“Non un hotel, ma una nuova filosofia di ospitalità !” 5 su 5 stelle
Recensione di ME Ibiza

Hai aggiunto ME Ibiza ai Preferiti
ME Ibiza
5.0 su 5 Hotel   |   Urbanization S'Argamassa, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna (Nome precedente: Hotel S'Argamassa)   |
Tour virtuale hotel
Classificato al n.11 di 45 hotel a Santa Eulalia del Río
“Non un hotel, ma una nuova filosofia di ospitalità !”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ho avuto la fortuna di essere ospite di questo meraviglioso hotel che mi sento di consigliare a chiunque voglia sperimentare una nuova filosofia di ospitalità.
Le stelle di questo hotel non si traducono in lusso eccessivo, ma in eleganza, raffinatezza e freschezza. Camere ampie, pulite, accoglienti e funzionali, arredate con gusto e dotate di comfort in linea con le più moderne tecnologie. Spazi comuni ampi e dal design moderno. Dj e palylist selezionate durante tutta la giornata che accompagnano gli ospiti nel mood di Ibiza senza mai essere fastidiose o rendere impossibile il dialogo con il vicino. Personale giovane, impeccabile, sempre sorridente e sollecito ad ogni richiesta.
Chef Italiana che vi delizierà dalla colazione con un buffet ricco e internazionale, per passare poi al pranzo e alla cena dove vi stupirà con piatti dai gusti piacevolissimi: una novelle cucine che non sempre noi italiani apprezziamo, ma che la chef ha saputo rivisitare e rendere unica.
Per concludere, il Me Ibiza non è un hotel, ma un'esperienza unica che auguro a tutti di provare!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici

Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

L'hotel è meraviglioso e le camere sono molto belle e pulitissime.
Ambiente "really cool".
Il bianco padroneggia nelle aree comuni e nelle camere, adoro l'aroma ME che caratterizza tutti gli hotel di questo favoloso brand.
Grandioso lo staff veramente preparato, professionale e attento.
Un grazie in particolare a Lara per l'accoglienza e per averci coccolato durante il nostro soggiorno e alla concierge Cristina per aver soddisfatto le nostre richieste.
Sono già stata al ME London, tornerò sicuramente al ME Ibiza.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Lara M, Guest Relations Manager alle ME Ibiza, ha risposto a questa recensione., oggi
Cara Francy2302,

Mille grazie per il tuo feedback!

Ci fa molto piacere essere riusciti a trasmetteri lo spirito del ME Ibiza.

Condividero´ il tuo messaggio positivo a tutto il team.

Ti aspettiamo presto nuovamente al ME!! Per qualsiasi cosa, stiamo a tua completa disposizione!!!

Un abbraccio

Lara Mariani
Aura Manager - ME Ibiza
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2015

hotel straordinario...non per tutte le tasche...ma da fare almeno una volta nella vita.Non sono abitue' di questi fantastici hotel,sono stato invitato esperienza unica.Camera favolosa,ambiente confortevole,piscina anche all'ultimo piano dal quale la vista e' strepitosa...musica fantastica durante il giorno.Semplicemente fantastico.Ottima la struttura ,doccia favolosa,simpatico ed efficiente il personale giovane e dinamico.guardate il sito e capirete!!!

Consiglio sulle camere: Penso che siano tutte ottime...dipende da quanto vuoi spendere
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
ReneHoeltschl, General Manager alle ME Ibiza, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2015
Caro Marco,

grazie mille per le tue parole!!!

Ci fa molto piacere che l'esperienza ME ti abbia coinvolto e che ti abbia lasciato un ricordo unico!

Oramai manca poco per l'apertura del ME Ibiza e ci farebbe davvero piacere poterti avere di nuovo tra noi!

Ti aspettiamo per una straordinaria esperienza ME.

Cari saluti

Rene Hoeltschl
General Manager | ME Ibiza
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Io è il mio compagno abbiamo passato proprio un bel weekend al ME Ibiza. E' un Hotel moderno, ma nonostante questo con un certo charme, niente a che fare con i casermoni unz unz. Non ne abbiamo usufruito tutti i servizi, ma l'Ottimo servizio si vede dalle piccole cose. staff gentile e preparato.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
ME I, Director de Recepción alle ME Ibiza, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2014
Cara Greta,

E´un vero piacere per noi ricevere i suoi commenti positivi in merito all'esperienza ME.

Siamo molto contenti che le sia piaciuto l'hotel. Noi, cerchiamo di mettere sempre passione nel nostro lavoro e trasmetterlo ai clienti.

Speriamo di vederla nuovamente al ME Ibiza e di poterla accogliere nella nostra famiglia.

Un caro saluto.

ME IBIZA

Laura Palomino
AURA MANAGER
Riccione, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

All White, struttura nuovissima, sofisticata, leggera, fresca, letto King comodissimo, niente rumori, vista mare meravigliosa. . Personale straordinario. Dai ragazzi del parcheggio al servizio in camera. Indimenticabili Marta e Lara: bravissime, gentili, sorridenti insomma da clonare!!!
Susanna e Guido

Consiglio sulle camere: vista mare da non perdere
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
ME I, Director de Relaciones Públicas alle ME Ibiza, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2014
Carissimi Susanna e Guido!!!

Grazie mille per i commenti sul nostro hotel e staff!

Ci fa piacerissmo che vi siate divertiti e trovati bene!

Vi aspettiamo presto a braccia aperte.

Un abbraccio

ME IBIZA

Lara&Marta
roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Siamo stati per un fine settimana ovviamente tutto perfetto assistenza all 'arrivo stanze veramente ben curata con tutta la tecnologia richiesta oggi ed una dotazione al top c'era persino il love kit ... Colazioni al top c'era di tutto . insomma tutto perfetto... Non vedo l'ora di tornare

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Melia Hotels International

Cara Pata6,

Molte grazie per i tuoi commenti.

Ci fa piacere ricevere suggerimenti dai nostri clienti che sono sempre al centro delle nostre attenzioni.

Stiamo lavornado per migliorare giorno dopo giorno il servizio che offriamo.

Speriamo di rivederti molto presto presso l´hotel e di darti nuovamente il benvenuto nella famiglia ME Ibiza!!

Laura Palomino
AURA MANAGER
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

Un esperienza unica... Posizione eccezionale... Camere moderne e curate... Servizio ipeccabile... Vista, piscina, ristorante, bar, estetica da 10! Insomma vale la spesa... Un contributo importante lo fa il personale cordiale e preparatissimo... Abbiamo conosciuto Lara, ci ha consigliato e accompagnato valorizzando questa esperienza unica! Grazie mille

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
ME I, Director de Relaciones con Clientes alle ME Ibiza, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2014
Caro Pellegrino 1985,

Grazie mille per i commenti positivi sul nostro ME Ibiza.

Siamo molto contenti che l´esperienza e l´atmosfera del¨Hotel siano state di tuo gradimento.

Ci fa davvero piacere trasmettere l'entusiasmo e la passione che ci avvolge in questo lavoro, in questo ambiente.

Speriamo vivamente di vederti presto e di poter accoglierti nuovamente nella famiglia ME.

Un caro saluto.

A presto.

Lara Mariani
Assistant Aura Manager

Conosci ME Ibiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ME Ibiza

Indirizzo: Urbanization S'Argamassa, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna (Nome precedente: Hotel S'Argamassa)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Santa Eulalia del Río
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Santa Eulalia del Río
N. 5 hotel di lusso a Santa Eulalia del Río
N. 10 hotel romantici a Santa Eulalia del Río
N. 14 hotel per famiglie a Santa Eulalia del Río
Categoria hotel:5 stella/e — ME Ibiza 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Splendia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ME Ibiza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ME Ibiza Santa Eulalia Del Río
Sol s Argamassa Hotel
Hotel Sol s Argamassa

Se siete i proprietari o gestori di ME Ibiza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.