“Un ibiza diversa” 4 su 5 stelle
Recensione di ME Ibiza

Hai aggiunto ME Ibiza ai Preferiti
ME Ibiza
5.0 su 5 Hotel   |   Urbanization S'Argamassa, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna (Nome precedente: Hotel S'Argamassa)   |
Classificato al n.14 di 45 hotel a Santa Eulalia del Río
Napoli, Italia
“Un ibiza diversa”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Fantastico albergo sul mare, la spiaggia adiacente non è sicuramente la più bella dell'isola così come l'acqua però resta funzionale e comoda. Abbiamo scelto questo albergo per essere lontani dal caos di elvissa centro, non siamo riusciti ad evitarci però la musica tutto il giorno. Ci sono due piscine, di cui una grande con acqua delicatissima (non si sente il cloro) e ci sono due ristoranti di cui uno (quello in terrazza) con bella vista e cucina abbastanza buona. La nota principale di questo hotel e' il personale, tutti squisitamente gentili e disponibili. Nel ns. caso anche il piccolo disguido e' stato brillantemente risolto! Un grazie particolare alla sig.na Lara! Unico vero difetto l'assenza di un porta sapone nella magnifica doccia.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre giorni. Semplicemente meraviglioso. Struttura bellissima, personale fantastico. Massima pulizia. Non si può chiedere di meglio. Uno spettacolo per gli occhi e per l'anima. Sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'albergo è molto carino ed è appena stato aperto, la struttura necessita ancor di un po' di organizzazione, il personale è davvero tutto molto cortese e gentile. Le camere sono confortevoli anche se un po' piccole, hanno il lavandino in camera senza alcuna divisione, scelta architettonica che non condivido, come dimensione meglio le Vibe Room anche se danno sul retro. La colazione ancora da mettere a punto, c'è molta confusione nell'area buffet non praticissima. La qualità del cibo è medio alta.
Il personale è sempre risultato eccellente, ben formato è tutti molto gentili.
L'albergo è da poco entrato nella catena LHW, per rispetterare questi standard deve ancora fare qualche sforzo.
La spiaggia è normale, meglio andare in altre spiagge in giro per l'isola per vedere i veri panorami di ibiza.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Un hotel 5 stelle meraviglioso, curato nei minimi dettagli e con un'attenzione particolare nei confronti dei clienti. Gentilezza, cortesia e sorrisi ti accompagnano per tutta la giornata.
Al Me sei circondato dal profumo di fiori e frutta, dalla pulizia impeccabile, dalla cura in ogni minimo dettaglio come i fiori bianchi disposti in ogni angolo.
Una menzione particolare per il Roof Top dove prendere un aperitivo al tramonto è un'esperienza unica.
Un ringraziamento a Lara Mariani, Aura Manager, per la professionalità, la competenza, l'attenzione e la pazienza dimostrata durante il nostro soggiorno. Averla come riferimento ha reso la nostra vacanza ancora più bella.
Un grazie anche a Silvia e Filo del Mini Club e a Giorgio, sempre attento e pronto.
Una vacanza da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
ReneHoeltschl, Director General alle ME Ibiza, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Egregi clienti Formentera5,

é un piacere ricevere i Suoi commenti sull Sua esperienza nel ME Ibiza. Siamo contenti che abbiano goduto del Suo soggiorno e sarebbe un piacere poter salutarLa pronto di novo in casa Sua, il ME Ibiza.

Distinti saluti,

ME Ibiza

René Hoeltschl
Direttore Generale
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Che dire..un incanto di location dove puoi vivere un soggiorno magico e paradisiaco,avvolto da questa speciale energia che solo l isola di Ibiza può offrire.Un vero hotel a cinque stelle dove gentilezza e cortesia ti accompagnano in ogni istante della giornata.Da nn tralasciare la pulizia e la cura di ogni singolo dettaglio,il tutto avvolto da fragranze e profumi inebrianti.Da sottolineare inoltre tutto lo staff a partire da David e Giorgio all ingresso,la bella Anastasia che ti accoglie nell angolo riservato al food,Giorgio Vista che ti coccola con le tante prelibatezze e tanta simpatia,Maria e Pablo x assaggiare i molteplici drinks a bordo piscina o all ora del tramonto e tutti i fantastici ragazzi/e che lavorano ogni giorno per coccolarti e x farti sentire come a casa tua.Da nn dimenticare l ultimo piano,dove la magia della piscina crea un tutt uno con il cielo e dove hai la sensazione che i tuoi desideri possano concretizzarsi.Spero inoltre di poter avere il piacere di conoscere il Direttore per potergli fare di persona i miei più sentiti complimenti per la tempistica nella realizzazione di questa meraviglia,magari nella prossima vacanza che mi auguro avvenga quanto prima.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Roma
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Personalmente mi aspettavo di più, conoscendo molto bene la catena, c'è da dire comunque che il posto è molto bello a livello estetico.
Le camere anche ma per l'appunto come detto prima, mi aspettavo qualcosa di più... Anche sulla cucina che personalmente non ho trovato idonea alla location...
Personale molto gentile sia in reception che per quanto riguarda i ragazzi che girano in struttura.
Un po' fuori da Playa d'En Bossa, località comunque raggiungibile con mezz'ora di taxi ( molto cari a Ibiza ).

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Un angolo di paradiso per vivere un'Ibiza diversa da ciò che ti aspetti dall' isola rinomata per le sue feste e discoteche...al ME ti immergi nell'essenza dei profumi e dell'energia che solo un ambiente famigliare ti può dare, in una location a 5 stelle molto curata nei dettagli e soprattutto nel servizio. Pulizia ,ordine e staff eccellente...l'accoglienza all'arrivo accompagnate da David...le ragazze alla reception sempre disponibili e gentilissime...un elogio particolare va ai ragazzi del ristorante e del servizio bar alla piscina...ringrazio Giorgio Vista al ristorante per averci fatto sorridere ogni giorno, Anastasia all' ingresso ristorante che ci accompagnava al tavolo con un sorriso raggiante...Maria al servizio bar alla piscina che ci coccolava ogni giorno indicandoci i posti da visitare...Pablo al servizio bar piscina che ogni giorno ci portava qualcosa di nuovo da bere...carinissimi anche Jacopo al ristorante e tutti quelli di cui non ricordo i nomi ma che ringrazio per averci fatte sentire a casa....colazioni e cene divine!!! tornerò presto ad assaporare il piacere di un soggiorno in questo albergo, dove la magia del panorama della terrazza apre il cuore ad ogni possibile realizzazione di un sogno...complimenti al direttore che non ho avuto l'occasione di conoscere per l'organizzazione divina...un grazie anche a Giorgio dell' assistenza bagagli che ci ha accompagnate al taxi x il rientro ...consiglio a tutti di poter vivere un'esperienza al Me

Consiglio sulle camere: Energy molto confortevole con vista su Nikky beach
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Conosci ME Ibiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su ME Ibiza

Indirizzo: Urbanization S'Argamassa, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna (Nome precedente: Hotel S'Argamassa)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Santa Eulalia del Río
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Santa Eulalia del Río
N. 8 hotel di lusso a Santa Eulalia del Río
N. 15 hotel romantici a Santa Eulalia del Río
N. 15 hotel per famiglie a Santa Eulalia del Río
Fascia prezzo (per notte): €111 - €1.787
Categoria hotel:5 stella/e — ME Ibiza 5*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Expedia, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ME Ibiza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ME Ibiza Santa Eulalia Del Río
Sol s Argamassa Hotel
Hotel Sol s Argamassa

Se siete i proprietari o gestori di ME Ibiza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.