“Tutto ok, ci torno sempre volentieri” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.10 in classifica su 21 Ristoranti a Scansano
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
“Tutto ok, ci torno sempre volentieri”
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Un ristorantino sperduto in mezzo alla campagna nei dintorni di Scansano, difficilmente raggiungibile se non ben indirizzati. Unica ma veramente unica pecca sta nel fatto che circa 6/7 anni fa hanno fatto lavori di ristrutturazione perdendo il piacere delle cose caserecce e din un,eg camino un po' fumoso che allietava le serate tra amici. Di ottima qualità i primi, 6/8 scelte e sempre tutte di buon livello senza mai sorprese se non positive, buoni i secondi, assolutamente apprezzabile il loro vino e dei gradevolissimi dolci ti fanno sempre chiudere le serata piacevolmente. Il conto è decisamente commisurato se non forse anche economico rapportato alla serata. I camerieri ed i proprietari sono sempre simpatici e col sorriso. Ci tornerò spesso e volentieri.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Sorpresa graditissima”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Nei meandri dì una delle stradine collinari nei pressi dì Scansano ci siamo imbattuti in località Aione in questo bar ristorante dall'esterno anonimo. Eravamo gli unici clienti ma nonostante questo servizio, scelta e qualità dì cucina sono stati eccezionali. misto dì antipasti locali da levarsi i baffi, ottimo cinghiale, e praticamente tutti i tipi dì carne, nodini dì ricotta splendidi, buonissimi anche i fortini al cioccolato e pere

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Le Mandorlaie hanno visto anche

Scansano, Province of Grosseto

Conosci Trattoria Le Mandorlaie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Le Mandorlaie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.