“M E R A V I G L I O S O !!!!” 5 su 5 stelle

Tariffa speciale
Speciale Villa Il Poggio
Classificato al n.1 di 5 hotel a Sinalunga
Padova
“M E R A V I G L I O S O !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Sono stata a Villa Il poggio per 2 estati di seguito con il mio ragazzo.
Il posto è magnifico, Elisabetta è gentilissima e le sue colazioni sono ottime.
Per chi cerca tranquillità questo è il posto adatto.
Meravigliosi i dintorni da visitare : Cortona, Montalcino, Val d'Orcia, Montepulciano, ...

ps: se volete mangiare una fiorentina squisita, andate al Fornacino (molto vicino al poggio).

Assolutamente da provare per chi desidera immergersi nella Toscana più bella

103 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho scelto Villa il Poggio su internet, perchè mi ha attratto il verde che ciocondava la villa che già dalle foto dava un senso di benessere. Giunto sul posto devo ammettere che la Villa è ancora più bella, tutto è ben curato dalla meravigliosa Elisabetta. Sono stato veramente bene ed ho avuto la possibilità, vista la vicinanza, di poter visitare posti meravigliosi, Pienza,Montepulciano, Monticchiolo,Siena ecc. La mansardan come gli altri appartamenti sono ottimi e ben curati, la piscina e bellissima. Grazie ancora Elisabetta anche da parte della mia piccola bassottina Lulù. A presto Cosimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

una bellissima villa ha ospitato per quattro giorni la nostra famiglia. Magnifica la vista dalla piscina. Ospitale, gentile e premurosa la sig.ra Elisabetta. Un' ottima posizione per le gite nei dintorni. Un' ottima scelta, nata per caso dal web, che mi sento di consigliare a chi ha voglia di gustarsi questa Toscana da una posizione privilegiata.
Ottimo appartamento ben pulito e fornito.
Marco

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ho scelto Villa il Poggio su internet, mi attirava la bella vegetazione che circonda la villa ed il senso di tranquillità che trasmetteva. Beh, con nostro grande stupore, tutto era come lo avevamo immaginato, la realtà era come si vedeva nelle foto......posto bellissimo, molto comodo per spostarsi nelle varie cittadine e borghi e con i consigli di Elisabetta abbiamo fatto delle bellissime gite. Al rientro ci aspettava la bellissima piscina per un bel bagno rilassante. Con noi c'era anche nostra figlia di 16 anni e si è divertita anche lei in particolare con gli animali di Elisabetta, i cani: Vilma, Trudi e Cleo, i gatti, i cavalli, insomma alla fine della vacanza era commossa nel lasciare la Villa. La villa è ricca di bellissimi oggetti e mobili antichi. La cordialità di Elisabetta è indimenticabile. Grazie ancora. In conclusione luogo consigliatissimo a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

un posto veramente fantastico e ricco di storia!!! villa il Poggio è veramente straordinario...offre un servizio eccellente in tutti i punti di vista!!! io e una mia amica abbiamo pernottato 4 giorni ad agosto e ci siamo trovate splendidamente!!! Elisabetta è una persona gentilissima e molto disponibile che ci ha aiutate a trovare e ci ha indirizzate nei luoghi più belli della toscana.....infatti questa villa si trova a poca distanza da Firenze, Montepulciano, Siena che si possono raggiungere in meno di un'ora.....proprio l'ideale per le persone che vogliono visitare queste meravigliose città...e per le persone che vogliono rilassarsi, c'è una bellissima piscina e un bellissimo parco.....insomma....lo consiglio a tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
latina
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato una settimana in questo stupendo agriturismo ,
è stato come tuffarci nel passato, rilassandoci e godendo a pieno del silenzio, del verde,
della simpatia e la semplicità di MAMBO (Elisabetta), abbiamo fatto delle ricche colazioni
con macedonie,marmellate e dolci fatti personalmente da MAMBO.
La posizione della piscina è stupenda , circondata dai caratteristici cipressi di Toscana,
la camera sempre pulita, con mobili veramente antichi, molto particolare.
SUPERCONSIGLIATO.

Grugliasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Quest'anno per le vacanze con mia moglie si e' scelto di appoggiarsi a questo b&b ed è stata una parentesi a dir poco fantastica.
Accoglienza familiare, trattamento ottimo- posizione splendida-camere accoglienti.
Come scritto sul sito si arriva da turisti e si parte da amici. Lo consigliamo vivamente. noi ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa il Poggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa il Poggio

Indirizzo: Via del Poggio 316, 53048 Sinalunga, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sinalunga
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 5 hotel in Sinalunga
Villa il Poggio si trova a Sinalunga in provincia di Siena nel cuore della Toscana, da qui è possibile andare a visitare le meraviglie toscane che si trovano a breve distanza quali Siena, Montepulciano, Pienza, Firenze, Arezzo.In questo B&B a Sinalunga il legame con il passato non è stato reciso e vibra con continuità dalle mura della Villa, che fin dal 1400 domina dal Poggio la campagna circostante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa il Poggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Il Poggio Hotel Sinalunga
Villa Il Poggio Sinalunga, Provincia Di Siena
Hotel Il Poggio

Se siete i proprietari o gestori di Villa il Poggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.