“Stra consigliato” 5 su 5 stelle
Recensione di ME Ibiza

Hai aggiunto ME Ibiza ai Preferiti
ME Ibiza
5.0 su 5 Hotel   |   Urbanization S'Argamassa, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna (Nome precedente: Hotel S'Argamassa)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
MIGLIOR TARIFFA SU MELIA!
Classificato al n.11 di 45 hotel a Santa Eulalia del Río
Milano
“Stra consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Io è il mio compagno abbiamo passato proprio un bel weekend al ME Ibiza. E' un Hotel moderno, ma nonostante questo con un certo charme, niente a che fare con i casermoni unz unz. Non ne abbiamo usufruito tutti i servizi, ma l'Ottimo servizio si vede dalle piccole cose. staff gentile e preparato.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
ME I, Director de Recepción alle ME Ibiza, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2014
Cara Greta,

E´un vero piacere per noi ricevere i suoi commenti positivi in merito all'esperienza ME.

Siamo molto contenti che le sia piaciuto l'hotel. Noi, cerchiamo di mettere sempre passione nel nostro lavoro e trasmetterlo ai clienti.

Speriamo di vederla nuovamente al ME Ibiza e di poterla accogliere nella nostra famiglia.

ME IBIZA

Riccione, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

All White, struttura nuovissima, sofisticata, leggera, fresca, letto King comodissimo, niente rumori, vista mare meravigliosa. . Personale straordinario. Dai ragazzi del parcheggio al servizio in camera. Indimenticabili Marta e Lara: bravissime, gentili, sorridenti insomma da clonare!!!
Susanna e Guido

Consiglio sulle camere: vista mare da non perdere
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
ME I, Director de Relaciones Públicas alle ME Ibiza, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2014
Carissimi Susanna e Guido!!!

Grazie mille per i commenti sul nostro hotel e staff!

Ci fa piacerissmo che vi siate divertiti e trovati bene!

Vi aspettiamo presto a braccia aperte.

Un abbraccio

ME IBIZA

Lara&Marta
roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Siamo stati per un fine settimana ovviamente tutto perfetto assistenza all 'arrivo stanze veramente ben curata con tutta la tecnologia richiesta oggi ed una dotazione al top c'era persino il love kit ... Colazioni al top c'era di tutto . insomma tutto perfetto... Non vedo l'ora di tornare

Recensione raccolta in collaborazione con Melia Hotels International

Cara Pata6,

Molte grazie per i tuoi commenti.

Ci fa piacere ricevere suggerimenti dai nostri clienti che sono sempre al centro delle nostre attenzioni.

Stiamo lavornado per migliorare giorno dopo giorno il servizio che offriamo.

Speriamo di rivederti molto presto presso l´hotel e di darti nuovamente il benvenuto nella famiglia ME Ibiza!!

5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014

Un esperienza unica... Posizione eccezionale... Camere moderne e curate... Servizio ipeccabile... Vista, piscina, ristorante, bar, estetica da 10! Insomma vale la spesa... Un contributo importante lo fa il personale cordiale e preparatissimo... Abbiamo conosciuto Lara, ci ha consigliato e accompagnato valorizzando questa esperienza unica! Grazie mille

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
ME I, Director de Relaciones con Clientes alle ME Ibiza, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2014
Caro Pellegrino 1985,

Grazie mille per i commenti positivi sul nostro ME Ibiza.

Siamo molto contenti che l´esperienza e l´atmosfera del¨Hotel siano state di tuo gradimento.

Ci fa davvero piacere trasmettere l'entusiasmo e la passione che ci avvolge in questo lavoro, in questo ambiente.

Speriamo vivamente di vederti presto e di poter accoglierti nuovamente nella famiglia ME.

A presto.

Lara Mariani
Assistant Aura Manager
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Fantastico albergo sul mare, la spiaggia adiacente non è sicuramente la più bella dell'isola così come l'acqua però resta funzionale e comoda. Abbiamo scelto questo albergo per essere lontani dal caos di elvissa centro, non siamo riusciti ad evitarci però la musica tutto il giorno. Ci sono due piscine, di cui una grande con acqua delicatissima (non si sente il cloro) e ci sono due ristoranti di cui uno (quello in terrazza) con bella vista e cucina abbastanza buona. La nota principale di questo hotel e' il personale, tutti squisitamente gentili e disponibili. Nel ns. caso anche il piccolo disguido e' stato brillantemente risolto! Un grazie particolare alla sig.na Lara! Unico vero difetto l'assenza di un porta sapone nella magnifica doccia.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Cara Paolagg 2014,

grazie mille per i commenti positivi sul nostro ME Ibiza.

E´un piacere per noi poter trasmettere la passione e la professionalita´dei nostri impiegati ai clienti.

Qui al ME siamo una famiglia e cerchiamo ogni giorni, con ogni cliente di coinvolgere in questa atmosfera.

Speriamo di rivederti presto e di poterti accogliere nuovamente con noi.

5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni. Semplicemente meraviglioso. Struttura bellissima, personale fantastico. Massima pulizia. Non si può chiedere di meglio. Uno spettacolo per gli occhi e per l'anima. Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
ME I, Director de Relaciones Públicas alle ME Ibiza, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2014
Caro Franco,

La ringraziamo moltissimo per i suoi commenti positivi!

Ci fa un immenso piacere che si sia trovato bene con la famiglia ME Ibiza.

La aspettiamo prestissimo nel nostro hotel.

Per qualsiasi cosa, rimango a sua completa disposizione.

A presto!

Cordiali saluti!

Aura Manager
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

L'albergo è molto carino ed è appena stato aperto, la struttura necessita ancor di un po' di organizzazione, il personale è davvero tutto molto cortese e gentile. Le camere sono confortevoli anche se un po' piccole, hanno il lavandino in camera senza alcuna divisione, scelta architettonica che non condivido, come dimensione meglio le Vibe Room anche se danno sul retro. La colazione ancora da mettere a punto, c'è molta confusione nell'area buffet non praticissima. La qualità del cibo è medio alta.
Il personale è sempre risultato eccellente, ben formato è tutti molto gentili.
L'albergo è da poco entrato nella catena LHW, per rispetterare questi standard deve ancora fare qualche sforzo.
La spiaggia è normale, meglio andare in altre spiagge in giro per l'isola per vedere i veri panorami di ibiza.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
ME I, Director de Relaciones Públicas alle ME Ibiza, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2014
Caro Filippo,

Molte grazie per il tuo tempo prezioso speso e per i tuoi commenti sul ME Ibiza.

Siamo molto contenti della tua esperienza nell'Hotel e soprattutto siamo molto grati delle tue osservazioni.

Per noi il cliente e´ al centro delle nostre attenzioni e ci dedichiamo costantemente, giorno dopo giorno a migliorare i servizi che offriamo.

Sicuramente, dovuta alla giovane apertura ci sono stati piccoli problemi che gia´ stiamo gestendo e risolvendo velocemtente.

Speriamo quindi di poterti accogliere presto nella nostra famiglia ME Ibiza.

Un caro saluto e grazie ancora!!!

LAURA PALOMINO
Aura Manager

Conosci ME Ibiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ME Ibiza

Indirizzo: Urbanization S'Argamassa, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna (Nome precedente: Hotel S'Argamassa)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Santa Eulalia del Río
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Santa Eulalia del Río
N. 5 hotel di lusso a Santa Eulalia del Río
N. 11 hotel romantici a Santa Eulalia del Río
N. 15 hotel per famiglie a Santa Eulalia del Río
Categoria hotel:5 stella/e — ME Ibiza 5*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ME Ibiza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ME Ibiza Santa Eulalia Del Río
Sol s Argamassa Hotel
Hotel Sol s Argamassa

Se siete i proprietari o gestori di ME Ibiza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.