“ideale per famiglie...tedesche!” 3 su 5 stelle
Recensione di Apartahotel Orquidea

Hai aggiunto Apartahotel Orquidea ai Preferiti
Apartahotel Orquidea
3.0 su 5 Hotel   |   Paseo Maritimo s/n, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.24 di 45 hotel a Santa Eulalia del Río
Monza, Italia
“ideale per famiglie...tedesche!”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

è un aparthotel, quindi la maggior parte, se non tutte le camere, hanno un piccolo angolo cottura, buona idea per chi sceglie la formula mezza pensione. io e il mio fidanzato avevamo l'all inclusive, rivelatosi un po' scarso e non ideale, di certo non paragonabile agli all incusive dei villaggi americani o italiani non essendo appunto un villaggio ma un hotel. il problema per la clientela italiana potrebbe essere il cibo un po' ripetitivo e non al top (con pastasciutta dolce e scotta) scarsità di scelta. questo semplicemente perchè il 90% della clientela erano famiglie tedesche e inglesi, quindi non in linea con la cucina italiana.
la pulizia non è stata eccellente, i bagni erano ok ma nei cassetti dell'armadio c'era depositata molta polvere e l'ultimo giorno di vacanza (abbiamo soggiornato 9 notti) abbiamo trovato delle formiche sotto il letto (probabilmente perchè il giorno prima non abbiam fatto pulire la camera, ma non siamo riusciti a capire se sono state attirate da delle briciole di cibo nostre o da cose più vecchie già presenti prima).
santa eulalia è un pasino tranquillo e ideale per famiglie. per le coppie, anche se non cercano il caos esagerato di Ibiza città, converrebbe stare più verso sud o verso San Antonio perchè la cittadina di Sant'eulalia propone davvero poco e i mezzi pubblici non sono così frequenti come si potrebbe pensare. il noleggio auto quindi è direi che è quasi fondamentale!

Perugia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'albergo era molto carino ma sicuramente non tornerò! Alla partenza ci hanno invitato dalla reception a lasciare i nostri bagagli al deposito dell'albergo, e risultato......ci hanno rubato tutto sotto gli occhi dei dipendenti dell'hotel. Dopo tutto nemmeno hanno provato a scusarsi per l'accaduto, non hanno avuto l'accortezza neppure di chiamarci un taxi....e ovviamente il conto lo abbiamo pagato per intero!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
macerata
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2009

Sono stata i questo hotel 3 notti...ad un prezzo bassissimo considerando la categoria...ho pagato 105 euro per un totale di 3 notti per tre persone..probabilmente il prezzo ad agosto lievitera'..ma merita...
Ci sono stanze munite di aria condizionata, tv ,terrazza con vista mare,e un cucinino con frigorifero....c e' una bella piscina al centro dell edificio che da come uscita sul lungo mare...praticamente la spiaggia e' a 50 metri...spiaggia libera e pulita con un mare cristallino...il personale e' veramente cortese...dentro all hotel ci sono anche vari svaghi...frecciette..video giochi.. tavoli da biliardo...animazione...un po' piu' per persone adulte forse...cmq e' proprio in centro a .Santa Eulalia Del Rio..posto carino tranquillo e molto curato... lontano circa 10 km da ibiza citta....facilmente raggiungibile con il numero 13 di autobus...Consiglio a tutti questo hotel...e poi fa anche servizio di ristorazione...il cibo e' buono e molto economico..ma la cosa piu' bella rimane la posizione...sul mare..le stanze erano molto pulite...tutto l hotel era pulito....e poi e' una struttura costruita da 4 anni....Farete sicuramente un bel soggiorno in questo hotel....Prenotate....

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Apartahotel Orquidea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apartahotel Orquidea

Indirizzo: Paseo Maritimo s/n, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Santa Eulalia del Río
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel sulla spiaggia a Santa Eulalia del Río
N. 17 hotel romantici a Santa Eulalia del Río
Categoria hotel:3 stella/e — Apartahotel Orquidea 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HostelWorld, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartahotel Orquidea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apartahotel Orquidea Ibiza/Santa Eulalia Del Río
Orquidea Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Apartahotel Orquidea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.