“Un paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo I Gretacci

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Scansano
Agriturismo I Gretacci
Hai aggiunto Agriturismo I Gretacci ai Preferiti
Gretacci | Loc.Pomonte, 58054 Scansano, Italia   |
Classificato al n.3 di 18 Altre sistemazioni a Scansano
Padova, Italia
“Un paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Capitammo casaulmente nel 2007 all'Agriturismo Gretacci per farci una settimana di vacanza vicino a Saturnia. Da subito l'impatto è stato piacevole, camere silenziose confortevoli e colazioni super, preparate dai proprietari con prodotti genuini fatti esclusivamente da loro (dolci, formaggi, prosciutti).
L'Agriturismo, oltre ad essere immerso in un panorama paradisiaco è in un punto strategico per visitare molte città etrusche, Manciano, Pitigliano, Sorano, Saturnia, ecc.
Noi facevamo un giorno di tour ed un giorno di riposo nell'agriturismo dove ci godevamo la bella piscina e la vasca calda per gli idromassaggi.
Ogni aanno cerchiamo di riservarci una settimana da trascorrere qui perchè devo dire che ti rigenera!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Agriturismoigre... C, Proprietario alle Agriturismo I Gretacci, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Grazie infinite di tutto !!! la vostra compagnia è stata e sarà sempre per noi un motivo di festa !!
Alessandra

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

L'agriturismo é a gestione familiare e ci ha subito conquistato per la simpatia e accoglienza dei titolari.
Il cibo casalingo, dai formaggi ai dolci agli affettati, fa bene al cuore oltre che alla pancia. Ci si sente davvero immersi in un mondo di una volta, con greggi di pecore e cavalli che si possono ammirare da vicino, ma allo stesso tempo con tutte le comoditá moderne, dall'aria condizionata alla piscina.
Il posto é l'ideale come campo base per andare a esplorare di giorno in giorno posti diversi dome le terme o il mare. Lo consiglio vivamente e se venite a Settembre magari ci incontreremo perché abbiamo intenzione di tornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Maranello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ci siamo andati con il mio fidanzato per staccare dalla città... Ci samo trovati benissimo... I proprietari sono gentilissimi... Poche camera ma accoglienti e pulite... Piscina privata con meraviglioso panorama... Possibilità di fare passegiate immerse nel verde... La cosa che a noi è piaciuta di più, sono state le colazioni al mattino, a base di prodotti tipici fatti personalmente da loro e sono buonissimi, infatti poi abbiamo acquistato delle cose per noi... Consiglio a chi vuole rilassarsi.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo I Gretacci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo I Gretacci

Indirizzo: Gretacci | Loc.Pomonte, 58054 Scansano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scansano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.3 di 18 Altre sistemazioni in Scansano
Agriturismo I Gretacci Scansano, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo I Gretacci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.