“Nel complesso una buona sistemazione” 3 su 5 stelle

Anastasia Village Hotel Apartments
Messokampos, Pythagorion 83100, Grecia   |
Classificato al n.32 di 38 hotel a Pythagorion
Vicenza
“Nel complesso una buona sistemazione”
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Abbiamo soggiornato qui ad agosto - settembre 2010, due adulti e due bambini piccoli (1 anno e 4 anni).
Vista veramente bella, ogni giorno si faceva colazione con uno splendido panorama verso la Turchia e la sistemazione è senza infamie e senza lodi.
Pulizia standard ma il personale dell'albergo è gentile, attento e pronto ad accontentarti.
Appartamento spartano ma del resto abbiamo cercato una sistemazione economica, se si voleva qualcosa di più confortevole si sarebbe optato per altre soluzioni.
Pentole estremamente insufficienti numericamente per la cena in casa, ma è bastato chiedere al personale per una integrazione.
Vera nota dolente dell'appartamento : i materassi non sono confortevoli, proprio no. Il bimbo più grande, che stava sul divano letto, dormiva su una sottiletta e una notte ci ha chiesto di venire a dormire con noi perchè povero non ne poteva più (dorme ovunque senza problemi). E i nostri materassi non erano certo migliori.
Ovviamente, come ogni appartamento in affitto, c'è da fare l'approvvigionamento di spugne, detersivi, sacchetti per l'immondizia e quant'altro occorre per la quotidianità. Buona piscina, presente un bar che per le 10 di sera chiude e che offre da mangiare l'essenziale come toast e hamburger.
La spiaggia vicina alla struttura non è un granchè, ma per la sosta di un pomeriggio può andare benissimo. Serve assolutamente la macchina per muoversi, la passeggiata verso Pythagorion non è delle migliori (è molto trafficata) e la città non è raggiungibile seguendo la costa. E poi Samos è cosi bella, anche nelle sue montagne, che vale la pena girarla il più possibile.
La struttura offre un servizio navetta - un van da 8 persone - verso Pythagorion due volte al giorno.
Tutto sommato buona sistemazione, se non si hanno troppe pretese.
Punto che intereserà le famiglie con bimbi piccoli: richiedete una camera con i parapetti
in muratura, le "decorazioni" di quelli con la ringhiera sono molto larghe e un invito (per un bambino) a cacciare la testa fuori e a cadere giù ci si mette un attimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
  • Greco per primo

Conosci Anastasia Village Hotel Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anastasia Village Hotel Apartments

Indirizzo: Messokampos, Pythagorion 83100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Egee nord-orientali > Sámos > Pythagorion
Servizio navetta
Classificato al n.32 di 38 hotel in Pythagorion
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anastasia Village Hotel Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anastasia Village Hotel Apartments Sámos, Grecia

Se siete i proprietari o gestori di Anastasia Village Hotel Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.