“se sei affamato non puoi non fermarti!!!” 4 su 5 stelle

Cucina: enoteca
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Como, Lombardia, Italy
“se sei affamato non puoi non fermarti!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

locale molto intimo e carino perfetto se si è in coppia,ma anche per fermarsi a bere qualcosa in compagnia,io ho mangiato un maxi tagliere misto di affettati e formaggi ottimo per accompagnare i fantastici vini di questa zona della toscana,per di piu il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo
consigliatissimo

• 5 su 5 stelle Cibo
MicheD7, Proprietario alle Enoteca dei Mille, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Grazie 1000 per la recensione, non puoi capire il piacere, almeno per quanto mi riguarda, sapere che hai fatto provare speciali sensazioni a delle persone. Spero che presto possiate tornare, e magari assaggiare altri nostri squisiti prodotti, magari visto che stiamo andando verso l'estate perchè no, uno dei Nostri Gelati artigianali. Ti invito se non lo avessi fatto io personalmente, quando sieste stati in Enoteca, ad iscrivervi al Wine Club dell'Enoteca.

lerici
“il piacere nelle piccole cose.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Piccolo, ma per questo ancore più intimo e raccolto, è il locale ricavato dalle rocce originali di, immagino una antica cantina, è veramente accogliente, si mangia bene e si beve meglio, suggeriti egregiamente dal proprietario, giovane e simpatico che saprà accontentare anche i palati più esigenti.
Piccolo suggerimento.....se il vino viene "retto poco" consiglio all'uscita del locale una passeggiata lungo le mura esterne del paese.....e...eventualmente la presenza di panchine può aiutare!!!!!!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
MicheD7, Proprietario alle Enoteca dei Mille, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Mi sembra scontato e banale ringraziare per la bella recensione, apprezzatissimi gli aggettivi "simpatico e giovane"ma merita una sottolineatura il suggerimento per chi beve un po' troppo...prometto che faro richiesta al sindaco di intensificare le panchine lungo le mura così i clienti non avranno scuse e potranno bere senza problemi ;))...
Sperando di avervi presto come graditi ospiti mi rendo disponibile per qualsiasi suggerimento riguardo a vini e vari abbinamenti, non esitate a contattarmi qualora abbiate bisogno.
Michele
“Nella nostra prossima gita a Scansano faremo sicuramente di nuovo tappa all’Enoteca dei Mille!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Arrivate a Scansano giusto per l’ora della merenda ci siamo dirette con sicurezza all’Enoteca dei Mille, grazie alle recensioni lette su tripadvisor, che si trova nella piazzetta principale del centro storico.

Abbiamo preso un tagliere di formaggi con miele e uno di salumi, entrambi ben assortiti, accompagnandoli con due bicchieri di morellino riserva, era tutto veramente ottimo. Come dolcino abbiamo preso due fette di pane caldo (!) e nutella con due bicchieri di moscato.

Siamo state divinamente, l’atmosfera è molto intima e accogliente e il proprietario è simpatico e disponibile.

• 5 su 5 stelle Cibo
MicheD7, Proprietario alle Enoteca dei Mille, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Grazie per la bellissima recensione, direi che rende benissimo l'idea di come desidero che i Clienti siano soddisfatti quando escono fuori dall'Enoteca dei Mille, obiettivo principale che non deve MAI essere perso di vista...CLIENTE SODDIFATTO. Noto con molto piacere la sottolineatura per il pane(caldo) e nutella ;), dire pane e nutella non avrebbe reso bene l'idea. Spero di potervi rivedere presto, magari in una stagione un'pò più calda dove avrete modo di assaggiare i Nostri Gelati artigianali.
Scansano, Italia
“Posto molto carino accompagnato da qualità e cortesia!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ogni volta che passavo davanti all'enoteca dei mille mi proponevo di fermarmi e finalmente l'occasione è arrivata...ci siamo fermati con degli amici per un aperitivo.
La cortesia di Michele non tarda ad arrivare, ci sediamo su sgabelli e come tavolo delle originali barrique. Scelta ampia di vini accompagnata da bruschettine all'aceto balsamico e del prosciutto locale ed eventalmente formaggi del luogo....Prezzo, cortesia, qualità e posto veramente ottimo!!! Ci torneremo!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
MicheD7, Proprietario alle Enoteca dei Mille, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Ciao David!!!!
Innanzi tutto grazie per la bellissima recensione,un vero piacere avere degli ospiti locali, situazione per me abbastanza insolita, cerco sempre di essere il piu possibile disponibile e cortese con gli ospiti e instaurare da subito un rapporto amichevole come hai potuto personalmente constatare. Adesso che fai parte del wine club spero proprio di poter presto sorseggiare un buon bicchiere di vino insieme e magari farti assaggiare i Nostri gelati Artigianali. A presto Michele
Perugia, Umbria, Italy
“Uno spettacolo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Non solo l'enoteca è veramente carina da un punto di vista stilistico, ma lo staff è straordinario!! Sono capitata lì qualche giorno fa quasi per sbaglio insieme a due grandi amiche e già ci stiamo organizzando per tornare su! E' stata una grande scoperta, abbiamo passato un fine settimana all'insegna del buon vino e del buon mangiare e dobbiamo ringraziare solo Michele, e la sua enoteca, che con la sua cordialità non solo ci ha ospitato ma ci ha consigliato a sua volta posti bellissimi dove andare!
Un'esperienza assolutamente da rifare!!GRAZIEEE!!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
MicheD7, Proprietario alle Enoteca dei Mille, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2012
Ciao Michela!!! Grazie mille per la bellissima recensione, è stato un vero piacere avervi come ospiti e spero proprio di rivedervi prestissimo, pensa che siete state le prime assaggiatrici del Panino con il proscritto al coltello!!!! Eh si le prime perché è la novità di quest'anno, un nuovo inserimento e spero tanto che vi sia piaciuto, ma mi è sembrato proprio di si ;))... Per quanto riguarda i consigli ci mancherebbe, è secondo me ciò che dovrebbe fare qualsiasi mio collega in modo che le persone tornino a casa con un buon ricordo della Maremma e sopratutto dei Maremmani...non sempre è così ma miglioreremo ahahahahaha....
Ti ricordo e ti invito sia a te che alle tue amiche a fare l'iscrizione al wine club così quando tornerete avrete la possibilità di poter già prima di arrivare vedere le attività con le quali collaboro più strettamente e alle quali potrete rivolgervi ed avere un trattamento con un occhio di riguardo... ;))

Michele

Gli utenti che hanno visto Enoteca dei Mille hanno visto anche

Scansano, Province of Grosseto
Scansano, Province of Grosseto

Conosci Enoteca dei Mille? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Enoteca dei Mille, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.