“prima volta...... a 5 stelle” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.1 di 3 hotel a San Casciano dei Bagni
ascoli piceno
“prima volta...... a 5 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ho regalato a mio marito per i suoi 50 anni un mini week end in questo resort. La scelta è stata felicissima!!!!Tutto molto bello e relax totale. Sicuramente da provare. Tutto quello che è scritto nelle altre recensioni risponde al vero: pulizia, professionalità del personale, eleganza ecc. E' la prima vlolta che frequento un hotel di questo livello ed ero un pò preoccupata di sentirmi a disagio in alcune situazioni: a cena ad esempio. Invece niente di tutto ciò grazie anche alla vera professionalità del personale (reception- camerieri di sala- maitre- personale del bar- accoglienza ai trattamenti). Quando la sera al tramonto abbiamo preso l'aperitivo sulla terrazza del bar, la visione delle morbide e verdi colline incorniciate dal bianco roseto mi ha quasi commossa. Se potessi ci tornerei! Certo, le tariffe non sono facilmente abbordabili. Occorrerà un'altra importante occasione da festeggiare!
Fortunatissimamente abbiamo avuto 2 giorni di tempo splendio che ci hanno permesso di fruire appieno di tutte le bellissime piscine all'aperto. Ma mi chiedo: se dovesse capitare cattivo tempo? Infatti le piscine interne (a parte quella del percorso Bioaquam che è fruibile solo su prenotazione e a tempo- 50 minuti-) non ci sono. Quella aperta anche al pubblico è piccolina. Quindi se decidete di andare in questo magnifico resort.....occhio alle previsioni metereologiche!
Un piccolissimo neo: nel kit di cortesia non c'era la crema per il corpo, che invece ho trovato in hotel di livello inferiore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ho Regalato questo hotel relax al mio compagno per il ns anniversario e che dire:scelta più azzeccata non potevo farla.
L'hotel è favoloso e in una posizione incantevole con un panorama meraviglioso, le camere sono spaziose e ben curate, il ristorante a pranzo con buffet e a cena alla carta è strepitoso....ma il pezzo forte è un altro:le terme!!!
Ci sono 4 piscine meravigliose con acqua calda che ti fanno rinascere, una è per tutti, una è con idromassaggio e su prenotazione e un'altra, la più bella, è dedicata solo agli ospiti dell'hotel e offre una vista mozzafiato!una piscina molto grande era chiusa quando ci sono stata io.
Anche il centro massaggi è di ottimo livello e il personale molto cortese e disponibile.
Consiglio di prenotare i massaggi o al momento della prenotazione dell'hotel o subito all'arrivo in quanto il fonteverde è sempre pieno di ospiti soprattutto nel weekend.
La pulizia di questo hotel è decisamente eccellente...
Sono ammessi anche animali.
È davvero un paradiso....almeno una volta nella vita bisogna andarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
AVEZZANO
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Fonteverde nei giorni 19 e 20 maggio. Splendido fine settimana in una struttura molto bella e funzionale sotto tutti gli aspetti. L'albergo e' in una posizionale incantevole. La nostra camera e' una privilege valle, con vista sulla Val d'orcia; e' decisamente confortevole, grande e ben arredata, con un bel letto matrimoniale; il bagno in marmo di travertino e' ampio ed ha sia la doccia sia la vasca. Il ristorante Ferdinando I e' molto elegante; servizio rapido e preciso; personale di livello; lo chef e' bravissimo, i suoi piatti sono raffinati, a noi e' piaciuta particolarmente la tempura. Molto bella la SPA, con una vasta scelta di trattamenti; oltre il percorso etrusco con stufa, bagno turco e sauna, abbiamo apprezzato particolarmente il percorso bioaquam con diversi tipi di idromassaggi, il thalaquam, un bagno in acqua salina in assenza di gravita' e il salidarium, in un letto di cristalli di sale. Splendido il centro benessere, con personale di livello, molto disponibile ed estremamente cortese. In particolare, consiglio a tutti il massaggio shiatsu namikoshi, eseguito con la pressione dei pollici; la fisioterapista si chiama Elisa, e' bravissima, davvero una professionista molto preparata, di alto livello

• Ha soggiornato in Maggio 2012
VARESE
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

ho soggiornato presso questo hotel in occasione del mio viaggio di nozze: essendo incinta non potevo fare lunghi viaggi e allora abbiamo optato per questa struttura, direi azzeccando la scelta.
posizione ottima in quanto immersa nella campagna con una vista sulle colline splendida, una cartolina. La piscina con acqua termale a sfioro finisce con questo magnifico panorama davanti dove il relax è la parola d'ordine.
Considerata la mia condizione, un medico mi ha visitato gratuitamente prima di fare qualsiasi trattamento o percorso. La struttura è dotata di due piscine di acqua termale, molto calda, una ad uso esclusivo degli ospiti dell'hotel, l'altra aperta anche agli esterni, ma in questo periodo non c'era nessuno. Sinceramente non ho provato i trattamenti ma il tanto decantato percorso Bio Aquam al costo di €40 mi ha deluso: consistente in vari tipi di idromassi, ma molto delicati e sinceramnte niente di che..la vista bellissima perchè danno sull'esterno ma il percorso in se non vale assolutamente il costo. Cosi come il percorso Kneipp a pagamento, sebbene all'interno del locale di sauna -bagno turco invece gratuito..€ 20 mi sembra eccessivo! La struttura termale è molto grande, pulita e personale gentile ma sinceramente un po' piccola, molto meglio i bagn vecchi Di Bormio.
Per quanto riguarda l'hotel, per essere un 5 Stelle Lusso sinceramente la pulizia della camera lasciava a desiderare..Vetri delle finestre sporchi, un dito di polvere sui mobili, specchio del bagno mai pulito in 4 gg ma con gocce sempre presenti e aloni. e la doccia decisamente piccola per il bagno ...
Il ristorante molto sofisticato, piatti molti particolari ma con porzioni ridotte a confronto dei prezzi. Sinceramente da provare ma non è per niente tipico, meglio uscire e andare a provare i piatti locali nei due ristoranti del paese, con un prezzo cmq di circa 40 € a testa per 2 portate + dolce, vino e caffè.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Accoglienza e tutto il personale sono in grado di accogliere ogni ospite come se fosse il Re, l'unico da servire e coccolare all'interno della struttura. La standard room forse un po' piccola, ma tutte accoglienti e arredate con gusto. Bagni coperti di marmo, ottima qualita' di shampoo e del resto della dotazione per la toilette. Accapatoi per recarsi nella zona benessere sono disponibili per tutte le taglie dai bambini di 2 anni alla xxxl! Spa esaltante, personale qualificato ed educato. Piscine e spazi comune sembre ben puliti. Ristorante ottimo, perfetta la prima colazione con tante primizie di stagione e qualita' nei prodotti. Il buffet del lunch in linea alla qualita' del resto della ristorazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Sono stata in questa Spa la sera del 7 gennaio, quando c'era l'apertura serale dalle 20 alle 24 con musica dal vivo.
Ho provato: Piscina termale, Bioaquam e Percorso Etrusco.
E' stato emozionante guardare la luna dalla piscina riscaldata all'aperto, con 2 o 3 gradi all'esterno.
Il posto è bellissimo e organizzato molto bene.
L'organizzazione è ottima con dei turni per non avere sovraffollamento.
Gli spogliatoi sono dotati di tutti i comfort e sono puliti.
Da provare, soprattutto l'apertura serale.
Il prezzo non è basso, ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sono stata ospite di questo posto straordinario per la Pasqua. Ero già stata in un luogo termale, quale le terme di Saturnia. Fonteverde le supera di gran lunga. Location mozzafiato, panorama e tramonti da urlo; struttura bellissima e ben tenuta. Per non parlare poi delle piscine, che sono il vero fiore all'occhiello del Fonteverde. Acqua a 38/40 gradi, massima pulizia e tranquillità. Da provare il percorso etreusco e il Bioacquam. Le terapiste della Spa sono molto brave, gentili, educatissime, virtù che difficilmente si trovano tutte insieme. Il cibo è un altro punto di grande pregio. Alimenti genuini e freschissimi, grande varietà nel buffet del pranzo, ma anche nel menù a la carte per la cena.La colazione che per me è il biglietto da visita di ogni struttura in cui decido di alloggiare, al momento è la migliore che ho trovato negli hotel italiani. Il direttore e tutto il suo staff, sono molto presenti, cortesi, impeccabili. Ottimo luogo dove trascorrere qualche giorno lontani dal caos. Ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Fonteverde Tuscan Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fonteverde Tuscan Resort & Spa

Indirizzo: Localita Terme 1, 53040 San Casciano dei Bagni, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Casciano dei Bagni
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in San Casciano dei Bagni
Categoria hotel:5 stella/e — Fonteverde Tuscan Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fonteverde Tuscan Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Di San Casciano
Fonte Verde Spa
Fonteverde Terme Alberghi
Fonteverde Natural Hotel San Casciano Dei Bagni
Fonteverde Tuscan Resort & Spa San Casciano Dei Bagni, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Fonteverde Tuscan Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.