“Posto Magnifico, atmosfera rilassante, servizio accogliente” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Loc Castagneta 58054 sCANSANO, 58054 Scansano, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Scansano
Certificato di Eccellenza 2014
San Giuliano Terme, Toscana, Italy
“Posto Magnifico, atmosfera rilassante, servizio accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo soggiornato nel primo weekend di Maggio 2012 per due notti in una fantastica camera con veranda, usufruendo dello spettacolare pacchetto "fuga romantica" ... consigliatissimo (non vogliamo rovinarvi la sorpresa, ma non ne rimarrete delusi)! Ci sono Piscine per tutti i gusti, tutte rigorosamente riscaldate, veduta magnifica in una vallata senza tempo e un accoglienza sempre pronta a soddisfare ogni bisogno, molto propositivi, complimenti.
Sono in costruzione nuove tipologie di sauna e jacuzzi che probabilmente saranno pronte per l'estate.

Le giornate non sono state un granchè, quindi non abbiamo potuto usufruire del fantastico solarium con vista... ma tanto si ritorna!

Unica pecca, non ci sono molte prese elettriche nella stanza... ma... essendo il posto perfetto per ... staccare la spina... ci sta! ;)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
panzi75, Direttore alle Hotel Resort Antico Casale di Scansano, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Grazie Massimiliano,

per essere stati con noi,
per aver saputo cogliere le sfumature che diamo al nostro servizio,
per aver trovato piacere dai servizi, come la Spa, il Solarium e le Piscine riscaldate, anche se il tempo non è stato troppo generoso con voi ( e con noi!)

Confermiamo che ci sono molti lavoro in corso per offrirvi sempre soluzioni innovative, gradevoli e all'altezza delle vostre aspettative.
Grazie per i consigli sull'impianto elettrico.
Chiamate sempre in reception per qualsiasi cosa!!!
Vi riaspettiamo presto.

E grazie soprattutto per la vostra ironia.
E' così bello usare un pizzico di Humor.

"Sempre con il sorriso sulle labbra" è il motto de

5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo soggiornato purtroppo solo una notte in questo splendido Resort e devo dire che tutte le aspettative sono state soddisfatte in pieno! Volevo stupire la mia compagna per il suo compleanno e ci sono riuscito grazie all atmosfera che si respira nel casale. Ottime ed abbondanti la cena e la colazione!! La stanza superior pulita bella e spaziosa, con una vista rilassante! Bello anche il centro benessere. ci torneremo sicuramente per più giorni!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
panzi75, Direttore alle Hotel Resort Antico Casale di Scansano, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentilissimi,

siamo lieti di avervi avuto ospiti da noi, soprattutto per la vostra occasione speciale!
Spero che ce ne siano molte altre e che decidiate di condividerle ... con noi!

Seguiteci su Facebook ogni settimana. Troverete offerte speciali e last minute dedicate propro agli affezionati come voi!
Un sorriso e un caro saluto da tutto
Lo staff dell'Antico Casale di Scansano
Copenhagen, Danimarca
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

splendido week end di relax, con la mamma e il cane,
splendida la posizione e le dimensioni della struttura sono eccezionali,
non ho avuto tempo di provare il maneggio, ma spero di torbnare presto per qualche giorno in più.
Ottimi i trattamenti, peccato il tempo un po' autunnale rispetto alla stagione...
unico consiglio per il periodo invernale...trovare il modo di inserire qualche getto idromassaggio anche all'interno...o basterebbe semplicemente inserire una tettoia estensibile sulla vasca più riparata all'esterno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi,

grazie per il vostro soggiorno e per la recensione.
Siamo lieti che la nostra accoglienza sia risultata gradita anche al vostro cane!

Invine vi ringraziamo per gli utilissimi consigli, in relazione all'ottimizzazione delle aree benessere esterne, soprattutto in vista dei momenti metereologici meno flici!
Ci stiamo già lavorando...

Intanto però la primavera è sbocciata e ci aspetta un'estate deliziosa.

Noi vi aspettiamo ancora
con tutto
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza all'antico casale dal 21 al 22 aprile approfittando dell'offetta romantica... Che dire, sembrava di essere in un sogno, suite con caminetto ed idromassaggio e cena romantica bordo piscina, tutto fantastico. Bravissime anche le ragazze del centro benessere che ci hanno deliziato con i loro massaggi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
panzi75, Direttore alle Hotel Resort Antico Casale di Scansano, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Grazie infinite mario,

siamo felici di aver fatto parte del vostro... sogno!
Venite ancora a trovarci per sperimentare nuovi massaggi e nuovi trattamenti e percorsi Benessere.
Siamo fantasiosi ed amiamo sperimentare.

Per esempio, avete provato il delizioso ed emozionante Percorso di Luce?
Oppure le Night Spa con il Centro Benessere aperto in notturna soltanto per voi???
Tornate,
già mancate a
Porretta Terme
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Quattro giorni stupendi in un fine marzo più che primaverile. Davvero complimenti per la struttura, abbiamo usufruito dell'appartamento, curato nei minimi dettegli con tutto l'occorrente necessario! Ottima location, a 5 min in macchina dal caratteristico centro di scansano, immerso nella natura tra ulivi e vigneti. Consiglio a tutti coloro di venire in questa struttura per godersi attimi di puro relax. Da sottolineare la possibilità di fare escursioni sia a piedi che a cavallo e bici nello splendido parco. La zona spa è molto carina, unica piccola osservazione, un pò ridotta rispetto alla capacità della struttura. Ottime impressioni anche dal ristorante..... veramente ottimo!! Concludo col fare i complimenti a tutto lo staff della struttura, veramente cordiale e preparato. Ci torneremo sicuro! A presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
panzi75, Direttore alle Hotel Resort Antico Casale di Scansano, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Gentilissimi,

grazie per la vostra permanenza presso la nostra struttura.
E' stata piacevole anche per noi.
Quando l'ospite comprende (ed apprezza) che lo staff lavora con cura, con attenzione per i dettagli, con piccoli gesti pieni di amore per il nostro lavoro, siamo soddisfati e gratificati.

Grazie per i suggerimenti relativi alla Spa. Stiamo ampliandola e pensando a dare più spazio e respiro alle nostre proposte benessere.
Buoni giorni e vi attende al più presto

Lo Staff del'Antico Casale di Scansano
Ciampino, Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo passato un weekend per festeggiare il nostro anniversario e non avremmo potuto chiedere di meglio, se non un pò di bel tempo. Il resort è carino, immerso nel verde delle colline toscane, ben dotato ed adatto a soggiorni brevi. Il personale cortese e gentile ci ha accompagnato in questa vacanza all'insegna del relax e del benessere. Il centro benessere è ben attrezzato ed è veramente piacevole usufruirne dopo una bella passeggiata nei boschi circostanti. Buona la colazione a buffet ed ottima la cena con piatti tipici del posto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Buongiorno

e grazie per averci scelto per un evento così importante come il vostro anniversario.

Siamo lieti che il soggiorno e la vostra esperienza sia stata all'altezza delle aspettative.
Speriamo che possa diventare un appuntamento ricorrente, presso la nostra struttura...
Perchè non ci scrivete qualche tempo prima del vostro prossimo anniversario in modo da farci pensare qualcosa di esclusivo per voi?
Che ne dite?

Purtroppo non riusciamo ad intervenire sugli aspetti metereologici...
ma cercheremo d attrezzarci in tal senso...

Un carissimo saluto ed un abbraccio virtuale da
Livorno, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo usufruito delle casette e sono veramente carine non ci mancava niente all'interno curate nei minimi particolari ,pulitissime,ideale x vacanze lunghe ,non come la nostra di una sola notte ... mi è rimasta la voglia ....la cena fantastica , la colazione non ci mancava niente ,e il light lunch molto caratteristico , ed infine la gentilezza di tutto il personale a fatto di questo piccolo soggiorno un piacevolissimo momento di relax da rifare molto presto!!! La sposa è rimasta soddisfatta e noi organizzatori abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo grazie a voi e all'Antico casale di Scansano

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
panzi75, Direttore alle Hotel Resort Antico Casale di Scansano, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Carissime,

bhe 14 donne non si dimenticano facilmente!

Come si dice: Breve ma intenso!
Ci fa molto piacere che abbiate lasciato il vostro commento e vi aspettiamo di nuovo, magari per un week-end tra amiche!
Ci sono nuovi percorsi benessere da provare, la jacuzzi 7 posti e l'attigua piscina esterna riscaldata!!!!

Grazie per aver notato la colazione, la cena gourmet e il Light Lunch che offriamo ai nostri ospiti.

E la cura con cui abbiamo preparato gli appartamenti indipendenti.
Tornate presto

Vi sta aspettando tutto
Lo Staff dell'Antico Casale di Scansano

Conosci Hotel Resort Antico Casale di Scansano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Resort Antico Casale di Scansano

Indirizzo: Loc Castagneta 58054 sCANSANO, 58054 Scansano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scansano
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Scansano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Resort Antico Casale di Scansano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Resort Antico Casale di Scansano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Casale Scansano
Hotel Resort Antico Casale Di Scansano Scansano
Antico Casale Di Scansano Recensioni
Hotel Resort Antico Casale Di Scansano Province Of Grosseto
Hotel Antico Casale Di Scansano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Resort Antico Casale di Scansano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.