“Bellissimo..ma...” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Med La Pointe aux Canonniers

Hai aggiunto Club Med La Pointe aux Canonniers ai Preferiti
Club Med La Pointe aux Canonniers
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Grand Baie, Pointe aux Canonniers, Mauritius   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Pointe aux Canonniers
bergamo
“Bellissimo..ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

La mia famiglia ed io abbiamo soggiornato al Club Med Pointe Aux Cannoniers la prima settimana di dicembre 2011 e devo dire che anche se complessivamente la vacanza merita un giudizio positivo, la grande delusione per noi (condiviso anche da altri ospiti presenti al villaggio) è stato il mare.......noi abbiamo trovato delle vere e proprie piante acquatiche che non ci hanno permesso di approfittare del mare come avremmo voluto. Nonostante le scarpette, bagnarsi non era affatto piacevole. Per il resto, Club Med vale sempre la pena:-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

843 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
ticino
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Siamo appena tornati dal nostro soggiorno alle Mauritius con i nostri figli di 5 e 10 anni. Prima volta che visitiamo questa splendida isola e prima volta in un Club Med. Resort molto bello con una spiaggia stupenda. Avevamo due camere comunicanti molto spaziose a due passi dalla spiaggia! Possibilità di provare sport (sci nautico, vela,....) a costo zero. Mangiato benissimo, cucina internazionale che soddisfa anche i palati più esigenti. GO simpaticissimi, spettacoli serali sempre all'altezza. Ci siamo trovati talmente bene che stiamo pensando di trascorrerre le nostre prossime vacanze in un altro Club Med.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Struttura eccezionale sotto tutti i punti di vista. Eccellente posizione, a poche fermate di autobus dal carinissimo centro di Grand Baie. Una spiaggia così bella ed un mare così cristallino non lo abbiamo trovato in nessuna altra parte dell'isola. Le camere sono molto spaziose, pulite e colorate, arredate in stile coloniale. Il cibo è ottimo sia per varietà che per qualità. Due i ristoranti, uno piu' grande interno, ed uno piu' piccolo e romantico sulla spiaggia. Ottima l'animazione, divertente ma mai invadente. Tanti gli sport da praticare, dal golf al tiro con l'arco alla vela. Straordinario il personale, sempre gentilissimo ed attento, pronto a risolvere immediatamente qualsiasi tipo di problema. Bella la piscina.Unico neo sono gli uccellini che svolazzano indisturbati sui tavoli del risorante esterno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso villaggio dal 16 al 23 agosto 2011, bellissima vacanza, a dieci minuti da Grand Baie ( con l'autobus preso fuori dal villaggio ) , camere molto belle e accoglienti, mangiare abbondante e la varieta' indiscutibile di carne o pesce. ALL INCLUSIVE VERO , dagli alcolici agli snack, dagli aperitivi al caffe' espresso Nespresso, ristorante a buffet o con servizio al tavolo, spiaggia interminabile, sport di ogni genere.
Animazione e spettacoli di ottimo livello, serate a tema.
Mini e Petit club ottimo, e' il paradiso delle famiglie e non solo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo trascorso una vacanza veramente meravigliosa; era la ns. prima volta a Mauritius ma torneremo..
Il villaggio è veramente bello, pulito e ben organizzato in tutto.
La ns. camera molto spaziosa, pulita e con una vista da favola.
Il cibo eccellente e vario, con la possibilità di trovare cucina salutista ( isola del cibo cotto a vapore ).
Personale gentile e garbato. Struttura eccellente.
Consigliamo a tutti di regalrasi un meraviglioso viaggio scoprendosi in un "sogno"..

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

ci sono andata per due anni di seguito. è bello. curato, si respira un'aria di tranquillità e pace. io nn amo i villaggi turistici e il clubmed ti permette di vivere la struttura come se fosse un resort.
ha due spiaggie una grande e lunga molto movimentata con musica, bar e tutti gli sport l'altra è un baia , tranquilla e spesso deserta con colori che tolgono il respiro.
le camere standard sono curate, la pulizia ottima e anche se avete un bambino la privacy è ottenibile chiudendo la porta scorrevole tra il letto matromoniale il piccolo living. purtroppo nn hanno il balcone ed è una pecca nn da poco.
il servizio ristorante è ottimo. la sera il tavolo è apparecchiato con tovaglia e tovaglioli di stoffa ( dettaglio nn trascurabile ).
il miniclub nel primo anno di mia permanenza era gestito in maniera migliore, ma a questo proposito la differenza la fanno i g.o e il feeling che riescono ad instaurare con i bambini.
se nn parlate il francese potreste essere in difficoltà anche se quasi tutti parlano inglese e pochissimi l'italiano.
questo club med è fantastico soprattutto per la presenza dei mauriziani che sono persone speciali.
buon viaggio....

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Arona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

ottima assistenza per i bambini, ottimo buffet, ampia scelta di escursioni (e poco affollate), camere e ambienti comuni rifatti recentemente e arredati con gusto, spiaggia tranquillissima, personale molto disponibile.... insomma, ottima vacanza!

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Club Med La Pointe aux Canonniers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Med La Pointe aux Canonniers

Indirizzo: Grand Baie, Pointe aux Canonniers, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Pamplemousses > Pointe aux Canonniers
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.3 di 6 hotel in Pointe aux Canonniers
Categoria hotel:4 stella/e — Club Med La Pointe aux Canonniers 4*
TripAdvisor collabora con Club Med per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med La Pointe aux Canonniers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mauritius Club Med
La Pointe Aux Canonniers
Club Med La Pointe Aux Canonniers Mauritius
Club Med Pointe Aux Cannoniers
Pointe Aux Cannoniers Club Med

Se siete i proprietari o gestori di Club Med La Pointe aux Canonniers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.