“posto ottimo da consigliare” 5 su 5 stelle

+39 0864 845396
Migliorate questo profilo
Al n.14 in classifica su 33 Ristoranti a Castel di Sangro
sulmona
“posto ottimo da consigliare”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

ho avuto modo di mangiare al ristorante il 19-06 ma penso di ritornarci perche' oltre a mangiare bene ho usufruito del giardino con i miei bambini e ne sono rimasti entusiasti. con costi non troppo alti e piatti cosi " ben forniti" ci ritorneremo di sicuro con altri amici

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Monaco di Baviera, Germania
“CONSIGLIATO E SENZA ALCUNA ESITAZIONE A PIENI VOTI”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Tramite il consiglio di amici alla quale mi sono fidata, venuta in vacanza in Italia avendo sopratutto origine italiane, ho soggiornato in Abruzzo e con immenso piacere ho degustato presso il ristorante Don Camillo a Castel di Sangro piatti regionali complimentandomi personalmente con lo Chef il sig. Roberto Ranallo bravo veramente tanti complimenti.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Modena, Emilia-Romagna, Italy
“posto incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

posto incantevole ideale per famiglie per la tranquillita´e la sicurezza dei bimbi.ma cio´che caratterizza e´degustare cibi regionali curati ad alto livello dal titolare.L´abiente famigliare fa´da cornice per rendere piacevole la sosta pranzo anche economicamente.sara´una motivazione in piu´per ritornarci periodicamente. Ovviamente faro´una publicita´ verbale a tutti i miei amici.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

si trova a meta'della strada vecchia per roccaraso.ha un ottima cucina e ho trovato tanta ospitalita' in un ambiente bello con un parco per bambini ben attrezzato lo consiglio a tutti per una piacevole giornata in montagna i prezzi sono ottimi per la zona e penso di ritornarci presto insieme ad altri amici per trascorrere un'altra splendida giornata

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“Carino e casereccio”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

La struttura, tipo trattoria di campagna, sorge sulla vecchia strada per Roccaraso, in prossimità del ruscello e in pieno verde. Dispone anche di un giardino e qlche giostrina per i bimbi. Il cibo è buono e abbondante. La cucina casereccia e genuina. Il personale gentile e i prezzi abbastanza contenuti.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Don Camillo hanno visto anche

Castel di Sangro, Provincia di L'Aquila

Conosci Don Camillo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Don Camillo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.