“Fantastica Villa Vignacce” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Vignacce

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sinalunga
Villa Vignacce
Hai aggiunto Villa Vignacce ai Preferiti
Loc. Vignacce 6, 53040 Sinalunga, Italia   |
Classificato al n.3 di 17 Altre sistemazioni a Sinalunga
Florianopolis
“Fantastica Villa Vignacce”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2010

è la quarta volta che torniamo a Villa Vignacce e sempre è un piacere ritrovare la carissima Annalicia che ci accoglie con il suo sorriso. Come tutti gli anni anche questa volta io e mia moglie abbiamo affittato l'appartamento "Il Granaio" estremamente romantico e con bellissime viste alla Valdichiana e a Cortona. Quest anno abbiamo avuto anche la fortuna di trovare tanta neve e di accendere il caminetto e di passeggiare nel bellissimo giardino della casa tutto innevato.

Ci piace particolarmente questo posto prima di tutto perchè è molto centrico, l'autostrada è vicinissima (5 min) e ci permette di spostarci con facilità ma anche arrivare a piedi al paese di Bettolle e fare colazione al Bar Tommasini è un rituale che ogni anno facciamo.

Consiglio vivamente questa casa vacanze a tutti coloro che amano le cose belle a prezzi ragionevioli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2009

La scelta su internet è sempre complicatissima ma grazie al consiglio di Matteo (un caro amico) con mia moglie e mia figlia quest'anno siamo stati alle Vignacce.

Devo dire che non potevo scegliere miglior luogo per le mie vacanze in Toscana. L'appartamento che abbiamo scelto si chiama Granaio ed è un appartamento che è stato veramente curato nei minimi dettagli, con una bellissima vista su cortona e la Valdichiana. L'appartamento ha anche una bellissima cucina, e per me che adoro cucinare è stato uno spasso preparami delle ottime Fiorentine comprate nel piccolo negozietto di carne del paese di Bettole (appena 5 min a piedi).

Il luogo è perfetto anche per spostarsi perchè l'autostrada è a circa un paio di km quindi si riesce a raggiungere con facilità Arezzo e Firenze ma anche Siena e Perugia.

Il Paese di Bettolle a differenza degli altri paesini della Toscana non è affatto turistico e questo a noi è piaciuto molto, infatti in paese ci sono un paio di ottimi ristoranti locali dove abbiamo mangiato benissimo e a prezzi molto modici.

La casa ha anche un gran bel parco e piscina, peccato che essendo inverno non abbiamo potuto sfruttarlo ma se potremo torneremo nuovamente a fine estate!

• piaciuto di più — la qualità prezzo del posto
  • piaciuto di meno — il parcheggio, c è un grande cancello che la notte viene chiuso e va aperto a mano per entrare e parcheggiare
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Villa Vignacce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Vignacce

Indirizzo: Loc. Vignacce 6, 53040 Sinalunga, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sinalunga
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.3 di 17 Altre sistemazioni in Sinalunga
Villa Vignacce Sinalunga, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Villa Vignacce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.