“BELLA VACANZA” 4 su 5 stelle
Recensione di Invisa Hotel Club Cala Blanca

Hai aggiunto Invisa Hotel Club Cala Blanca ai Preferiti
Invisa Hotel Club Cala Blanca
3.0 su 5 Hotel   |   Playa d'Es Figueral | San Carlos - Santa Eulalia, 07850 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.16 di 45 hotel a Santa Eulalia del Río
FUMANE
“BELLA VACANZA”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono stata con la mia famiglia in questo villaggio dal 23 al 30 giugno. La struttura è tenuta bene specialmente all'esterno con bellissimi giardini ben tenuti e tutto molto pulito. Abbiamo avuto un piccolo inconveniente per quanto riguarda la stanza ma a causa dell'agenzia di viaggi. Ci siamo ritrovati in una camera standard che ricordava molto gli hotel ad una stella della riviera adriatica di una ventina di anni fa. Notando che c'erano camere rinnovate completamente abbiamo chiesto subito il cambio della camera, ovviamente pagando un supplemento di be 215 euro, ma è cambiata subito la vacanza, mobili nuovi, bagno con doccia grandissima e parquet in tutta la stanza. Pulizia della camera sufficiente. Il mare è bellissimo peccato per le alghe. Il cibo veramente ottimo per qualità e quantità. Noi a pranzo preferivamo andare al ristorante Marina poichè avevamo il tavolo prenotato, c'era molta meno ressa e soprattutto si potevano ammirare dalla terrazza i bellissimi colori del mare. Un ringraziamente veramente speciale a Pier che ci ha accolti in maniera molto calorosa e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Ferrara
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

sono appena tornata da una settimana al Cala Blanca. Il villaggio in se è carino, molto grande ospita una lcientela molto internazionale, gli italiani vanno di più al Cala Verde ( quello a fianco). Le stanze sono molto grandi ma la pecca maggiore è la pulizia non proprio da guanto bianco. I bagni hanno la vasca e insomma non ti danno mai quell'idea di pulito neanche a stanza appena rifatta.
Gli esterni sono molto curati, i giardini sono belli e le piscine sempre in ordine. L'acqua poi delle piscine ha una temperatura magnifica anche per i bimbi più piccoli.
Al ristorante non abbiamo mai fatto cosa e c'è sempre la possibilità di mangiare in terrazza. La cucina è molto varia e ogni giorno viene presentato un menu' particolare dalla cena marocchina, agli hot dog personalizzabili ecc. Impossibile dire che manca la varietà.
Punto super per i dolci in quantità e qualità.
Alla spiaggia si accede con una comoda scaletta, da precisare che gli ombrelloni sono da pagare a parte euro 12 due lettini ed un ombrerellone al giorno. Passerà il buon Antonio a prelevare l'obolo.
Curiosità: di fianco al resort c'è il MU un risto getsito da due ragazzi romani molto simpatici che fanno un caffè da urlo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Torreglia, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono stato al Cala Blanca in settembre del 2011, e ho un bellissimo ricordo, di una vacanza tranquilla e rilassante, nonostante la capienza del villaggio. Avendo una bimba di 6 anni ci siamo divertiti con bei giochi e simpaticissimi animatori, il villaggio è posizionato direttamente nella costa, si cena in terrazza con una vista mozzafiato, sopratutto la sera, il cibo è internazionale, ma ogni giorno vengono proposte cene a tema, (ricordo benissimo quella bavarese, un tripudio !!), bella pure l'attrazione per i bimbi, la nave nell'acqua. Mi è piaciuto molto anche il fatto che a 20/30 min. di strada in auto si era in centro a Ibiza, quindi la sera si poteva uscire e trovare sempre locali e discoteche aperte.....mi sono divertito e ci tornerei...un saluto al ragazzo (che non so il nome) che ci accoglieva al ristorante...molto, ma molto gentile....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Siamo stati al Cala Blanca a fine maggio l'anno scorso. Abbiamo 2 bambini che allora avevano 3 anni abbondanti e 2 anni scarsi. Ci siamo trovati molto bene. Il personale molto disponibile; avevamo una brutta stanza con vista su un ristorante nel corpo centrale e, dopo gentile rischiesta, ci hanno spostato in una vista mare un po' più in alto ma molto più bella. La spiaggia ampia e sabbiosa ottima per i piccoli. Il baby club gestito da ragazze giovani ma molto carine. Anche se parlavano prevalentemente inglese, francese e tedesco riuscivano a coinvolgere i miei piccoli. Anche quando il tempo non è stato clemente abbiamo avuto la possibilità di andare in una delle piscine calde e coperte a diposizione degli ospiti e ideali per i bambini, non certo per fare grandi nuotate. Il cibo ottimo e con una buona varità. Il personale dell'animazione non è stato in alcun modo invadente: non siamo grandi amanti dei giochi di gruppo e loro lo hanno capito subito lasciandoci godere la nostra tranquillità. Gli spettacoli serali (che noi abbiamo vissuto molto poco) si tenevano al chiuso e quindi nelle camere non si sentiva rumore. In alta stagione si tengono in un anfiteatro all'aperto e potrebbero quindi sentirsi musiche e vociare anche nelle camere. Per quanto riguarda l'accesso al mare devo dire che non è niente di drammatico: ci sono le scale ma anche una strada comoda..certo in salita al ritorno, ma è il prezzo da pagare per essere in un ambiente di piccole strutture nel verde che a mio avviso è molto più piacevole di quegli alberghi enormi con camere alveare. Credo che la nostra ottima esperienza sia stata favorita dal fatto che in bassa stagione a villaggio semi-vuoto la tranquillità era assicurata. Tornerei di sicuro ma ancora in bassa stagione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ragazzi leggo le recensioni: non è un posto dove andare ad agosto! Troppa affluenza, troppi italiani, ce l'hanno sempre detto gli animatori. Giugno e luglio sono ideali!
Mi sono sempre trovata bene, ora ho 18 anni e sono due anni che ci vado da sola.
Prima ci andavo con la famiglia: mi sono sempre divertita tantissimo.
Il cibo è fantastico se si va negli orari giusti: cioè all'apertura del ristorante.
Personale servizievole e divertente: sempre fatto amicizia con gli animatori e anche col direttore.
Animazione perfetta: coinvolgente, ma non rompono eccessivamente le scatole dopo il 3 no :)
Il mare forse non è l'ideale per chi ama la tipica spiaggia bianca, ma io che odio il mare ci sono stata spesso.
Ottima posizione, lontano dalle discoteche e dai centri affollati: mezzora in macchina da Eivissa.
10-15 min da Santa Eulalia, paesino bellissimo per le passeggiate lungo mare e deliziosi i mercatini per un assaggio della cultura spagnola.

Per i giovani e le famiglie: vi consiglio davvero di andarci! Per i ragazzi è facile far amicizia, così gli adulti possono riposare. I bambini si divertono molto.

Non fatevi ingannare dalle 3 stelle! E stata una scelta loro mantenerle: se aumentano le stelle aumentano anche i prezzi e loro sono affezionati ai clienti abituali (come me) che magari con 1000 euro in più non sarebbero più disponibili ad andarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Yucatan
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Nell'Ibiza delle discoteche e degli eccessi ... c'è questo golfo incantato … Hotel Envissa Cala Blanca offre una ospitalità di buon livello. Camere spaziose, arredate in modo essenziale ma funzionale con dotazione di frigo. Particolarmente adatto alle famiglie con figli ha però dedicato una bellissima piscina ai soli "adulti" dove in pace e serenità, ci si può crogiolare al sole . I teli da mare, sono gratuiti ed ottenibili in cambio di una cauzione pari a 20,00 €uro / cad. che vi sarà restituita, se restituirete i teli. Il lido, attrezzato con lettini ed ombrelloni, è al centro di un pittoresco golfo di acque trasparenti. Colazione, pranzo e cena, si svolgono sulla bellissima terrazza che domina il mare. Varietà e qualità a profusione. Cibi Internazionali ma anche della tradizione spagnola. Rapporto qualità / prezzo che NON SI PUO DISCUTERE ! Io ci tornerò volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trezzo sull'Adda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

il mare non è migliore delle nostre bellissime coste Italiane,però la vacanza è particolare perchè l'ambiente Spagnolo incuriosisce il visitatore,con i souvenir la lingua ed il posto della "famigerata" Ibiza,ma sopratutto perchè si è vicinissimi alla bellissima Formentera che regala veramente bellissimi colori che competono con le più belle spiagge della nostra Sardegna.
certamente la vacanza in questo villaggio è tranquilla benchè posizionato a nord-est dell'isola dove le serate senzafine dei giovani da discoteca sono concentrate al centro-sud con gente che poi trovi a dormire di giorno nella "plaia den bossa" a Ibiza città.
si mangia bene e tanto,anche se la struttura secondo mè è un pochino vecchiotta per non dire tipica del posto,anche simile alle Canarie.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Invisa Hotel Club Cala Blanca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Invisa Hotel Club Cala Blanca

Indirizzo: Playa d'Es Figueral | San Carlos - Santa Eulalia, 07850 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Santa Eulalia del Río
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel sulla spiaggia a Santa Eulalia del Río
N. 12 hotel per famiglie a Santa Eulalia del Río
N. 19 hotel romantici a Santa Eulalia del Río
Categoria hotel:3 stella/e — Invisa Hotel Club Cala Blanca 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HotelTravel.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Invisa Hotel Club Cala Blanca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cala Blanca Ibiza
Ibiza Cala Blanca
Invisa Hotel Cala Blanca
Invisa Cala Blanca Ibiza
Cala Bianca Ibiza
Invisa Hotel Ibiza
Club Cala Blanca Ibiza
Invisa Hotel Club Cala Blanca Ibiza/Santa Eulalia Del Río

Se siete i proprietari o gestori di Invisa Hotel Club Cala Blanca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.