“Bella struttura e molta cortesia” 4 su 5 stelle
Recensione di Sol Beach House Ibiza

Hai aggiunto Sol Beach House Ibiza ai Preferiti
Sol Beach House Ibiza
4.0 su 5 Hotel   |   Pare Vicent Costa, 2, 07840 | 2 Santa Eulalia del Río, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
MIGLIOR TARIFFA SU MELIA!
Classificato al n.17 di 45 hotel a Santa Eulalia del Río
Eco LeaderLivello Bronzo
Olgiate Olona, Italia
“Bella struttura e molta cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

E' la seconda volta che soggiorno presso la catena Sol e ne sono rimasto coddisfatto.
I responsabili e il personale in generale erano tutti molto premurosi cercando anche di intrattenere il cliente.
Bella struttura con piscina e relativo bar attiguo, con attorno anche del verde, pulizia camere ed aree comuni notevole.
Anche il ristorante (a buffè) non delude in considerazione dell' ottimo rapporto qualità prezzo, pur conoscendo molto bene Ibiza non ho mai cenato fuori.
Se non ci si vuole spostare unico neo la spiaggia adiacente è rocciosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

L'hotel si presente bene. Ottimo servizio di accoglienza. Colazione internazionale a buffet e generosa. Di sera, con 18 euro circa è possibile cenare nel ristorante dell'hotel (cena a buffet). Unica pecca, essendo forse al primo piano, erano le formiche in camera. Il resto era ok.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

Sono stata ospite di questo albergo nella prima settimana di -agosto, e mi sono trovata benissimo. L'albergo era all'altezza delle aspettative, al centro di santa eularia, eppure isolato dal caos. Dalla mia camera c'era una vista mozzafiato, il personale era gentilissimo, e la cucina ottima. L'albergo dispone di due piscine, alle quali sono annesse altre due vasche idromassaggio.
Unica nota: non ci sono i facchini all'entrata.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Manchester, England
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2006

Questa è la seconda volta che vado al Sol Ibiza. Sono andata con il mio ragazzo e siamo stati lì durante la prima settimana di agosto. Il tempo era fantastico.
I responsabili e il personale in generale erano tutti molto premurosi ed erano sempre pronti ad assisterci in tutto quello di cui potevamo avere bisogno.
Nonostante siamo giovani (abbiamo 20 e 21 anni) non siamo i tipi a cui piace andare per locali notturni; invece volevamo solo essere in grado di rilassarci e siamo riusciti pienamente nel nostro intento.
La piscina e il bar attiguo erano sempre immacolati, così come lo erano tutte le camere e il ristorante (il quale non può mancare di soddisfare anche i palati più difficili!!).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2006

Questa era la nostra seconda visita al Sol Ibiza e non ne siamo rimasti delusi.
L’albergo è fantastico e il personale si fa davvero in quattro per gli ospiti. La cucina è ottima e c’è tantissima scelta, anche per un bambino di tre anni (che viaggiava con noi). L’ubicazione è tranquilla e non troppo distante dalle belle spiagge di Santa Eulalia che sono raggiungibili a piedi. Tutto il personale, dalle cameriere ai responsabili sono molto cordiali e disponibili.
Vi consigliamo vivamente quest’hotel e non vediamo l’ora di tornarci in un prossimo futuro. L’unica cosa è che non ci sono molte cose dedicate ai bambini tra i 2 e i 12 anni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sol Beach House Ibiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Beach House Ibiza

Indirizzo: Pare Vicent Costa, 2, 07840 | 2 Santa Eulalia del Río, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Santa Eulalia del Río
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Santa Eulalia del Río
N. 9 hotel di lusso a Santa Eulalia del Río
N. 9 hotel sulla spiaggia a Santa Eulalia del Río
N. 13 hotel romantici a Santa Eulalia del Río
N. 18 hotel per famiglie a Santa Eulalia del Río
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Beach House Ibiza 4*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Beach House Ibiza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Ibiza Hotel
Sol Beach House Ibiza Santa Eulalia Del Río
Ibiza Sol

Se siete i proprietari o gestori di Sol Beach House Ibiza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.