“eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Castel di Sangro
Sperlonga, Italia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Sono andato li con la mia famiglia il 15 e 16 Marzo 2012. L'hotel e' veramente molto bello accogliente e soprattutto pulitissimo. Il personale e' gentile e professionale dal direttore a tutti gli altri. La SPA e' fantastica e molto pulita e curata nei minimi dettagli. La ns. stanza aveva un paio terrazzo ed un bagno splendido. Dista 15-20 min. dagli impianti ma non ha nulla a che vedere con gli altri hotel vicino alle piste.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

con la mia famiglia abbiamo trovato per caso questo splendido hotel su internet e abbiamo deciso di prenotare per cinque giorno. All' arrivo il personale subito si è reso molto disponibili a darci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Ci hanno accompagnato nella camera 203 STUPENDA con un terrazzo enorme vista montagna, finemente arredata, molto comodo anche il bagno con una doccia dove entravano tranquillamente due persone. il ristorante molto accogliente, il cibo di prima qualità. La colazione è composta da un ricco buffet con dolci tutti fatti in casa e varietà di salumi e farmaggi. il centro benessere molto bello, l'unica pecca è che i bambini possono stare fino alle 17:00 ( ma comprendiamo), l'atmosfera è a lume di candela.
Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Siamo rimasti veramente lieti dell'ospitalità e del servizio.. bellissima spa e buona cucina apparte gli antipasti trattati con troppa semplicità.. peccato per l'ubicazione non troppo favorevole. locato in una piana semi residenziale non gode di un ottima vista. confortevoli stanze dotate però solo di doccia. tanto la mancanza della vasca viene dimenticata nelle confortevolissima spa.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ho soggiornato presso questo Hotel nel fine settimana in cui quasi tutta l'italia è stata ricoperta dalla neve, nonostante ciò devo ammettere che la cordialità del personale è stata eccelente.
Fuori c'era 1mt di neve ed io insieme alla mia compagna e dei nostri amici abbiamo potuto godere di tutti i comfort.
L'albergo è di recente costruzione e noi abbiamo soggiornato per 2 notti, il costo è stato di 100 euro a notte a persona in mezza pensione con la spa inclusa con accesso illimitato e un massaggio di 30min.
La cucina è ottima con una buona offerta.
Ci sono poche camere e questo garantisce la tranquillità.
L'hotel è pulito e con un ambiente caldo e le camere sono spaziose.
Consiglio questo albergo a persone a cui piace la montagna, ma che non necessariamente vanno a sciare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

hotel molto bello, distante circa 45 minuti dalle piste. La cucina é ottima, colazione anche. Centro benessere molto carino con candele e musica di sottofondo. Sauna,bagno turco e possibilità di fare massaggi.l`hotel ha tutte le comodità di un 4 stelle! Sono rimasto molto soddisfatto,gentile il personale bella vista dalle camere con montagne davanti ,parcheggio privato. E può essere aiuto consiglio la camera 302 per la bellissima vista!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Bernalda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Siamo stati a Settembre con la mia compagna. Hotel nuovissimo, dalle linee moderne. Camere molto accoglienti e pulite. Nell'albergo (visto il periodo) eravamo solo noi ed un'altra coppia, nonostante, dovessimo usufruire solo sono dei servizi wellness, i signori senza esiti o malcontenti, hanno avviato tutta la spa solo x noi due (davvero grande accoglienza). CONSIGLIATISSIMO ah dimenticavo, internet wi-fi free

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

L'Hotel è assolutamente da consigliare. La struttura è nuova ed all'interno ha anche una Spa che ho sfruttato in maniera gratuita. La camera ha tutto, anche una macchina del caffè con cialde di vario gusto della linea Lavazza. Inoltre possiede tutti i confort ed è curata nei minimi particolari, tutto moderno, la tv a parete è di ultima generazione. Anche gli arredo bagni sono nuovissimi e si vede che quando hanno deciso di costruire l'albergo i proprietari non hanno badato a spese. In ogni caso la linea distintiva dell'Hotel Natura è la sobrietà e l'eleganza, i colori prevalenti sono il bianco ed il wengè. Unico consiglio la temperatura della stanza è regolata dalla direzione quindi se sentite troppo caldo dovete chiamare giù per farvela regolare. La Spa è moderna, nuovissima con bagno turco, sauna, docce emozionali, piscina con idromassaggio e lettini per il relax. Ho anche cenato con la formula mezza pensione (davvero conveniente anche se non ero in alta stagione) e devo dire che i piatti erano semplici, delicati e rispettosi della tradizione abbruzese. Insomma lo consiglierei senza se e senza ma...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Castel di Sangro
Sport Village Hotel & Spa
Garni Le Ortensie
Garni Le Ortensie
N. 2 di 22 a Roccaraso
5.0 su 5 stelle 338 recensioni

Conosci Hotel Natura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Natura

Indirizzo: Loc. Piana Santa Liberata, Castel di Sangro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Castel di Sangro
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Castel di Sangro
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Natura 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Natura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Natura Castel Di Sangro, Abruzzo
Castel Di Sangro Hotel Natura

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Natura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.