“Per niente corretti!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 14 hotel a Karterádhos
Puglia
“Per niente corretti!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2009

Sono stata colpita dalle immagini del luogo e viste le poche camere ho prenotato con un anticipo di 3 mesi, ad aprile per luglio, mando anche la caparra. Intanto agli inizi di giugno veniamo a sapere cha a causa di alcuni problemi di lavoro di mio marito, dobbiamo posticipare la vacanza, quindi avviso subito la struttura, in quanto avevo letto che permettevano l'annullamento della prenotazione con la restituzione della caparra fino ad un mese prima ( mancavano una quarantina di giorni) ed invece non mi è sato restituito il denaro dicendomi che era un mio problema, anche perchè per agosto erano già pieni.
Insomma, sono rimasta davvero male, fortunatamente a Santorini ci siamo andati cmq, facendo un viaggio a tappe anche a Naxos e Mykonos, ma chiaramente in un altro hotel. Santorini ve la consiglio, è stupenda, magari affidatevi ad un hotel con proprietari più corretti, tanto di posti carini ce ne sono tanti.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia

64 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2008

struttura in tipico stile greco, semplice ma ben curata, in una posizione tranquilla e lontana (solo una bella camminata a piedi) dal fin troppo vivace centro di Fira.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, come l'ambiente grazie alla cortesia dei proprietari.
Lo consiglio vivamente e se dovessi tornare a Santorini -come ben spero- sicuramente tornerei allo Stavros!

Mariaserena Chiesa

• piaciuto di più — la struttura e la cordialità dei proprietari...e del loro gatto!
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Stavros Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stavros Villas

Indirizzo: Karteradhos 84700, Grecia
Regione: Grecia > Cicladi > Santorini > Karterádhos
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.4 di 14 hotel in Karterádhos
Categoria hotel:3 stella/e — Stavros Villas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HostelBookers, HostelWorld, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stavros Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stavros Villas Santorini, Grecia
Stavros Villas Hotel
Stavros Hotel Karterádhos

Se siete i proprietari o gestori di Stavros Villas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.