“locale caratteristico, vale la pena una sosta” 4 su 5 stelle
Recensione di Bar Anita (Ca N' Anneta)

Bar Anita (Ca N' Anneta)
Plaza de la Iglesia | Sant Carles de Peralta, Santa Eulalia del Río, Ibiza, Spagna
+ 34 971 335 090
Migliorate questo profilo
Al n.48 in classifica su 178 Ristoranti a Santa Eulalia del Río
Cucina: spagnola
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
roma
“locale caratteristico, vale la pena una sosta”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

locale informale ed accogliente, si pranza all'ombra di un pergolato in un'atmosfera un pò retrò....è molto simpatico mentre si pranza assistere al via vai degli abitanti del posto per ritirare la posta dalle numerosissime cassette in legno che ricoprono svariate pareti.
La cucina è semplice e genuina, il personale è gentile....da provare per una piacevole sosta!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“Da provare almeno un volta”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Stile vecchia osteria, nonche' ufficio postale del paese, come hanno meglio dettagliato altri recensori.
L'ambientazione, il cibo (buono ed abbondante) ed i prezzi onesti mi spingono a consigliarvi il locale.
Cucina tradizionale (carne e pesce) e poco elaborata, come si conviene ad una osteria di paese. Personale cortese.

Visitato a Aprile 2012
“Da non perdere.....”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono spesso a Ibiza, sia in estate che fuori stagione. Tutte le volte trovo il tempo per un giretto da Anita! Il mangiare è semplice ma ben fatto...l'ambientazione fa la differenza! Un consiglio, evitate il mecoledi, per via del mercato hippy.... è strapieno...fuori hanno pochi tavoli e vi fanno accomodare all'interno. Bello ma in veranda è un'altra cosa....
Andateci per forza, una cenetta qui è tappa obbligatoria. L'ultima volta per una cena in due ho speso 30 euro.....stupendo!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
varese
“Una tappa obbligatoria!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Arrivati nel piccolo paese di San Carles de Peralta, alle spalle della Chiesa, trovate il Bar Anita....famoso anche per essere stato un ritrovo hippy negli anni '70...all'ombra di un pergolato si può godere un atmosfera calda e un accoglienza unica! è impossibile non fare una tappa qui se andate ad Ibiza!e come se non bastasse servono dell'ottimo cibo.. fantastico il loro jamon iberico! ci si può anche tranquillamente sedere solo per bere un ottima birra...particolari ed originali gli arredamenti e le cassette postali in legno!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cagliari, Italia
“buonissimoooo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

questo locale è una figata!! oltre ad essere un bar, il più antico ancora aperto, è anche la posta del paese e capita che i residenti vengano a ritirare la corrispondenza dalle loro cassette mentre si mangia!!
alle pareti è appeso di tutto e il personale è gentilissimo e cortese.
lo consiglio, si mangia benissimo, noi abbiamo preso dei crostini conditi in 4/5 modi diversi che non ricordo come si chiamano ma che non ci sono nel menù: solo chi li conosce può ordinarli ;)

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bar Anita (Ca N' Anneta) hanno visto anche

Santa Eulalia del Río, Ibiza

Conosci Bar Anita (Ca N' Anneta)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Anita (Ca N' Anneta), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.