“Tutto perfetto tranne...” 4 su 5 stelle

Battaglia, 26, 36075 Montecchio Maggiore, Italia   |
Classificato al n.5 di 7 hotel a Montecchio Maggiore
“Tutto perfetto tranne...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte in occasione del vinitaly.è facilmente raggiungibile appena usciti dal casello si vede la struttura.l albergo è molto carino,le stanze altrettanto e pulitissime.alla reception il ragazzo è stato gentilissimo e molto educato.silenzioso,intimo e le cameriere ai piani altrettanto(ci eravamo dimenticati la scheda in camera e siamo rimasti chiusi fuori,sono stati velocissimi e simpatici ad aiutarci)piccola pecca:il servizio a cena ma non a colazione.a cena la cameriera era di fretta e fredda ha dimenticato di portarci tutto,e dovevamo chiamarla noi ogni momento.aveva fretta e il cameriere si è dimenticato di scrivere un primo.avevamo un bambino di 5 anni con noi e avevamo ordinato una pasta al pomodoro.gli hanno portato una pasta all arrabbiata(il bambino era tutto rosso)e quando abbiamo fatto notare l errore la cameriera è venuta a dirci in maniera arrogante che era impossibile mentre la sua collega(bionda)è venuta a rimediare ai suoi errori con un Po di simpatia.io sono cameriera da 6 anni,cambiatela perché con poco rovina un albergo che merita di più!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Da solo
udine
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Ho soggiornato tutta la settimana, con un trattamento di mezza pensione. L'hotel è in posizione ottima, appena usciti dal casello di Montecchio Maggiore è facilmente individuabile sulla destra. La struttura delle camere si vede che è nuova o ristrutturata di recente perchè sono molto ben tenute, a disposizione un televisore molto grande con i canali mediaset premium e il tutto in chiave moderna e molto confortevole. La connessione wireless è gratuita, c'è sia il parcheggio interno che chiude ad una certa ora, che quello esterno....molto silenzioso, direi che ho dormito in maniera ottima. A cena e colazione ampia scelta nel menù e direi nulla da dire sul cibo.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Sono stato moltissime volte per lavoro a Vicenza e dintorni ed il mio problema è sempre stato quello di trovare un hotel di classe ma senza costi esorbitanti. La pulizia, le finiture, il personale si sono sempre dimostrati all'altezza. Lo consiglio vivamente a tutti. Buono anche il ristorante della struttura. Non manca il parcheggio custodito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Città del Capo, Sudafrica
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

...."si può dare di più, senza essere eroi....." prendendo in prestito questa frase dalla canzone di Tozzi Morandi Ruggeri di un Sanremo di tanti anni fa, mi chiedo perchè un hotel di questo livello perda dei punti nella mia valutazione finale per dei particolari che possono essere migliorati con pochissima fatica e piccoli accorgimenti.
Ma partiamo dall'inizio: leggera difficoltà nel trovare l'hotel, manca una segnaletica nella stradina prima del cavalcavia, ottimo il parcheggio all'interno anche se sarebbe opportuno dare le chiavi agli ospiti per aprire il cancello in notturna. Reception ottima, stanza pulita ma un po' al di sotto degli standard riguardo gli spazi. PER FAVORE ALBERGATORI mettete a posto il digitale terrestre e mettete materassi matrimoniali nei letti matrimoniali......basta con i materassi singoli che si aprono durante la notte!!!!
Per finire, la colazione.....ho notato molti turisti soggiornare nell'hotel....ma non ho visto la colazione internazionale, solo un buffet freddo ed una cameriera altrettanto fredda..... io giudico molto un hotel dalla colazione, devono esserci brioches calde, uova, bacon, succhi, yogurt e caffetteria all'italiana....non c'è nulla di peggio che iniziare la giornata con un espresso orribile o un caffè all'americana (il filtrato, per interderci...) fatto con un espresso orribile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

La struttura è in posizione davvero comoda e ben servita. Moderna e pulita. Ho soggiornato in una stanza Superior Relax e sono rimasta stupita dal comfort della camera dall'arredamento moderno , con una fantastica doccia idromassaggio, lenzula pulite, grande televisore, collegamento internet...Tutti i comfort che trovi in un 4 stelle, però ad un prezzo molto buono ed accessibile. Davvero soddisfatta!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Abbiamo dormito una notte in questo albergo nuovissimo, con un ottimo rapporto qualita`/prezzo, posto a meta` strada tra Vicenza e Verona, in prossimita` di un casello autostradale. La camera (tripla) era molto spaziosa, il bagno grande e dotato di tutto il necessario. Colazione ottima, parcheggio privato e ADSL gratuito in camera. Nella stessa struttura dell'albergo c'e' un ristorante/pizzeria. Non e` possibile uscire dall'albergo, perche` essenzialmente non c'e' dove andare, ma lo consiglio come punto di appoggio se avete la macchina e avete in mente una vacanza itinerante tra le provincie di Vicenza e Verona.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Indirizzo: Battaglia, 26, 36075 Montecchio Maggiore, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Montecchio Maggiore
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.5 di 7 hotel in Montecchio Maggiore
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marco Montecchio Maggiore, Provincia Di Vicenza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.