“Piccolo angolo di Paradiso” 5 su 5 stelle

Agriturismo La Locandiera
Podere Leoncino 229, 58054 Scansano, Italia   |
Classificato al n.11 di 18 Altre sistemazioni a Scansano
Ticino - Svizzera
“Piccolo angolo di Paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Abbiamo scelto la nostra meta leggendo l'unica recesione sul vostro sito.
Lo spettacolo che abbiamo trovato è indescrivibile, il silenzio, la tranquillità, i colori dei prati, gli animali liberi, i piccoli paesini tenuti con molta cura.
La Locandiera si trova a 10 minuti d'auto dalle famose Terme di Saturnia (quelle libere, non a pagamento, andateci!!!)
I propritari sono persone veramente cordiali e disponibili. L'agriturismo offre la possibilità della prima colazione, per gli altri pasti bisogna recarsi presso i ristoranti della zona. Vi è inoltre la possibilità di acquistare olio, salame e miele di produzione propria, nella vicinanze trovate anche il formaggio.
Potrei descrivere per ore le nostre vacanze, l'unica cosa certa è che noi abbiamo trovato il nostro "Piccolo angolo di Paradiso".

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
gualberto-benocci, Owner alle Agriturismo La Locandiera, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2013
grazie tante della tua recensione scusa il ritardo nella risposta aimè! ho imparato adesso a gestire Tripadvisor un bacione grande Gualberto ,Viola e Oliwier

14 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2010

Hai mai visto un film di Pieraccioni, i poggi (le colline) che si rincorrono armoniosamente,di quel verde vivo,limpido. Il silenzio che avvolge tutto questo, ogni tanto senti qualche rumore di motore e quando lo senti ti guardi subito attorno a vedere cos'è,perchè ti sei già abituato al silenzio. A pochi chilometri dalle terme di Saturnia l'agriturismo offre camere pulite,comode con colazione (presenti torte fatte in casa,miele e marmellate di produzione propria caffè cappuccino,succo di frutta ecc)
A disposizione anche un barbecue dove cucinare ciò che più v i piacerà delle macellerie locali.
Quando ci sono andato si stavano ultimando i lavori per la piscina con idromassaggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Come ringraziare un grande ...come fare non lo sò ma sò che a volte quattro parole semplici ma dette con il cuore bastano! un grazie di Cuore per tutto quello che fai per noi !!!
un bacione grande grande Gualberto ,Viola e Oliwier

Conosci Agriturismo La Locandiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo La Locandiera

Indirizzo: Podere Leoncino 229, 58054 Scansano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scansano
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 18 Altre sistemazioni in Scansano
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Locandiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Locandiera Scansano, Province Of Grosseto
Agriturismo La Locandiera Hotel Scansano

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Locandiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.