“Ottimo soggiorno..” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Luis

Hai aggiunto Casa Luis ai Preferiti
Casa Luis
2.0 su 5 Hotel   |   Carretera Es Cana Km 1 | Santa Eulalia, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.16 di 45 hotel a Santa Eulalia del Río
Modena, Italia
“Ottimo soggiorno..”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Appena rientrata da una minivacanza a Ibiza, posso garantire sulla cortesia del personale e sulla pulizia di questa struttura. Ci hanno accolto informandoci del fatto che, contando la bassa stagione a l'ampia disponibilità di stanze, avremmo goduto di un upgrade gratuito in un appartamento più grande rispetto a quello che avevamo prenotato. Stanze ampie e luminose, molto pulito. Zona tranquilla a poco più di 15 minuti in auto dalla capitale, facile da raggiungere. Non abbiamo provato colazione né ristorazione: su questo non mi pronuncio, ma il rapporto qualità prezzo (viaggiando a fine marzo) è stato veramente conveniente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Avigliana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Siamo stati a Casa Luis l'ultima settimana di agosto.Ci siamo trovati bene.Premetto che io e mio marito abbiamo usato questa sistemazione solo per dormire perchè eravamo in giro giorno e notte :questo è IBIZA. La camera era molto spaziosa perchè composta da una camera matrimoniale e un soggiorno con divano e angolo cottura. Un bel terrazzino che si affacciava su entrambe le piscine. La pulizia e il cambio asciugamani avviene a giorni alterni.Essendo molto frequentato da famiglie inglesi la colazioni è principalmente "salata" cioè uova bacon salsiccie. L'unico giorno che siamo stati in hotel ho potuto vedere che c'era molta animazione per bambini che si divertivano molto e anche alla sera. Santa Eulalia è molto elegante col suo porto e ristorantini molto consigliato alle famiglie che vogliono visitare Ibiza senza finire nel caos .E' consigliato il noleggio auto per girare tutta l'isola .

Conosci Casa Luis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Luis

Indirizzo: Carretera Es Cana Km 1 | Santa Eulalia, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Santa Eulalia del Río
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel romantici a Santa Eulalia del Río
N. 16 hotel per famiglie a Santa Eulalia del Río
Categoria hotel:2 stella/e — Casa Luis 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Luis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Luis Hotel
Casa Luis Ibiza/Santa Eulalia Del Río

Se siete i proprietari o gestori di Casa Luis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.