“ospitalità di alto livello” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Med La Pointe aux Canonniers

Hai aggiunto Club Med La Pointe aux Canonniers ai Preferiti
Club Med La Pointe aux Canonniers
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Grand Baie, Pointe aux Canonniers, Mauritius   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Pointe aux Canonniers
Arona, Italia
“ospitalità di alto livello”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

ottima assistenza per i bambini, ottimo buffet, ampia scelta di escursioni (e poco affollate), camere e ambienti comuni rifatti recentemente e arredati con gusto, spiaggia tranquillissima, personale molto disponibile.... insomma, ottima vacanza!

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2010

E' un villaggio stupendo in tutto. Si trova affacciato su due spiagge, una più piccola appartata e una grandissima e lunghissima dove si può ammirare ogni sera un meraviglioso tramonto.
Le camere sono spazione e molto funzionali, con ottima pulizia. I giardini curatissimi. Animazione serale veramente all'altezza, spettacoli di gran effetto. Un po' tutti parlano un pochino italiano, quindi non ci sono problemi, come pure per l'escursioni organizzate benissimo avevamo la guida in lingua italiana. La cucina è veramente eccezionale, qualsiasi pietanza di ottima qualità e presentate bene, sembra più un ristorante che il classico villaggio. Anche la merenda pomeridiana uno spettacolo di dolci. Ho provato anche il centro benessere, molto carino la collocazione in mezzo al giardino e ottimi i massaggi ayurvedici. Vacanza da provare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2010

io e il mio ragazzo siamo appena tornati da questo splendido posto..lasciandolo veramente con i lacrimoni agli occhi..grazie al magnifico posto,il bellissimo viallaggio e le fantastiche persone che ci lavorano abbiamo veramente vissuto un bellissimo sogno..non c'è neanche una cosa negativa che posso dire..abbiamo mangiato da dio, passato delle serate veramente molto belle,camere carinissime e una accoglienza fantastica..voto 10..
e un ringraziamento speciale a steven, il ragazzo che fa lezioni di catamarano..
grazie!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

Vacanza stupenda. mare fantastico, spiagge bianche è pulite, piscina bellissima con servizio, all inclusive decoroso, tanti sport da praticare, spettacoli serali e disco o karaoke, staff mitico e amichevole nonostante parli poco italiano. Ci tornerei subito! Una luna di miele coi fiocchi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2010

se potessi ci tornerei subito..staff eccezionale, paesaggi meravigliosi e camere troppo confortevoli! il villaggio è magnifico è uno può praticare tutti gli sport che vuole!

Ha soggiornato in Marzo 2009
Teramo
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2009

Abbiamo trascorso 16 giorni in questo club med in assoluto relax,tra mare sole e coccolati dal numeroso personale pronto a soddisfare ogni tuo desiderio.
Il resort è grande ha perfino un campo da golf all'interno,la piscina a sfioro vicino alla reception e al bar principale,e poi numerosi servizi per i bambini che qui sono accolti addirittura dal 4 mese in poi con personale ho notato molto qualificato.
Davvero ottimo per chi viaggia con bambini,l'equipe del GO li prenderanno in consegna se volete fino a notte inoltrata!
Spiaggia incantevole di corallo e mare cristallino con macchie di vegetazione,ombrelloni lettini e teli disponibili a qualsiasi ora.
Camere ben pulite,se prendete la camera standard un pò piccolina.
Il ristorante principale è a buffet,potete scegliere cosa mangiare in una vasta varietà di piatti tra creolo francese italiano,serate cinesi ,indiane, pizza e pasta ,squisite le grigliate cotte al momento di carne e pesce.
Il ristorante sulla spiaggia molto suggestivo va prenotato al mattino alla reception offre il menù a la carte.
I bar eccellenti con la formula all inclusive potete prendere qualsiasi cosa alcolici compresi,eccezionali i frullati al mattino dalle 10 alle 11con la loro frutta.
L'animazione del GO sempre attiva nel proporti qualsiasi divertimento ma sempre molto discreta,nell'all inclusive puoi usufruire delle barche con le vele ,sci nautico,barca con fondo di vetro per andare sul reef.
Unica nota un pò dolente in spiaggia gli ambulanti sono numerosissimi.
Molto belli gli spettacoli serali.
A mio avviso le gite sono un pò care e l'unica che ne vale la pena è l'isola dei cervi,che viene raggiunta con una piacevole e rilassante giornata in catamarano,dove si mangia dall'antipasto alla frutta tutto alla griglia,aragosta e banane comprese!
Purtroppo c'è poco personale che parla italiano, le lingue diffuse sono il francese e l'inglese.
Un club med paradisiaco!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009
lucca
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2006

Sono partita il 4 di giugno da Milano Malpensa insieme a mio figlio di dieci anni. Tramite agenzia avevo prenotato volo+ soggiorno di una settimana, all inclusive per la struttura la pointe aux cannonier, era la prima volta che facevo una vacanza con club med. Se potete è da preferire prenotare per 10 giorni e non per una settimana, perchè considerando le 10 ore di volo che occorrono, 2 giorni partono soltanto per il viaggio. Mi raccomando poi informatevi bene sul periodo per visitare le Mauritius, in agenzia ci avevano assicurato che Giugno era uno dei mesi migiori, una volta arrivati però ha piovuto quasi tutti i giorni, parlandone poi con gli abitanti dell'isola mi hanno spiegato che era normale essendo giugno un mese invernale e come suggerimento mi hanno dato come periodo migliore i mesi di dicembre e novembre, che dovrebbero essere i loro mesi estivi. Abbiamo volato con la Air Mauritius con un aereo super moderno e servizio impeccabile, hanno fatto di tutto per farci sentire a ns agio, però chi è a bordo non parla italiano.
Il villaggio è molto carino e ben tenuto, puoi usufruire dello snack bar a qualsiasi ora e la sera la cena viene servita a buffet nel ristorante sulla spiaggia, c'è solo l'mbarazzo della scelta, tantissima verdura e frutta. La cucina tipica è da provare con spezie particolari come il curry o la paprika. Le camere sono ben curate, pulite e molto colorate. Le attività da fare sono tantissime, mio figlio le ha provate tutte : wind surf, sci acquatico...anche per chi prova per la prima volta i G.O. sono a completa disposizione. Abbiamo fatto amicizia con altri italiani con cui ci siamo anche rivisti, una volta tornati in Italia. Da consigliare assolutamente le varie gite organizzate dal club med, le cifre non sono altissime e le guide sono ben preparate ci sono tantissime cose da vedere a Mauritius : l'isola dei cervi dove il mare è bellissimo, il giardino botanico di Pamplemousse, la visita ai templi indù molto suggestivi e da provare lo snorking al largo...L'unico inconveniente per noi è stato il tempo, è vero che i temporali tropicali passavano in fretta e dopo poco il sole tornava, ma ci ha rovinato un pò la breve vacanza!

• piaciuto di più — the island (l'isola)
  • piaciuto di meno — the weather (il tempo)
  • Consigli/segreti — Stay at least 10 days a lot of things to see (rimanete al meno 10 giorni, c'è tanto da vedere)
  • Ha soggiornato in Giugno 2006, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Club Med La Pointe aux Canonniers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Med La Pointe aux Canonniers

Indirizzo: Grand Baie, Pointe aux Canonniers, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Pamplemousses > Pointe aux Canonniers
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.2 di 5 hotel in Pointe aux Canonniers
Categoria hotel:4 stella/e — Club Med La Pointe aux Canonniers 4*
TripAdvisor collabora con Club Med per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med La Pointe aux Canonniers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mauritius Club Med
Mauritius Pointe Aux Cannonier
Club Med La Pointe Aux Canonniers Mauritius
Club Med Pointe Aux Cannoniers
Pointe Aux Cannoniers Club Med

Se siete i proprietari o gestori di Club Med La Pointe aux Canonniers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.