“Coperto a 6€” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Lazio
“Coperto a 6€”
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ristorante decisamente troppo costoso. Il coperto (composto di una caraffa di acqua naturale e un cestino di pane che dicono essere di propria produzione) viene pagato ben 6€. Penso a quella povera famigliola, composta di 4 persone, che si reca la domenica in quel di Scansano e decide di pranzare in questo locale..... paga ben 24€ di coperto....!!! ragazzi siamo all'assurdo!!! .... non parlo della piazzetta di Capri, o piazza San Marco a Venezia o Portofino..... ma di SCANSANO ......!!! ... comunque si è mangiato un paio di primi a ben 27€, un secondo maiale, dico maiale, spadellato ben 20€. Totale 59€ escluso il vino. 29,5€ a testa per 1 primo e 1/2 secondo. Segnalo inoltre il prezzo della Fiorentina a ben 6€ l'etto. Questi sono i prezzi... ora fate voi...

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 84% consiglia
milano
“Garantita serata culinaria ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Il locale è bello, il servizio ed il cibo ottimi... non credo di aver trovato nulla che non vada nella mia serata. Abbiamo mangiato benissimo, piatti di qualità eccelsa. La carne che ho provato credo sia la più buona che io abbia mai mangiato, presentata con "padella" al tavolo, come altri piatti. Carta dei vini fornita con relative preparate spiegazioni date dal responsabile di sala che ci ha servito, un ragazzo preparatissimo e gentilissimo. Tornerei a scansano solo per mangiare nuovamente in questo ristorante. Abbiamo speso 60€ a testa mangiando da dio e bevendo molto.... Il prezzo si sarebbe ridotto se non avessimo scelto i vini che abbiamo bevuto. Quindi prezzo assolutamente in linea con la qualità. Bravi.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Un indirizzo sicuro”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Qualità del cibo, chef sublime e servizio impeccabile.
Non è possibile riassumere in poche righe le gradevoli sensazioni dettate dal palato, ma vi invito a provare le paste fatte in casa, le carni locali e la fornitissima cantina di questo risto-enoteca. La cantina è sicuramente un Indirizzo da tenere in considerazione pertrascorrere una serata senza sorprese!

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo visitato questo ristorante la sera del 5 agosto.
Il locale è molto gradevole, apparecchiato con eleganza e con un'esposizione di vini "a parete" dalla quale attingere direttamente la bottiglia per il pasto.
Noi abbiamo optato per un morellino invecchiato e "barricato" prodotto dalla cantina del proprietario... gradevole, ma nulla di più.
Tutti i piatti serviti, sia i primi come i secondi, hanno rivelato una maestria in cucina non comune. Da segnalare, lo stracotto di cinghiale... semplicemente divino!
Unica pecca (per me), il costo del coperto... anche se il cestino del pane è davvero buono, 6 euro a coperto trovo sia un prezzo un po' alto per il tipo di locale.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“Tortelli da favola”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Concordo con i colleghi viaggiatori che mi hanno preceduto. Mano salda ai fornelli, buona ricerca in cantina, servizio amichevole, prezzi corretti. La sosta per il pranzo è stata un vero piacere. Io e la mia compagnia abbiamo preso dei tortelli di erbe e ricotta conditi con due sughi diversi del luogo fatti davvero ad arte. Magnifico lo stracotto di cinghiale. Grazie

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Cantina hanno visto anche

Scansano, Province of Grosseto

Conosci La Cantina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Cantina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.