“Ottimo hotel, personale professionale e gentile, rapporto qualità/prezzo sbalorditivo” 5 su 5 stelle
Recensione di Anastasia Hotel

Hai aggiunto Anastasia Hotel ai Preferiti
Anastasia Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Stalis, Creta 70007, Grecia   |
Classificato al n.1 di 55 hotel a Stalis
Grottammare, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014

Siamo stati per 3 notti in questo hotel molto bello e dotato di molti confort (piscine, campo da minigolf, ecc.). Di sera, inoltre, c'è stato sempre qualche spettacolo.
La nostra camera era molto spaziosa e pulita, dotata di tv, aria condizionata, frigo ed un bel bagno.
Il buffet sia a colazione che a cena è stato davvero molto ricco, con menù internazionale ma anche con piatti tipici.
Lo staff si è dimostrato sempre cortese ed altamente professionale ed il titolare, Michalis (che parla un perfetto italiano), è stato davvero molto gentile, disponibile e cordiale e si è fatto in quattro per non farci mancare nulla e darci sempre buoni consigli sui luoghi da visitare.
Nel periodo in cui abbiamo soggiornato il rapporto qualità/prezzo è stato a dir poco sbalorditivo.
Consigliamo senza alcun dubbio questo hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
MichalisFotakis, General Manager alle Anastasia Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2014
Caro Soulman77,

La ringrazio per i vostroi commenti per il nostro hotel.
Sono felice che abbiate gradito il vostro soggiorno qui con noi.
Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in un prossimo futuro.

Cordialli Saluti,

Michele Fotakis
Hotel General Manager / Owner.

Business
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2012

Abbiamo scelta per la nostra vacanza la Grande Casa "HOTEL ANASTASIA" dove tutto è curato dalla famiglia composta da Mixalis, Ingrid con i loro bambini Anastasia ed Jassonas. I giardini con dei fiorini colorati e una vasta varietà di piante fanno da cornice alla magnifica struttura.
Ingrid sempre solare e gentile pronta a ricevere come padrona di casa, mentre Mixalis (incredibile parla 7 lingue straniere), sensibile e generoso ci ha trasmesso con gli occhi e il suo sorriso l'ospitalità di una straordinario Paese come la Grecia.
Mio figlio Jacopo è stato invitato da Jassonas (fantastico!) a giocare e si è divertito un mondo anche se purtroppo non conosce l'inglese! ma presto lo imparerà...
Le signore delle pulizie pur stanche per l'immane lavoro sono sempre soridenti e disponibili, che dire poi del barman Manusso cordiale e pronto a prepararti un drink.
Quando siamo partiti mi ha salutato augurandomi tanta fortuna per il mio nuovo lavoro di cui gli avevo accennato.
la musica, il mare, il sole che riscalda ed il vento che ti accarezza, qaunte coccole in quella terra straniera ma in un attimo tanto amica.
Sono stata colpita da un grande esmpio di impegno lavorativo ed organizzativo. ho imparato che si può essere professionali nel lavoro senza escudere la passione e la sensibilità, ormai scomparsa negli alberghi, dove spesso sei solo la "camera 45..."
Bravi e grazie ancora.
Agnese, Leone e jacopo.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato con la famiglia
Torre Boldone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Abbiamo scelto questo hotel per il prezzo e avendo letto le buone recensioni di Tripadvisor. Siamo rimasti davvero soddisfatti e lo consigliamo caldamente.
L'hotel è gestito dal proprietario, Sig. Mixalis, che è estremamente disponibile, cordiale ed efficiente, assistito da personale professionale ed estremamente cortese.
Stanze luminose, spaziose, funzionali e pulite. Hotel silenzioso e tranquillo. Cambio asciugamani ogni 2 giorni, lenzuola 2 volte a settimana e con un misero sovrapprezzo si hanno tovaglie da spiaggia senza doversele portare da casa e senza limiti di cambio.
Nel hotel si trovano 2 piscine, area giochi con biliardo e calcetto a pagamento e ping-pong e minigolf gratuiti. Ogni sera ci sono spettacoli di intrattenimento musicale o giochi.

L'hotel si trova a circa 400 metri dalla spiaggia più vicina. La strada per la spiaggia è sicura e con 5Euro al giorno si possono, sulla spiaggia dei villaggi Ikaros e Kernos (5 stelle) affittare ombrellone e due lettini.

Per quanto riguarda il cibo, abbiamo optato per la scelta della mezza pensione. Colazione e cena sono a buffet con buona qualità di cibo. Bevande a pagamento con prezzi ragionevoli.

Essendo la maggior parte della clientela inglese, il menu è prevalentemente orientato a soddisfare i gusti di tale clientela. Ad esempio: per la colazione il buffet è prevalentemente salato (non ci sono cappuccino, caffè espresso, etc. se non al bar a pagamento); per la cena sono disponibili prevalentemente pietanze piuttosto condite o fritte (ad esempio, arrosti, insalate con mayonnaise, patatine fritte).

L'attentissimo Sig. Mixalis, capiti i nostri gusti più italiani e "light", si è tuttavia prodigato per farci avere carne e pesce grigliati appositamente per noi tutte le sere, addirittura tenendo aperta la cucina oltre il normale orario quando siamo rientrati tardi da una gita.

Bellissima vacanza, persone speciali che ringraziamo di cuore!
Consigliamo l'hotel Anastasia alle famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2012

Ho soggiornato una settimana in questo hotel dal 7 al 14 Luglio e sono rimasto soddisfatto.Consiglio a tutti una volta arrivati di noleggiare un'auto perchè le spiagge piu' belle si trovano alle due estremità dell'isola e le distanze sono impegnative,anche tenendo conto che,a parte la supersrada che a nord attraversa una buona parte dell'isola,per il resto ci sono strade tortuose e con scarse indicazioni.Nell'hotel la stragrande maggioranza di clienti sono Inglesi,infatti l'unico neo del vitto era la mancanza nella colazione di caffè e capuccino,per il resto tutto molto bene.Un ringraziamento particolare a Michele sempre disponibile e gentile nell'aiutare chi,come noi,hanno poca dimestichezza con la lingua inglese.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

camere pulitissime staff gentilissimo colazione buona. il mangiare é per lo piu una cucina inglese ma accettabile.
si consiglia la macchina se si vuole vedere spiaggie più belle.
proprietario gentile e parla benissimo italiano consigliato alle famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
padova
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Ho scelto questo hotel sulla base delle recensioni di Tripadvisor e sono rimasto davvero soddisfatto. L'hotel è a gestione familiare e di dimensioni contenute, ma il personale è molto cordiale, disponibile e efficiente. La maggior parte degli ospiti è inglese ma il proprietario, il sig. Mixalis, parla bene l'italiano è sempre presente e si prodiga per soddisfare le esigenze di tutti. Le stanze sono semplici ma molto pulite, passavano tutti i giorni a pulire e in una settimana hanno cambiato due volte le lenzola e tre volte gli asciugamani. La colazione e la cena sono a buffet, la qualità del cibo è buona e c'è un' ampia scelta di pietanze. Le bevande si pagano a parte ma a prezzi ragionevoli (3€ una birra da 1/2 litro e 1,8€ 1 litro di acqua). L'hotel non è situato sulla spiaggia ma a circa 400 metri, comunque c'è un sottopasso per attraversare la strada e poi si puo' accedere alla spiaggia degli alberghi (noi andavamo all' Ikaros) e pagando 5€ fornivano l'ombrellone e due lettini per tutto il giorno. L' Anastasia ha anche 3 piscine e un piccolo campo da minigolf gratuiti.
Ringraziamo il sig. Mixalis (Michele) per la bella vacanza e speriamo davvero di ritornare all' hotel Anastasia al piu' presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel a fine giugno, mi sono basata sulle recensioni che ho trovato su questo sito ed ho prenotato direttamente tramite mail, i prezzi sono veramente contenuti e la sorpresa è stata piacevole: Il personale dell'hotel è veramene molto cordiale e disponibile, io ho avuto un piccolo problema di salute appena arrivata e subito sono stata aiutata dal responsabile della struttura che tra l'altro parla molto bene l'italiano ed ha prontamente contattato un medico che si è recato presso l'hotel in breve tempo, gli ospiti erano quasi tutti inglesi ma questo lo sapevo già anche prima di partire, il villaggio è molto carino e spazioso ed anche le camere curate, pulite e dotate di aria condizionata.
La colazione molto ricca, adatta soprattutto ad ospiti inglesi ma buona anche per noi, la cena a mio giudizio abbastanza varia ma un po' carente di pesce, essendo in un'isola mi sarei aspettata qualcosina di più come quando sono andata a Rodi ma considerando quanto abbiamo speso per la settimana andava benissimo così.
La spiaggia si trova a circa 7/8 minuti a piedi dall'hotel, attraversando delle stradine dove ci sono vari negozietti si arriva ad una spiaggia veramente stupenda (il lettino si paga 1,5 Euro al giorno e l'ombrellone 2 Euro al giorno).
Ci sono state un paio di serate a tema con cucina tipica e balli in serata.
Quindi esperienza positiva e ....... un grazie in particolare a "Michele"!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Anastasia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anastasia Hotel

Indirizzo: Stalis, Creta 70007, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Stalis
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel romantici a Stalis
N. 2 hotel per famiglie a Stalis
Categoria hotel:3 stella/e — Anastasia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anastasia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anastasia Hotel Creta/Stalis
Anastasia Hotel Crete
Hotel Anastasia Creta
Anastasia Hotel Stalís
Hotel Anastasia Crete

Se siete i proprietari o gestori di Anastasia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.