“ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 55 hotel a Stalis
Torino, Italia
“ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ci siamo concessi una settimana di vacanza ad agosto all'Anastasia hotel a Creta. L'accoglienza è stata ottima con cena conservata e servita il giorno del nostro arrivo alle 24:00!!! Stupefacente, non c'era mai capitato. Vicino al mare, la struttura è adatta alle famiglie con bimbi, ma devo dire che se volete riposarvi è il posto ideale. Camere pulite, servizio e camerieri impeccabili e disponibili. Il direttore simpaticissimo parla un discreto italiano. Si mangia abbastanza bene con colazione abbondante. Buon rapporto qualità prezzo.Il giudizio totale è più che positivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Quando siamo arrivati non ci spettavamo una simile struttura. Personale educato ed organizzato, camere spaziose e molto pulite. Colazione abbondante e possibilità con pochi euro di prendere la mezza pensione. L'Hotel sembra di recente costruzione e posizionato in un luogo tranquillo. Giudizio eccellente calcolando quanto abbiamo speso. Ottimo per famiglie, a 10 minuti ci sono le spiagge, alcune molto attrezzate. E' chiaro che per vedere il miglior mare di Creta bisogna affittare una macchina e macinare km. Da consigliare.

4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Sono stata in questo hotel ad ottobre con il mio fidanzato..
Prima di partire per Creta ho fatto un po' di ricerche su internet finchè ho trovato "lui" ed ho prenotato,piacevolmente stupita dai numerosi servizi offerti,soprattutto se consideriamo che ad ottobre la stagione è quasi alla fine..e credevo che avrei trovato una camera per dormire,ma niente di più!
Per quanto riguara l'isola..merita di esser vista e ci tornerò sicuramente dato che non ho visto nemmeno la metà delle sue bellezze naturali!!Sono contenta di averla vista ad ottobre perchè le spiagge semideserte sono stupende...anche se le più "famose" erano affollate nonostante il periodo!!!e poi fare il bagno ad ottobre,in Europa..è entusiasmante!
Per quanto riguarda l'hotel Anastasia questo è ciò per cui tornerei,e spero di farlo davvero:
-il personale gentile,solare,preparato ed educato
-le camere spaziose (la matrimoniale aveva un terzo letto ed una grande scrivania)
-il terrazzino privato annesso alla camera matrimoniale
-la pulizia puntuale e precisa (non solo delle camere ma dell'intera struttura)
-le piscine,ben 3..(per adulti e + basse per bambini)io in realtà non concepisco chi si sposta da casa per raggiungere un'isola dal mare cristallino e poi passa tutta la vacanza a bordo piscina dell'hotel dove alloggia...e molti lo fanno..però un po' di piscina non la disdegno..soprattutto nelle giornate ventose in cui è impossibile restare in spiaggia a causa della sabbia che svolazza qua è là!
-il bar all'aperto,di fronte alla piscina principale,aperto fino alle 2 di notte 7 giorni su 7
-ristorante per colazione/cena a buffet con possibilità di mangiare quasi a bordo piscina!!infatti ci sono dei tavoli all'esterno proprio di fronte a quest'ultima.
-il parcheggio gratuito (noi avevamo noleggiato un'auto per l'intera vacanza)
-wifi gratis
-mini market
-intrattenimento serale con spettacoli,karaoke,serate a tema..ecc ecc
-la vicinanza dell'hotel alla spiaggia,il cui mare è cristallino,raggiungibile attraverso un sottopasso in pochi minuti
-la vicinanza dell'hotel a vari market ed al centro di Stalis (negozi,taverne e vita notturna)
-car rental,per noleggiare eventualmente auto/motorini
Insomma i servizi sono tanti e l'atmosfera grazie al personale ed al titolare Mixalis,ovvero Michele è veramente piacevole eti fa sentire a "casa".
Ringrazio soprattutto Manos (barman),Maria (cameriera) e per finire ma non per ultimo,Michele...per avermi fatto respirare "l'aria greca" di cui sentivo la mancanza....e per i vostri sorrisi che hanno contribuito a rendere bella la nostra vacanza!

Italiani,per ora la zona in cui si trova l'hotel e l'hotel stesso,sono frequentati soprattutto dagli inglesi....scozzesi,ecc. ecc. ....ma io vi consiglio di alloggiare lì per tutto ciò che ho descritto sopra e per farla diventare una meta italiana!!!ahahaha,scherzo...
comunque merita davvero molta fiducia l'hotel Anastasia!
A presto Michele!spero!yasu!!

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

La clientela dell'hotel è al 99% inglese ed è un peccato che gli italiani non scoprano questo bell'hotel e i suoi confort. C'è di tutto ed è ben gestito, un grazie al personale, gentilissimo e attento, e a Michael, cordiale e preparato. L'unica pecca è un pò la zona che è forse un po troppo commerciale per scoprire la vera Creta ma per il resto l'hotel è pulitissimo, il servizio eccellente, l'animazione valida e i prezzi negli standard.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Stalis
Pilot's Villas Luxury Suites
Galaxy Hotel Iraklio
Galaxy Hotel Iraklio
N. 2 di 61 a Heraklion
4.5 su 5 stelle 1.187 recensioni

Conosci Anastasia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anastasia Hotel

Indirizzo: , Stalis, Creta 70007, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Stalis
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Stalis
N. 1 hotel romantici a Stalis
Categoria hotel:3 stella/e — Anastasia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anastasia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anastasia Hotel Creta/Stalis
Hotel Anastasia Creta
Anastasia Hotel Crete
Anastasia Hotel Stalís
Hotel Anastasia Crete

Se siete i proprietari o gestori di Anastasia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.