un rapporto qualità/prezzo smisurato. Fare il percorso in due costa quanto una notte in matrimoniale in BB! Inoltre non ci è stato dato nessuno scontrino o ricevuta fiscale, neanche quando lo abbiamo chiesto...distrazione o altro...?

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Corato, Italia
Recensore esperto
36 recensioni 36 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo trascorso la Pasqua con la mia famiglia in questo Hotel dell'altopiano delle 5 miglia in Abruzzo. Facilmente raggiungibile nelle immediate vicinanze di un centro sportivo (tennis, boowling, go-cart).
Partiamo subito col dire che il pezzo forte della struttura è la piccola ma piacevolissima SPA. Ricavata nell'interrato dell'hotel permette di passare 90 minuti in tutto relax. il percorso benessere usufruito da me e mia moglie ci ha lasciato un ottimo ricordo.
La stanza Family superior è stata un'ottima scelta sia per design che per pulizia (piccola ombra una cassetta di derivazione dei cavi aperta sul retro dell'LCD 32 !! in bella mostra). Anche il lavoro fatto per riassettare la camera ci ha lasciati soddisfatti.
Piccole ombre per il ristorante (niente macedonia o spremute d'arancia a colazione e dolci pasquali non all'altezza del resto dell'hotel) e per la reception (poco comunicazione con il ristorante: alcune esigenze a loro comunicate non sono state trasferite al ristorante).

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Lo consiglio vivamente,io e la mia ragazza siamo stati davvero molto bene, pulizia ottima, cordialità e simpatia, anche se si tratta di un 3 stelle ne dimostra min 4. Consiglio la SPA, molto piacevole. Rapporto qualità/prezzo perfetto! Unico punticino a sfavore è stata la camera che abbiamo avuto, un po' troppo piccola e con una visuale non proprio soddisfacente, però da considerare che abbiamo prenotato 2 giorni prima ed era l'ultima camera disponibile,la linea wifi nella camera non prendeva, solo nella hall c'era l'attacco wifi, ma per il resto è stato tutto molto piacevole, la hall molto grande ed accogliente dispone anche di calcio-balilla e tavolo da Ping pong (logicamente free).
Cordialità 9
Pulizia 9
Struttura 8
SPA 8
Camera 6

Sicuramente ci ritorneremo.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Posizione strategica, a dieci minuti dagli impianti sciistici.
camere ampie e bagni spaziosi, sevizio wirless, bar fornitissimo, assisstenza front-office continua, servizio navetta, due passi dal "centro"....
Tutte gradevoli ottemperanze alle brochure ma:
trovare il caminetto acceso sempre occupato dalla propietà, barman fantasma e quando c'e' non regala comunque sorrisi, arte culinaria a volte discutibile ma fortunatamente nella media "accettabile" e breakfast a buffet molto migliorabile, lasciano pensare che la scelta della location poteva essere sicuramente spostata ad un tre stelle, visto che comunque il risultato del soggiorno non sarebbe stato peggiore...
Stiamo dimenticando forse che la categoria assegnata ad un qualsiasi esercizio pubblico non deriva solo dai servizi ?
La cucina ed il servizio di ristorazione (nonostante il personale di sala sia stato gradevolissimo) sono perno fondamentale dello stare bene in strutture del genere, visto che finita la giornata sportiva, i dintorni non offrono un gran intrattenimmento, specie nel periodo invernale.
Un bel ripaasso di cultura culinaria......

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, I
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Qualita' prezzo super conveniente: io sono stato con la famiglia dal 18 al 23 marzo in mezza pensione e ho usufruito della promozione bimbo gratis, soggiornando nella camera Superior: davvero Superiore!!! Non c'è paragone con quelle Standard, perciò le consiglio a tutti. Pulizia eccellente e ristorante davvero buonissimo con lode ai dolci di fine pasto. Unica grande pecca e' il servizio di animazione, che con la scusa che in hotel c'erano poche persone, erano praticamente spariti: in 6 giorni hanno fatto solo 2 serate la baby dance animatori professionisti (es. Samarcanda) avrebbero coinvolto tutti i partecipanti dell'hotel

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taranto, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ottima struttura, seppur non il classico albergo di montagna. Ottimo rapporto qualità/prezzo, specie in presenza, come nel ns. caso di un bambino (gratis) e un ragazzo (sconto 33%). Personale molto premuroso alla reception dove il primo giorno ci fu giustamente sconsigliato di andare sulle piste da sci, causa una tormenta di neve. Molto simpatici e bravi gli animatori che ci hanno coinvolti in tutte le serate. Centro benessere da hotel a 5 stelle. Pulizia impeccabile nelle camere e in tutti gli ambienti. Una lode al direttore che si è molto prodigato in occasione di un malessere a mia moglie. E poi il servizio ai tavoli con il maitre in testa, sempre disponibili ad accontentarci. Infine una sorprendente cucina che ha proposto piatti ben curati, di ottima qualità, così come un grande pasticciere sempre pronto a gratificare ogni palato con dolci sempre diversi (perfino su richiesta!). Grazie a tutti. Torneremo presto.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Sport Village Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sport Village Hotel & Spa

Indirizzo: Loc. Piana Santa Liberata, 67031 Castel di Sangro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Castel di Sangro
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 3 hotel in Castel di Sangro
Fascia prezzo (per notte): €54 - €515
Categoria hotel:3 stella/e — Sport Village Hotel & Spa 3*
Numero di camere: 85
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Lo Sport Village Hotel a Castel di Sangro è un'elegante e raffinata fusione tra la familiarità dell'antica tradizione abruzzese e la comodità di una moderna struttura ricettiva a tre stelle. Immerso nel verde della natura, a due passi dal Parco Nazionale d'Abruzzo, e dalle stazioni sciistiche di Roccaraso-Aremogna e Rivisondoli-Montepratello, è la soluzione perfetta per una vacanza in montagna tra neve, sole e relax. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sport Village Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Sport Village Hotel Castel Di Sangro
Hotel Sport Village Castel Di Sangro
Sport Village Castel Di Sangro
Hotel Sporting Castel Di Sangro
Hotel Village Castel Di Sangro
Sport Village Hotel & Spa Castel Di Sangro, Abruzzo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Sport Village Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.