“Ottimo albergo con ottima cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di Sol Ibiza

Hai aggiunto Sol Ibiza ai Preferiti
Sol Ibiza
4.0 su 5 Hotel   |   Pare Vicent Costa, 2, 07840 | 2 Santa Eulalia del Río, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna   |
Classificato al n.17 di 45 hotel a Santa Eulalia del Río
Eco LeaderLivello Bronzo
Roma
“Ottimo albergo con ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2009

Sono stata ospite di questo albergo nella prima settimana di -agosto, e mi sono trovata benissimo. L'albergo era all'altezza delle aspettative, al centro di santa eularia, eppure isolato dal caos. Dalla mia camera c'era una vista mozzafiato, il personale era gentilissimo, e la cucina ottima. L'albergo dispone di due piscine, alle quali sono annesse altre due vasche idromassaggio.
Unica nota: non ci sono i facchini all'entrata.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Manchester, England
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2006

Questa è la seconda volta che vado al Sol Ibiza. Sono andata con il mio ragazzo e siamo stati lì durante la prima settimana di agosto. Il tempo era fantastico.
I responsabili e il personale in generale erano tutti molto premurosi ed erano sempre pronti ad assisterci in tutto quello di cui potevamo avere bisogno.
Nonostante siamo giovani (abbiamo 20 e 21 anni) non siamo i tipi a cui piace andare per locali notturni; invece volevamo solo essere in grado di rilassarci e siamo riusciti pienamente nel nostro intento.
La piscina e il bar attiguo erano sempre immacolati, così come lo erano tutte le camere e il ristorante (il quale non può mancare di soddisfare anche i palati più difficili!!).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2006

Questa era la nostra seconda visita al Sol Ibiza e non ne siamo rimasti delusi.
L’albergo è fantastico e il personale si fa davvero in quattro per gli ospiti. La cucina è ottima e c’è tantissima scelta, anche per un bambino di tre anni (che viaggiava con noi). L’ubicazione è tranquilla e non troppo distante dalle belle spiagge di Santa Eulalia che sono raggiungibili a piedi. Tutto il personale, dalle cameriere ai responsabili sono molto cordiali e disponibili.
Vi consigliamo vivamente quest’hotel e non vediamo l’ora di tornarci in un prossimo futuro. L’unica cosa è che non ci sono molte cose dedicate ai bambini tra i 2 e i 12 anni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sol Ibiza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Ibiza

Indirizzo: Pare Vicent Costa, 2, 07840 | 2 Santa Eulalia del Río, 07840 Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Ibiza > Santa Eulalia del Río
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Santa Eulalia del Río
N. 9 hotel sulla spiaggia a Santa Eulalia del Río
N. 9 hotel di lusso a Santa Eulalia del Río
N. 13 hotel romantici a Santa Eulalia del Río
N. 18 hotel per famiglie a Santa Eulalia del Río
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Ibiza 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Otel, Hotels.com, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Ibiza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Ibiza Hotel
Sol Ibiza Santa Eulalia Del Río
Ibiza Sol

Se siete i proprietari o gestori di Sol Ibiza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.