“Tapas da fighetti :-)” 4 su 5 stelle

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Tapas da fighetti :-)”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

(non solo) tapas un po' ricercate come gusto e presentazione, prezzi medio/alti rispetto alle altre tapas, con un bel bicchiere di vino rosso hanno un loro perche'.
Consiglio di provarlo almeno un volta, per poi decidere se ne vale la pena tornarci, e' una questione di gusti e quantita'.
Ottima la tartar di tonno (6,6 euro), il salpicon de pulpo (6,80 euro) aveva tanta verdura e solo 4 pezzettini di polipo, un po' poco per il prezzo. Buoni i dolci.

Visitato a Aprile 2012

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Tapas un po' più costose della media, ma di qualità eccellente”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo pranzato in questo locale appena arrivati a Ibiza, ordinando una tapa di pancetta arrosto con salsa di mandorle io (cottura perfetta, si scioglieva in bocca) e del salmone con marmellata di fragole il mio compagno. Porzioni da tapas, prezzo un po' più altino rispetto alla media dell'isola (il salmone veniva sui 7 euro e la mia pancetta sui 5)... avendo ancora fame ci siamo divisi un bocadillo particolarmente grosso (700g di carne) e condito in modo molto abbondante (accostamenti di sapore ottimi) che costava sui 12 euro. Sicuramente le tapas offerte (cambiano giornalmente e sono scritte su una lavagnetta e sono visibili anche da un monitor in cui scorrono immagini, alla sx del bancone) sono originali e con cibo di qualità. Mi sento di consigliarlo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Punto Gastro hanno visto anche

Santa Eulalia del Río, Ibiza

Se siete i proprietari o gestori di Punto Gastro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.