“Ottimo Residence” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 14 B&B / Pensioni in Sinalunga
Pavia, Italia
“Ottimo Residence”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Siamo stati felicemente ospiti in questa ottima struttura x due giorni e a mio parere è una delle più belle realtà che abbiamo in questa meravigliosa zona della splendida Toscana, tengo a precisare che la zona è comoda,perchè, è subito a una delle uscite della superstrada ( Siena /Bettolle ) e visto le condizioni di quel tratto di pavimentazione non si vede l'ora di arrivare alla fine del viaggio, poi parlando della sistemazione e dell'accoglienza devo dire che sembra di essere in famiglia e non è un modo di dire!!!!devo dire che la calda e simpatica e molto attenta e competente accoglienza della Responsabile Sales Manager sig,na Silvy e della bravissima e disponibile sig. Daniela hanno fatto il resto!!!!Se dovessimo tornare in quella zona sicuramente sarebbe lì. Ecco cosa vuole dire stare in Famiglia...... Ci mancate già!!!!! Grazie di tutto!!!!
kdgarb

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
San Severino Marche, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho soggiornato alla Pia Dama a giugno del 2011 con mio marito e mio figlio di 7 anni e ci siamo trovati veramente bene. La sistemazione era un mini appartamento di 2 camere con bagno, molto accogliente, curato nei dettagli e veramente pulito. Ottima l'accoglienza e spettacolare il paesaggio. Purtroppo visto il tempo non molto clemente non abbiamo potuto sfruttare anche la bella piscina... sarà per la prossima volta!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

siamo tornati alla Pia Dama, sempre splendido, sempre gentilissimi.
ora ci sono anche le convenzioni con le Terme e alcuni ristoranti della zona. Veramente un posto che merita. camere graziosissime, WI FI gratuito, colazione eccellente... piscina ottima , giardino sempre curatissimo .. non vorresti più andare via.. ritorneremo!! Rilassante, incantevole

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono un autista di noleggio ho fatto 2 pernotti per lavoro, non c'è il ristorante ma gentilmente Silvie ,la salses manager mi ha procurato qualcosa per cena in camera evitandomi di spostare il mio Bus. C'è una bella piscina ma il tempo non era abbastanza clemente per usufruirne
, gentilezza e cortesia a prezzi ragionevoli.
Raccomandato

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Veramente una sorpresa, una scelta curiosa per la vicinanza a cortona,montepulciano e pienza!!Struttura molto carina e curata, un castello adattato a residence con una bella piscina esterna.. le camere molto curate e arredate con oggetti della storia di queste zone.. cotto nei pavimenti e attenzione al letto con baldacchino.. bagno comodo e completo in tutte le sue parti!!La colazione veramente buona e abbondante... il personale molto professionale ed attento.. UUnico difetto la vicinanza alla str5ada statale trafficata....da ritornare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

un tuffo nel passato, posto incantevole, vicino alle Terme di S. Giovanni, Rapolano Terme, camere una diversa dall'altra, posto curato.
atmosfera d'incanto. vivere una favola, ben pultio, colazione ottima, cosiglio a chi vuol trascorrere un week end romantico, comodo da ragiungere dall'autostarada, merita merita!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Siamo stati accolti con cortesia e trattati di conseguenza per tutto il periodo della nostra, breve in totale due notti,permanenza presso il residence.
Sin dai primi contatti con la struttura siamo stati favorevolmente impressionati dalla cordialità degli addetti.
La stanza in cui abbiamo soggiornato si distingue per la particolarità di essere una torre di un vecchio castello., confortevole per quattro persone. Buona pulizia, da migliorare l'aspetto TV. Pochi canali visibili. Il riscaldamento con i termoconvettori è fastidioso nelle ore notturne per il rumore.
In generale,una pecca è che il panorama che si gode dalle camere è rovinato dalla vicinanza di una superstrada.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Pia Dama Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Pia Dama Residence

Indirizzo: Localita Poggiolo 98, 53048 Sinalunga, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sinalunga
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 14 B&B / Pensioni in Sinalunga
Il Castello La Pia Dama, antica dimora medievale nel cuore della Toscana, fra Siena ed Arezzo.Ubicata in un luogo strategico per visitare Valdichiana, Val D'Orcia e Chianti, è la struttura ideale per scoprire Toscana ed Umbria. Vi si respira un'atmosfera antica, ma al tempo stesso dinamica. Dopo un'accurata ristrutturazione, Il Castello del Poggiolo è tornato a brillare come nobile tenuta storica, che sulle spalle porta con dignità i suoi secoli, e a ritrovarne gli antichi splendori. Un’atmosfera sospesa tra misticismo e passione. La dura pietra danza con ricercati tessuti, con trasparenti cristalli; il ferro battuto e la foglia d’oro si avvolgono in volute dal sapore barocco.Essenzialità e sfarzo si equilibrano in emozionanti giochi visivi. Relax e natura concludono il quadro. Un luogo da scoprire, da vivere, da respirare…Il Castello "La Pia Dama" è location ideale per matrimoni, ricevimenti, convegni, incontri, presentazioni, banchetti. A far da cornice a eventi indimenticabili è un fastoso salone, disponibile tutto l’anno.Durante i periodi estivi si può usufruire dell’ampio parco, con giardino panoramico che si estende attorno ad una bellissima e suggestiva piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pia Dama Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Pia Dama Residence Hotel Sinalunga
La Pia Dama Residence Sinalunga, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di La Pia Dama Residence, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.