“La foresteria- tranquillo ed accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo la Foresteria

Hai aggiunto Albergo la Foresteria ai Preferiti
Albergo la Foresteria
3.0 su 5 Hotel   |   Via Boscolungo ,193 | Loc. Mulinelli, 53048 Sinalunga, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Sinalunga
Certificato di Eccellenza 2014
“La foresteria- tranquillo ed accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Abbiamo soggiornato in hotel solo per 2 gg con la prima colazione inclusa.La camera era semplice e pulita anche se una piccola manutenzione ai servizi non guasterebbe!
La posizione e' ottima, sulla strada, ma allo stesso tempo non si sentono rumori nelle stanze.La cosa piu' buona e' la colazione della mattina ricca di dolci fatti in casa oltre al ristorante-pizzeria dove si mangia davvero bene al giusto prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Frascati
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2009

Premessa: ho soggiornato nell'ala nuova dell'albergo, la zona vecchia mi sembra meno curata e più vicina alla statale Siena-Bettolle (vedere le foto sul sito internet dell'hotel).
Soggiorno: dal 5 a 7 dicembre 2009
Interno: stanza + bagno ottimi, nuovissimi,pulitissimi, spaziosi, riscaldamento ed acqua calda perfettamente funzionanti.
Esterno hotel: parco molto bello, silenzioso.
Colazione: ottime torte fatte in casa.
Ristorante: la pizza, molto decantata da altri utenti, non mi ha entusiasmato. Antipasti e secondo di carne molto buoni.
Personale: cortese e disponibile. Pur avendo improvvisamente anticipato di un giorno la partenza, causa malattia figlio, non ha sollevato alcun problema.
Logistica: ottima, si raggiunge facilmente Siena, Arezzo, Cortona, le Terme di Rapolano.
Aspetti negativi: nessuno, durante il mio soggiorno. Forse, e dico forse, d'estate, con le finestre aperte, potrebbe sentirsi il rumore della bretella Siena-Bettolle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

Personale molto gentile. Camera ampia e silenziosa. Posizione raggiungibile solo in auto,comodo perchè vicino al paese.
Ciò che mi è piaciuto è l'ampiezza della camera e la silenziosità.
Ciò che non mi è piaciuto è la colazione scadente e sempre uguale,sopratutto il caffè imbevibile,la mancanza di aria condizionata e il bagno ridotto davvero male,la doccia instabile e i sanitari sembravano attaccati alle pareti,si muovevano...:)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2009

Abbiamo soggiornato per un weekend in questo albergo tranquillo. Sono gia' presenti ottime segnalazioni dello stesso sotto la localita' Sinalunga. Vista la vicinanza a SIena, vorrei inserire qui il mio commento e esporro' solo gli ottimi bonus che ho riscontrato , rimandando agli altri commenti per descrizini piu' dettagliate.
Accoglienza familiare ed informale, ma molto calorosa. Stanze e ambienti generali spaziosi, luminosi e puliti. Confort nelle camere di buon livello. Upgrade di camere al nostro arrivo ( ci hanno concesso la suite al prezzo della doppia). Ottima cena con piatti regionali e splendida pizza a prezzi piu' che onesti. Colazione abbondante e di ottima qualita' con prodotti freschi artigianali. Omaggio di arrivederci da parte del proprietario.
Situato vicino a Bettolle, consente di raggiungere in circa 20 minuti la famosa strada Lauretana delle crete senesi e in 30 minuti Siena.
Cosa dire di piu'? quando tornero' a SIena soggiornero' di nuovo all'Albergo La Foresteria per la calda e rilassante atmosfera e l'ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2009

Struttura curata e personale gentilissimo.
Camere pulite, spazi comuni Ok.
La cucina ottima si passa dalla fiorentina ad un'ottima pizza.
Il proprietario Raffaele è una persona gentilissima e tanto disponibile.
Lo staff altrettanto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2008

conosco l'hotel da diversi anni ci sono andato per caso e subito mi è piaciuto l'ho sempre consigliato ad amici e parenti ci sono delle persone stupende da raffaele a gianluca sono sempre gentilissimi e cucinano divinamente sopratutto la pizza ( ed io sono napoletano) in questi anni ho visto l'hotel crescere di qualita' e la cosa mi fa enormemente piacere spero presto di trovare la piscina . A presto spero ciao da enzo

• piaciuto di più — la cucina
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2008

Il mio soggiorno in questo hotel è stato casuale, direi alla cieca, e devo dire, col senno di poi, sono stato molto fortunato visto l'esperienza che ho avuto con altre strutture nella zona.
In breve, l'accoglienza dei gestori è stata ottima, in particolare Luca, molto disponibile nel servizio e pronto a dare consigli sul tour di visite nei dintorni. Io ci sono stato con la mia ragazza per tre giorni in occasione del Palio di Siena. Ho trovato molto utile anche la rete Wifi disponibile in tutte le stanze che consentiva di collegarsi ad internet avendo un portatile o un cellulare compatibile. Un servizio questo che nn ho trovato invece in Hotel a 4 stelle! Incredibile l'Italia...Per il resto, buona la pulizia delle stanze, strategica la posizione (vicino alla superstrada che collega alle principali città quali Arezzo, Siena, Crotone, le terme di Rapolano,ecc.), pizza buonissima e cucina che evoca sapori antichi completano un quadro di un hotel che non ha nulla da invidiare ai vari agriturismi presenti in zona. Manca solo la piscina, per i più esigenti, ma il proprietario diceva che a breve sarebbero iniziati i lavori per dotarsi della stessa. Saluti e buona visita delle incantevoli terre toscane.

• piaciuto di più — cucina
  • piaciuto di meno — partenza
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Albergo la Foresteria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo la Foresteria

Indirizzo: Via Boscolungo ,193 | Loc. Mulinelli, 53048 Sinalunga, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sinalunga
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Sinalunga
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo la Foresteria 3*
Ad Aprile 2013 presso l’ Albergo la Foresteria verranno inaugurate le nuovissime junior suites, la nuova Hall e la nuova sala meeting! Presso l’ Albergo la Foresteria, ricavato da un ‘antica casa colonica del 1700 , si respira un’ atmosfera familiare e informale in un contesto tipicamente toscano; infatti dalla profonda ed accurata ristrutturazione del Casale sono rimaste inalterate le sue caratteristiche strutturali ed il suo fascino originale………..mura in pietra e mattoni, travi di legno a vista, volte, archi etc….L’ ALBERGO: offre ai suoi graditi ospiti una nuova e modernissima HALL ( disponibile da Aprile 2013), ampio parcheggio gratuito, sala meeting, wireless gratuito in tutta la struttura, ampio parco con bosco secolare, bar, un ottimo ristorante che con la sua quarantennale esperienza offre ai propri clienti piatti tipici della tradizione toscana, un’ ottima pizzeria con forno a legna, una piccola enoteca con vasta scelta di vini rossi toscani. Ed in estate è possibile soffermarsi a cenare in giardino! LE 26 CAMERE: sono dotate di tutti i confort per potervi garantire un piacevole soggiorno: bagno in camera, TV LED , aria condizionata ed aria calda autonomi, mini frigo, phon etc….Ovviamente le dimensioni e gli arredi si diversificano per tipologia di camera prescelta: camera standard con rifiniture ed arredi più semplici; junior suites/ suites / superior suit con arredi e rifiniture superiori. LA PRIMA COLAZIONE viene servita presso la sala ristorante con dolci fatti in casa, cereali, yogurt di ottima qualità, succhi di frutta, croissant cotti nel forno a legna e su espressa richiesta dei clienti viene servito anche il salato preparato espressamente dalla cucina in modo da preservare la freschezza dei prodotti serviti. HOTEL CONVENZIONATO CON: Centro Termale “ Antica Querciolaia”; Golf Club Valdichiana. EVENTI DI MAGGIOR RILIEVO: Palio di Siena, Fiera Antiquaria e Giostra del Saracino ad Arezzo, Valle del Gigante Bianco a Bettolle, Calice sotto le Stelle a Montepulciano, Carnevale di Foiano etc... La Foresteria si trova ad 1 Km dal casello autostradale Valdichiana ed è un ottimo punto di partenza per visitare facilmente le bellezze di Siena e Firenze o i tipici paesini medievali di Montepulciano, Pienza, Montalcino, San Gimignano.Per gli amanti dello shopping ci troviamo a 2 km dall’ Outlet Valdichianna Village e a pochissima distanza si trovano piscine, centro di equitazione, campi da tennis e scuola di volo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo la Foresteria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Foresteria Sinalunga
Albergo La Foresteria Hotel Sinalunga
Albergo La Foresteria Sinalunga, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Albergo la Foresteria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.