“Stupendo..da provare subito!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 9 hotel a Sartene
Arezzo, Italia
“Stupendo..da provare subito!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Conosciamo bene la Corsica ci veniamo ogni anno da 10 anni durante l'estate. Abbiamo trascorso gli ultimi anni nella regione di portovecchio e quest'anno volevamo più tranquillità. Gli amici ci hanno consigliato quest'albergo a Tizzano che è una piccola località di Sartene, e...come avevano ragione!! Calma e tranquillità! Ubicazione meravigliosa! Una vista mozzafiato! Una spiaggia a due passi dal albergo col ristorante sul bordo del mare! Un incanto! Nelle camere che abbiamo preso (eravamo due coppie), avevamo l'aria condizionata (ci voleva a quest’epica!, così come il frigo bar), il wifi, e sopratutto una vista splendida sul mare!! Il personale era molto simpatico, malgrado l'affluenza estiva stiamo stati curati con molta attenzione. Abbiamo passato delle serate indimenticabili al ristorante del albergo sulla spiaggia..
D'altronde, la regione è da scoprire assolutamente! Siamo a un quarto d'ora di Sartene (colla macchina che potete parcheggiare davanti allo stabilimento gratuitamente..) che è una città storica grandiosa e tipica! la Corsica del Sud è davvero incantevole!
Abbiamo di già prenotato per l'anno prossimo al mese di giugno.
Da provare subito!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

76 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Lilium Maris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lilium Maris

Indirizzo: Plage de Tizzano | Tizzano, 20100 Sartene, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Sartene
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.6 di 9 hotel in Sartene
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lilium Maris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lilium Maris Sartene, Corsica
Lilium Maris Sartène
Lilium Maris Hotel Sartène

Se siete i proprietari o gestori di Lilium Maris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.