“Nelle mani di Dio🙏” 5 su 5 stelle
Recensione di ME Ibiza

Hai aggiunto ME Ibiza ai Preferiti
ME Ibiza
5.0 su 5 Hotel   |   Urbanization S'Argamassa, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna (Nome precedente: Hotel S'Argamassa)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
AUTO DI CORTESIA DA AVIS
Classificato al n.19 di 45 hotel a Santa Eulalia del Río
“Nelle mani di Dio🙏”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Che dire..un incanto di location dove puoi vivere un soggiorno magico e paradisiaco,avvolto da questa speciale energia che solo l isola di Ibiza può offrire.Un vero hotel a cinque stelle dove gentilezza e cortesia ti accompagnano in ogni istante della giornata.Da nn tralasciare la pulizia e la cura di ogni singolo dettaglio,il tutto avvolto da fragranze e profumi inebrianti.Da sottolineare inoltre tutto lo staff a partire da David e Giorgio all ingresso,la bella Anastasia che ti accoglie nell angolo riservato al food,Giorgio Vista che ti coccola con le tante prelibatezze e tanta simpatia,Maria e Pablo x assaggiare i molteplici drinks a bordo piscina o all ora del tramonto e tutti i fantastici ragazzi/e che lavorano ogni giorno per coccolarti e x farti sentire come a casa tua.Da nn dimenticare l ultimo piano,dove la magia della piscina crea un tutt uno con il cielo e dove hai la sensazione che i tuoi desideri possano concretizzarsi.Spero inoltre di poter avere il piacere di conoscere il Direttore per potergli fare di persona i miei più sentiti complimenti per la tempistica nella realizzazione di questa meraviglia,magari nella prossima vacanza che mi auguro avvenga quanto prima.

• Ha soggiornato in Agosto 2014

155 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Personalmente mi aspettavo di più, conoscendo molto bene la catena, c'è da dire comunque che il posto è molto bello a livello estetico.
Le camere anche ma per l'appunto come detto prima, mi aspettavo qualcosa di più... Anche sulla cucina che personalmente non ho trovato idonea alla location...
Personale molto gentile sia in reception che per quanto riguarda i ragazzi che girano in struttura.
Un po' fuori da Playa d'En Bossa, località comunque raggiungibile con mezz'ora di taxi ( molto cari a Ibiza ).

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Un angolo di paradiso per vivere un'Ibiza diversa da ciò che ti aspetti dall' isola rinomata per le sue feste e discoteche...al ME ti immergi nell'essenza dei profumi e dell'energia che solo un ambiente famigliare ti può dare, in una location a 5 stelle molto curata nei dettagli e soprattutto nel servizio. Pulizia ,ordine e staff eccellente...l'accoglienza all'arrivo accompagnate da David...le ragazze alla reception sempre disponibili e gentilissime...un elogio particolare va ai ragazzi del ristorante e del servizio bar alla piscina...ringrazio Giorgio Vista al ristorante per averci fatto sorridere ogni giorno, Anastasia all' ingresso ristorante che ci accompagnava al tavolo con un sorriso raggiante...Maria al servizio bar alla piscina che ci coccolava ogni giorno indicandoci i posti da visitare...Pablo al servizio bar piscina che ogni giorno ci portava qualcosa di nuovo da bere...carinissimi anche Jacopo al ristorante e tutti quelli di cui non ricordo i nomi ma che ringrazio per averci fatte sentire a casa....colazioni e cene divine!!! tornerò presto ad assaporare il piacere di un soggiorno in questo albergo, dove la magia del panorama della terrazza apre il cuore ad ogni possibile realizzazione di un sogno...complimenti al direttore che non ho avuto l'occasione di conoscere per l'organizzazione divina...un grazie anche a Giorgio dell' assistenza bagagli che ci ha accompagnate al taxi x il rientro ...consiglio a tutti di poter vivere un'esperienza al Me

Consiglio sulle camere: Energy molto confortevole con vista su Nikky beach
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ultimo nato della catena Melia, situato accanto al famoso Nikki Beach, hotel di design molto curato in tutti i particolari ma con qualche aspetto ancora da rodare, specialmente nel servizio alla clientela. Personale molto garbato e disponibile ma non sempre all'altezza di un 5 stelle con questi prezzi! Location molto suggestiva, anche se la spiaggia lascia molto a desiderare si può ovviare con la splendida piscina e la SPA situata sulla terrazza panoramica. Camere molto belle e dotate di ogni confort. Buffet un po' ripetitivo ma c'è sempre la carta! Neo fondamentale: un hotel 5 stelle con questi prezzi non può far pagare extra un lettino doppio a bordo piscina!!!

Ha soggiornato in Giugno 2014
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel è di design ed è tutto curatissimo.
Sei trattato benissimo da tutto il personale.
Un particolare ringraziamento alla Manager Marta De Simone.
Unico difetto la mancanza di una vera e propria spiaggia con accesso al mare.

Consiglio sulle camere: Le stanze son tutte ok.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Scandiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'hotel è veramente bello, ubicato in una posizione spettacolare con viste meravigliose. Tra l altro il fatto di essere fuori da Ibiza ( seppur a 10 km e quindi raggiungibilissima in poco tempo) risulta un valore aggiunto per chi ha dei figli come noi. La struttura è molto curata da un punto di vista delle finiture e dei materiali e le camere sono dotate di quei confort, così come l'intero resort, che permettono al cliente di trovarsi immediatamente a proprio agio.
Il Roof al quarto piano è semplicemente spettacolare, gode di viste e tramonti indimenticabili ed il bar ed il ristorante sono ottimi.
Menzione particolare per il personale dell'hotel sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta, gentile, cortese e molto professionale.
Citazione d'obbligo però per lo staff italiano dell'albergo veramente super, che ci hanno coccolato in modo maniacale fin dal nostro arrivo, in particolar modo SILVIA P. (ma anche le altre ragazze sono state meravigliose) del MINI CLUB (non eliminatelo mai perchè per le famiglie è fondamentale), a cui abbiamo affidato nei tre giorni del soggiorno nostra figlia Gaia di nemmeno due anni, facendola sentire sempre come a casa. Qualcuno potrà dire è il suo lavoro, certo poi bisogna anche svolgerlo bene e mia figlia non era mai andata all'asilo prima d'ora.
L'unico neo la spiaggia inadeguata per una struttura di questo genere e da migliorare come qualità il ristorante al piano terra, perchè quello al quarto piano è di un altro livello.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con mia moglie alla metà di Luglio e devo dire che si tratta di una ottima struttura con ottimi servizi. Belle le camere, ma meglio evitare quelle che si affacciano sulla piscina, a meno che non siate amanti della musica da mattina e sera! Pulito, cibo buono e personale gentile. Non è un albergo adatto a famiglie o bimbi e anzi lo sconsiglio. Struttura rivolta a coppie e piccoli nuclei di amici o amiche. Due punti negativi di cui uno strutturale: l'albergo dispone di una discreta piscina con giardino attrezzato a bordo mare, ma non esiste spiaggia e quella poca presente è brutta e non può essere definita tale. Se si vuole una bella spiaggia occorre avere l'auto e spostarsi lontano da questa zona. La vicina e nota Nikki Beach, praticamente attaccata all'albergo, non ha spiaggia ed è basata sul servizio bar ristorante, ottimi lettini o lettoni, come in albergo tra l'altro e costa una cifra altissima per nulla. Altro punto dolente è che il personale dell'albergo, pur gentile, sono concentrati sulla clientela inglese e noi italiani riceviamo attenzioni un poco minori o almeno questa è stata la percezione e ripetuta in varie occasioni. Anziché parlare in spagnolo, che ore noi italiani è molto più semplice, cercano sempre di parlarti in inglese. Non che la cosa sia grave ma indispone un poco... Ibiza dista mezz'ora e lo stess tempo per la spiaggia più bella dell'isola "Ses Salinas". Questa spiaggia vale il soggiorno e occorre però andare presto e se si accetta di spendere 30 euro per un ombrellone e due comodi lettini con servizio bar ristorante sul posto si sta benissimo. Per l'ombrellone bisogna arrivare presto (per Ibiza va bene le 10.30/11), altrimenti tutto esaurito e non si può prenotare.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? Sì 1

Conosci ME Ibiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su ME Ibiza

Indirizzo: Urbanization S'Argamassa, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna (Nome precedente: Hotel S'Argamassa)
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Santa Eulalia del Río
Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel sulla spiaggia a Santa Eulalia del Río
N. 9 hotel di lusso a Santa Eulalia del Río
N. 18 hotel romantici a Santa Eulalia del Río
Fascia prezzo (per notte): €74 - €1.965
Categoria hotel:5 stella/e — ME Ibiza 5*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Expedia, Escapio, Hotels.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ME Ibiza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ME Ibiza Santa Eulalia Del Río
Sol s Argamassa Hotel
Hotel Sol s Argamassa

Se siete i proprietari o gestori di ME Ibiza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.